La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto Europeo

#1
Salve a tutti, ho acquistato da poco la mia camera da letto matrimoniale che arriverà verso la fine di novembre.Purtoppo ho avuto modo di vederla solo sul catalogo e siccome mi piacerebbe farla vedere a mia mamma, ho fatto decine e decine di ricerche su interntet. Il problema è che nel preventivo c'è scritto che la marca è EUROPEO, ed in effetti l'armadio sul loro sito l'ho trovato, si tratta di un armadio ad ante battenti color grafite, ma il letto assolutamente non esiste.Il modello del letto è tipo il fly europeo. Quello che ho scelto si chiama SPAZIO, ha la testata in cuoio bianco (sul catalogo era in legno grafite), il giroletto color grafite e luci neon inserite nella testata. Le luci sono quadrate e sporgono ai due lati e vanno a finire sui comodini. A qualcuno di voi è capitato di vedere questo modello qui scegliendo la propria camera da letto?
Vi ringrazio

#2
Ragazzi proprio nessuno può aiutarmi a capire che letto sia quello che ho acquistato? Sul forum avete postato un milione di foto e marche di letto, ma da nessuna parte il mio. Ho visitato il sito di ogni marca da voi citata, ma nulla. Vi chiederete: ma perché non chiedi al venditore? L'ho già stressato abbastanza per alcuni problemi sulla cucina e sul soggiorno e ora non vorrei essere troppo pesante. Ripeto, sul preventivo c'è scritto Europeo. :cry:

Re: Camera da letto Europeo

#5
LADYOSCAR ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato da poco la mia camera da letto matrimoniale che arriverà verso la fine di novembre.Purtoppo ho avuto modo di vederla solo sul catalogo e siccome mi piacerebbe farla vedere a mia mamma, ho fatto decine e decine di ricerche su interntet. Il problema è che nel preventivo c'è scritto che la marca è EUROPEO, ed in effetti l'armadio sul loro sito l'ho trovato, si tratta di un armadio ad ante battenti color grafite, ma il letto assolutamente non esiste.Il modello del letto è tipo il fly europeo. Quello che ho scelto si chiama SPAZIO, ha la testata in cuoio bianco (sul catalogo era in legno grafite), il giroletto color grafite e luci neon inserite nella testata. Le luci sono quadrate e sporgono ai due lati e vanno a finire sui comodini. A qualcuno di voi è capitato di vedere questo modello qui scegliendo la propria camera da letto?
Vi ringrazio
anche io avevo visto una camera da letto europeo...
quanto hai pagato il tutto?
Immagine

#7
Marias:
Armadio a 5 ante di cui due a specchio+letto contenitore testata cuoio bianco e giroletto legno con panca da un lato e mensola da l'altro, € 3.500.
Il tutto color grafite. Purtroppo abbiamo acquistato la casa quasi tutta in contanti, per cui nei mobili abbiamo dovuto risparmiare. Nel forum ho letto che la marca Europeo è di qualità bassa ma esteticamente a me è piaciuta tanto. Quando arriverà vedremo.

Magna:
Grazie per il link, il mio letto somiglia a quello ma non è così. Ha le luci a neon ma quadrate e messe in orizzontale. che mistero questa cosa del letto. Il modello, sono sicura che si chiama Spazio, ma sul catalogo Europeo che c'è sul sito non c'è nessun modello con questo nome.

#8
non preoccuparti il lettom esiste modello spazzio marca europeo, la tua descrizione e' stata precisa

#10
prova sul sito, se non riesci a trovarlo, devo vedere se riesco a scannerizzare il fotografico.... fammi sapere

#12
Il sito l'ho guardato più volta da cima a fondo...ma nulla. C'è solo il modello Fly che gli somiglia, ma non è assolutamente quello :cry: