La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quadro per soggiorno moderno

#1
Ciao a tutti :)

sto cercando un quadro in stile moderno per il mio soggiorno (anch'esso moderno, ancora in costruzione) sareste cosi gentili da suggermi qualche idea oppure un sito internet dal quale trovare spunto?

Il genere che preferisco è senza dubbio il moderno, magari una stampa astratta oppure un paesaggio stilizzato, cmq colori caldi, senza cornice.

grazie in anticipo per il vostro aiuto

#4
bhè...permettersi un van gogh originale è un pò difficile :D se deve andare su un poster alllora secondo me è meglio una copia su tela dipinta a mano...

Re: Quadro per soggiorno moderno

#5
Vanes ha scritto:Ciao a tutti :)

sto cercando un quadro in stile moderno per il mio soggiorno (anch'esso moderno, ancora in costruzione) sareste cosi gentili da suggermi qualche idea oppure un sito internet dal quale trovare spunto?

Il genere che preferisco è senza dubbio il moderno, magari una stampa astratta oppure un paesaggio stilizzato, cmq colori caldi, senza cornice.

grazie in anticipo per il vostro aiuto
http://www.artgeist.com/

#6
io quello mio l'ho scelto su www. artgeist.com.......

passando però attraverso ebay.....
vedi un pò se ti piace qualcosa.......

#8
Vanes ha scritto:grazie per i consigli :)

faccio una premessa...nessuna copia d'autore in casa mia :?
BRAVA!!! :wink: :wink: :wink:
Ma nei negozi d'arte sei mai andata a vedere?
Mica è detto che ci siano solo quadri costosissimi... certo se vai alla personale di qualche artista quotato,...

#9
lavispachiara ha scritto:
Vanes ha scritto:grazie per i consigli :)

faccio una premessa...nessuna copia d'autore in casa mia :?
BRAVA!!! :wink: :wink: :wink:
Ma nei negozi d'arte sei mai andata a vedere?
Mica è detto che ci siano solo quadri costosissimi... certo se vai alla personale di qualche artista quotato,...
guarda mi sono posta un badget max di 150 euro
sicuramente andrò in cerca anche nelle botteghe d'arte...di "pittori economici" :wink: