La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte bianche e maniglie cromo satinato: selta finale!

#1
Eccoci alla scelta di porte e maniglie :)
Abbiamo le idee abbastanza chiare: porte laccate bianche e maniglie cromo satinato (l'arredamento è moderno).

Le porte di capitolato sono bianche lisce, in alternativa ci piace questa variante:
Immagine
Le maniglie di capitolato sono queste, mod. Milena di Ghidini:
Immagine
la versione cromo satinato (ci costa 6€ in + a pezzo)
Immagine
Dilemma:
:arrow: teniamo le porte di capitolato lisce e investiamo su una bella maniglia (senza maniglia ci scalano 10€ + iva a pezzo)
:arrow: teniamo le maniglie di capitolato (nella versione cromo satinato) e scegliamo le porte con le incisioni verticali (78€ + iva ad anta)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2
Anche io ho scelto le porte bianche, inutile dirti che mi piacciono tanto! Se devi fare una scelta io al tuo posto lascerei le maniglie da capitolato (ma nella versione cromo satinato), in futuro potresti sempre cambiarle quando vuoi, con le porte magari è più difficile...
Le porte semplici comunque a mio parere sono molto belle ( io le ho messe così), dunque qualsiasi scelta tu faccia alla fine non sarà male!
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#3
io farei le porte lisce e maniglie cromo satinato se hai un arredamento moderno
Per un arredamento un po oiù classico metterei le porte lavorate e maniglie in ottone
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#4
daniel81 ha scritto:io farei le porte lisce e maniglie cromo satinato se hai un arredamento moderno
Per un arredamento un po oiù classico metterei le porte lavorate e maniglie in ottone
L'arredamento è moderno e le maniglie ottone le abbiamo scartate subito... però + ci penso e + mi sembra che siano + adatte le porte lisce :lol: tra l'altro ho visto delle maniglie Olivari che sono la fine del mondo...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5
francym26 ha scritto:Anche io ho scelto le porte bianche, inutile dirti che mi piacciono tanto! Se devi fare una scelta io al tuo posto lascerei le maniglie da capitolato (ma nella versione cromo satinato), in futuro potresti sempre cambiarle quando vuoi, con le porte magari è più difficile...
Le porte semplici comunque a mio parere sono molto belle ( io le ho messe così), dunque qualsiasi scelta tu faccia alla fine non sarà male!
Si anche a noi le porte laccate bianche piacciono un sacco :D
Credo che alla fine sceglieremo l'opzione 1... mi sembra che le porte con le incisioni abbiano un aspetto un po' classico :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#6
Jndiana ha scritto:
daniel81 ha scritto:io farei le porte lisce e maniglie cromo satinato se hai un arredamento moderno
Per un arredamento un po oiù classico metterei le porte lavorate e maniglie in ottone
L'arredamento è moderno e le maniglie ottone le abbiamo scartate subito... però + ci penso e + mi sembra che siano + adatte le porte lisce :lol: tra l'altro ho visto delle maniglie Olivari che sono la fine del mondo...
Olivari sono delle buone maniglie
Noi montiamo maniglie colombo anch'esse di buona qualità
:D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#7
CAVOLO... poco fa ho aperto anche io un post delle mie porte che ho comprato proprio sabato...e sono identiche a quelle che hai postato tu!!! ed anche le maniglie in Acciaio satinato!!!
Le porte io le ho prese proprio con quelle 2 scanalature che rendono la porta un pò + bella esteticamente dandoli quel qsa in + delle normali e che soprattutto starà bene con tutto quello che ci sta attorno!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#8
daniel81 ha scritto: Olivari sono delle buone maniglie
Noi montiamo maniglie colombo anch'esse di buona qualità
:D
Buono a sapersi noi abbiamo porte GD con maniglie Colombo di capitolato, e il cromo satinato non ce lo fanno in sovrapprezzo :D

#9
daniel81 ha scritto:Olivari sono delle buone maniglie
Noi montiamo maniglie colombo anch'esse di buona qualità
:D
Viste :D ce ne sono di belle... ma ormai ci siamo innamorati di questa :lol:
Immagine
Ora non resta che aspettare il preventivo...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine