La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fedelyon ha scritto:
Stropagio ha scritto:Non interesserà certo, ma ti asiscuro che non è il massimo..
Culi a 90° vecchi e pelosi, ravanamenti proboscidali in fase asciugatura...insomma non è proprio Laguna Blu
Guarda, come dicevo a Federinik, non è che lo spogliatoio femminile pulluli di fotomodelle. :? :lol:
Forse uno spogliatoio per bambini sarebbe l'ideale, ma non ne farei una tragedia.
Non faccio mica una tragedia, ho solo dato mandato ai legali di far chiudere la piscina e chiedere i danni, assoldata una gang per dare fuoco a tutto e bucato le gomme alle auto del personale.
Io sorvolo su queste cose :)

#17
Stropagio ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Stropagio ha scritto:Non interesserà certo, ma ti asiscuro che non è il massimo..
Culi a 90° vecchi e pelosi, ravanamenti proboscidali in fase asciugatura...insomma non è proprio Laguna Blu
Guarda, come dicevo a Federinik, non è che lo spogliatoio femminile pulluli di fotomodelle. :? :lol:
Forse uno spogliatoio per bambini sarebbe l'ideale, ma non ne farei una tragedia.
Non faccio mica una tragedia, ho solo dato mandato ai legali di far chiudere la piscina e chiedere i danni, assoldata una gang per dare fuoco a tutto e bucato le gomme alle auto del personale.
Io sorvolo su queste cose :)
Vedo che ti sei mosso con discrezione. 8) :lol:

#18
casimira ha scritto:sì ma infatti mi ricordo il mio imbarazzo/curiosità quando andavo in piscina...

penso che dipenda anche dalle abitudini famigliari...

io ho smesso di vedere mio fratello che aveva 6 anni. mia mamma l'ho vista per casualità e raramente. mio padre mai (per fortuna :lol: )
una mia compagna di classe asseriva che lei e tutti i famiglairi sono usi girare nudi in casa senza problemi
Penso anch'io, comunque prima si abituano a vedere certi orrori meglio è. :lol:

#19
fedelyon ha scritto:
Stropagio ha scritto:Non interesserà certo, ma ti asiscuro che non è il massimo..
Culi a 90° vecchi e pelosi, ravanamenti proboscidali in fase asciugatura...insomma non è proprio Laguna Blu
Guarda, come dicevo a Federinik, non è che lo spogliatoio femminile pulluli di fotomodelle. :? :lol:
Forse uno spogliatoio per bambini sarebbe l'ideale, ma non ne farei una tragedia.
No, non e' una tragedia, ma non credo che sia bello per un padre essere guardato come un maniaco se entra nello spogliatoio delle donne per cambiare sua figlia :evil: e' un problema di organizzazione :!:
(e poi viene dal concetto che ad accompagnare i figli siano sempre le madri :x )

#20
Lalli04 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Stropagio ha scritto:Non interesserà certo, ma ti asiscuro che non è il massimo..
Culi a 90° vecchi e pelosi, ravanamenti proboscidali in fase asciugatura...insomma non è proprio Laguna Blu
Guarda, come dicevo a Federinik, non è che lo spogliatoio femminile pulluli di fotomodelle. :? :lol:
Forse uno spogliatoio per bambini sarebbe l'ideale, ma non ne farei una tragedia.
No, non e' una tragedia, ma non credo che sia bello per un padre essere guardato come un maniaco se entra nello spogliatoio delle donne per cambiare sua figlia :evil: e' un problema di organizzazione :!:
(e poi viene dal concetto che ad accompagnare i figli siano sempre le madri :x )
Brava, se vuoi parliamo dell'organizzazione negli asili, scuole, accompagnatori ect. Manco ti calcolano.

#21
Le cose sono 2.
Che il papà vada a protestare perchè la sua bimba ha diritto ad andare

1. nello spogliatoio dei bambini :D
2. nello spogliatoio femminile. .. ehm... con papà Stropagio :roll: :lol:

#22
Lalli04 ha scritto:No, non e' una tragedia, ma non credo che sia bello per un padre essere guardato come un maniaco se entra nello spogliatoio delle donne per cambiare sua figlia :evil: e' un problema di organizzazione :!:
(e poi viene dal concetto che ad accompagnare i figli siano sempre le madri :x )
:shock:
Guarda che sono perfettamente d'accordo con te.
Dicevo che non era una tragedia portare la bambina nello spogliatoio dei maschi così come fanno le mamme in quello delle femmine, con i bambini maschi.
Se poi lui vuole andare in quello delle donne, non so cosa dire. Se hanno inventato gli spogliatoi divisi probabilmente alle donne non piace mostrare agli uomini certi orrori.

#23
bhe insomma.... :roll: non è una questione di mostrare o non mostrare proboscidi e zinne varie (credo che nessuno vada in piscina per questo, tranne un/a squilibrato/a)...è una questione di organizzazione, come dice lalli....urgono spogliatoi per bimbi (quando ci andavo io, in Germania :) , mi ricordo che c'erano)...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
fedelyon ha scritto:
Lalli04 ha scritto:No, non e' una tragedia, ma non credo che sia bello per un padre essere guardato come un maniaco se entra nello spogliatoio delle donne per cambiare sua figlia :evil: e' un problema di organizzazione :!:
(e poi viene dal concetto che ad accompagnare i figli siano sempre le madri :x )
:shock:
Guarda che sono perfettamente d'accordo con te.
Dicevo che non era una tragedia portare la bambina nello spogliatoio dei maschi così come fanno le mamme in quello delle femmine, con i bambini maschi.
Se poi lui vuole andare in quello delle donne, non so cosa dire. Se hanno inventato gli spogliatoi divisi probabilmente alle donne non piace mostrare agli uomini certi orrori.
Dopo questa chiamo Capezzone e faccio fare un'interrogazione parlamentare.
I diritti sono diritti! :P

#25
Stropagio ha scritto:Dopo questa chiamo Capezzone e faccio fare un'interrogazione parlamentare.
I diritti sono diritti! :P
Guarda, io sono d'accordo con te sul fatto che tu possa andare dove diavolo vuoi a vestire tua figlia, ma nella mia piscina sono arrivati a scrivere, nelle docce comuni (ma non miste), che è vietato fare la doccia nude. :shock:
Le donne non amano nemmeno farsi vedere dal parrucchiere mentre si rifanno la chioma, pensa te.
Solo in Italia sono divisi i parrucchieri per signora e i barbieri. :roll:

#26
ricordatevi che qui si sta parlando di una bimba di 4 anni.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
forse sono io antica :roll: ...ma, secondo me, non è proprio il massimo portare una bimba di 4 anni nello spogliatoio di uomini...a vedere i loro chiulinudi
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
anche nella mia piscina nelle docce dello spogliatoio femminile è vietato fare la doccia nude... ma questo proprio per permettere ai papà di accompagnare i piccoli senza problemi (si fa la doccia col costume e ci si veste nelle cabine chiuse) :wink:

#30
lapimpa ha scritto:anche nella mia piscina nelle docce dello spogliatoio femminile è vietato fare la doccia nude... ma questo proprio per permettere ai papà di accompagnare i piccoli senza problemi (si fa la doccia col costume e ci si veste nelle cabine chiuse) :wink:
anche io sapevo così.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare