La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io sono della provincia di Venezia, e qui non mi sembra ci siano problemi nel trovarlo... tu di che zona sei?
Fammi sapere a che prezzi riesci a trovarlo tu...
ciao ciao
:lol: Marcella

#17
Io sono della provincia di Parma. :D
I prezzi della CINIUS li trovi sul loro sito.
Fanno riferimento a listelli di dimensioni minori rispetto ai tuoi....e gia' cosi' a me sembrano molto cari!
Se riesci a ricordarti la marca del tuo mi fai un favore!
Comunque ti terro' informata!
Grazie e ciao, Tiziana! :wink:

parquet in bambù

#18
Per gli amanti del parquet in bambù, Avete Ragioneee è splendido e resistentissimo. Noi lo importiamo direttamente dall'asia perciò i prezzi sono molto contenuti circa la metà dei normali rivenditori.Per ulteriori informazioni circa (prezzi, formati colori e scheda tecnica) scriveteci: e mail info@agorantichita.it


ciao a tutti Andrea

#19
Altra domanda: voi lo posereste obliquo o in senso orrizzontale?
Sono molto indecisa.... anche perchè nel corridoio le tavole verrebbero tutte tagliate vista la loro lunghezza originaria di 220cm.
AIUTATEMI PLEASE :lol: :lol:
Grazie
Marcella

#21
Ciao Marcella! :D
Hai pensato di posarle in verticale rispetto all'ingresso??
Io, per la mia casetta, sto pensando a una soluzione simile, soprattutto se optero' per il listone lungo...penso che dia un senso di maggiore profondita' all'ambiente! :shock:
Ma e' solo un'idea, vedrai che gli esperti del settore sapranno consigliarti al meglio!
Ciao, Tiziana! :wink:

#22
Non in verticale, in orrizzontate nel senso della lunghezza della casa, perchè pensavo che così risalti la lunghezza del listone... BOH!!! :o :o