La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un piacere... per la mia micia

#1
ciao a tutti.

sono di fretta, e quindi non posso scrivere quanto vorrei.
Siamo incasinati, ultimamente, un filo di troppo di quanto siamo soliti sopportare.

Per una serie di ragioni, non banali, stiamo pensando di dare via una delle nostre due gatte.
E' un persiano silver di tre anni circa, una morbida e tranquilla palla di pelo che cerca tante coccole.

Ce ne separiamo a malincuore, l'altra è troppo ombrosa per poter sopportare un cambio di famiglia...

ovviamente solo a persone di comprovata capacità e affetto.
grazie per l'aiuto
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
mi spiace Fresno :(

io starei anche cercando una seconda gatta ma mio marito mi ha messo il veto al pelo lungo per degli episodi pregressi di asma :?

se posso consigliarti un ottimo forum dove mettere l'annuncio...

www.micimiao.it

sono davvero in gamba :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
Ciao Fresno, io ho ho già tre gatti quindi, a malincuore, non posso proprio offrirmi per l'adozione.
Ne parlerò però a mio fratello; la loro micia è morta un paio di mesi fa, a seguito di un brutto incidente e successivi interventi.
Ti mando in mp la mia mail, così puoi mandarmi delle foto, se le hai. Fammi anche sapere se la regali o vuoi venderla.

Penny

#4
marò quanto la prenderei se non avessi la mia piccola contagiosa.........purtroppo rischierebbe di contagiare la tua piccolina :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Ho un amico di Vicenza interessato alla gatta.
Puoi dirmi il peso che lo riferisco?

#7
indegno2000 ha scritto:
Stropagio ha scritto:Ho un amico di Vicenza interessato alla gatta.
Puoi dirmi il peso che lo riferisco?
:lol: :lol: :lol: :lol:
volevo scriverlo io :lol: :lol: :lol:

non commento :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
indegno2000 ha scritto:
Stropagio ha scritto:Ho un amico di Vicenza interessato alla gatta. Puoi dirmi il peso che lo riferisco?
:lol: :lol: :lol: :lol: volevo scriverlo io :lol: :lol: :lol:
'stardissimo :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#9
hmm..qui gatta ci cova :lol:


peccato che sono troppo lontana :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
Ho provato a mandare un sms al maritino.... dicendogli che volevi dar via la tua persianina.... mi ha risposto: io invece devo dar via una moglie :shock: :roll: :cry:
Sarebbe la compagna ideale del nostro (solo di giochi ovviamente, visto che Isidoro è castrato :lol: ) ma ho paura di non riuscire a convincere il marito :cry: :cry: :cry:
Se ci riesco ti mando di corsa un MP :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto:Ho provato a mandare un sms al maritino.... dicendogli che volevi dar via la tua persianina.... mi ha risposto: io invece devo dar via una moglie :shock: :roll: :cry:
Sarebbe la compagna ideale del nostro (solo di giochi ovviamente, visto che Isidoro è castrato :lol: ) ma ho paura di non riuscire a convincere il marito :cry: :cry: :cry:
Se ci riesco ti mando di corsa un MP :wink:
simpatico, il maritino, eh ?!

#12
annsca ha scritto:simpatico, il maritino, eh ?!
Eh già :evil: però un po' lo capisco: abbiamo già un persiano e abbiamo già provato ad averne 2 insieme (quello di mia sorella mentre lei era in vacanza) e non è una passeggiata :roll:
Sono gatti che hanno bisogno di cure (bisogna pettinarli tutte le sere) e immagina quando fanno la muta entrambi :shock: :lol:
Comunque io ci provo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
boo ha scritto:ma dai ma dai... averne due è come averne uno.... 8)
Nel caso non dovessi riuscire a convincere il marito :roll: mi dai asilo politico tu vero? :wink: :lol:
In fondo siamo solo io, il bambino e il gatto 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:ma dai ma dai... averne due è come averne uno.... 8)
Nel caso non dovessi riuscire a convincere il marito :roll: mi dai asilo politico tu vero? :wink: :lol:
In fondo siamo solo io, il bambino e il gatto 8) :lol:
ma che sei matta ? :shock: dopo tutta la fatica che hai fatto per sistemare la casa, la lasci al maritino senza colpo ferire ? nonononono... voi siete in tre (4 con la nuova micia), lui uno solo ... è lui che deve smammare :roll: