La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Qualche anno fa abbiamo tamponato...
io sono andata al pronto soccorso il giorno dopo perche avevo il collo rigido, mi hanno messo il collare a scopo precauzionale e mi hanno rimborsato mi sembra circa 1.500.000 Lire
Mia sorella (anche lei coinvolta) è andata dall'avvocato che ha un po' "ricamato" (aveva un piccolo difetto alla spina dorsale, probabilmente congenito, fatto passare come danno dell'incidente!) e si è beccata 5.000.000!!

#17
Chiara1980 ha scritto:Qualche anno fa abbiamo tamponato...
io sono andata al pronto soccorso il giorno dopo perche avevo il collo rigido, mi hanno messo il collare a scopo precauzionale e mi hanno rimborsato mi sembra circa 1.500.000 Lire
Mia sorella (anche lei coinvolta) è andata dall'avvocato che ha un po' "ricamato" (aveva un piccolo difetto alla spina dorsale, probabilmente congenito, fatto passare come danno dell'incidente!) e si è beccata 5.000.000!!
adesso hanno ridimensionato parecchio i rimborsi perchè la gente ci mangiavo troppo sopra!!

#18
soprattutto quando si è in colonna si è belli rilassati, visto che non ci si aspetta che il pirlotto dietro ti venga addosso.. e il collo ne risente parecchio!
a me si sono incassate 2 vertebre del collo causa caduta dagli sci ed ho preso anche il colpo della frusta.... come stavo male!!!! ed ancora adesso ne risento perchè non mi sono curata....
mi raccomando Lorena!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
milla ha scritto:anch'io sul momento avevo solo un leggero fastidio: è normale, anzi dicono di diffidare di quelli che hanno male subito perchè se lo inventano....
In effetti per ora ho un po' di fastidio... mi fa un pochino male la schiena in basso... forse mi sto suggestionando... ma forse è la rabbia... ora chiamo il mio boss e vedo se posso andarmene e al pronto soccorso ci passo... metti che mi sono fatta male e non me ne sono accorta... mi state facendo preoccupare!
Ultima modifica di Lorena il 25/03/05 18:02, modificato 1 volta in totale.

#21
se io non ci fossi passata non starei qui a parlarti.. il colpo della frusta me lo immaginavo come un semplice male di schiena...
ma non è così!
io avevo nausea, puntini neri davanti agli occhi, vertigini, giramenti di testa...
quindi non è che vogliamo spaventarti! ma cercare di farti capire che una radiografia o una "palpatina" da un dottore sarebbe meglio!
:wink:
in bocca al lupo!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
ANCHE SE NON TI VIENE MALE (E TE LO AUGURO,PERCHè SON DOLORI,FIDATI).....VAI IN OSPEDALE E FATTI FARE IL REFERTO CHE PORTERAI ALL'AVVOCATO.
A ME è SUCCESSO 5 ANNI FA CREDEVO NULLA E INVECE DOPO UN Pò MI SON SENTITA MALE,M'HANNO PORTATA IN OSPEDALE - RICOVERATA - E SON USCITA DOPO 19GG!!!

#23
tidelady ha scritto:se io non ci fossi passata non starei qui a parlarti.. il colpo della frusta me lo immaginavo come un semplice male di schiena...
ma non è così!
io avevo nausea, puntini neri davanti agli occhi, vertigini, giramenti di testa...
quindi non è che vogliamo spaventarti! ma cercare di farti capire che una radiografia o una "palpatina" da un dottore sarebbe meglio!
:wink:
in bocca al lupo!!!
anch'io avevo le vertigini solo a muovere un po' la testa...per due settimane sono stata proprio male

(e non lo dico solo per difendere la mia categoria)

#24
la mattina dopo non riuscivo a scendere dal letto.... e l'idea di mangiare... mamma come stavo male!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
a em è venuto anche male alla faccia...praticamente allo zigomo detro, poi si estende anche ai denti ... il fisiatra dice che i muscoli contratti comprimono un nervo e mi fa male...

... mi fa prendere anche delle goccine per dormire perchè dice che sempre per via dei muscoli contratti si altera il ciclo del sonno...

stasera devo andare a fare la terapia...

#26
Il boss mi ha detto che tra mezz'ora è qui, così vedo se posso andar via... altrimenti andrò alle 20. Per fortuna avevo la cintura.

Ricordo che quando mi hanno investita col motorino sono andata in ambulanza al pronto soccorso per accompagnare mia sorella e non ho voluto farmi visitare perchè stavo benissimo. Il giorno dopo mio padre mi ci ha docuto riportare perchè avevo un piede come il colosseo, tanto era gonfio... è vero che le cose escono poi...

Ora ho lavorato un po' al pc sull'excel e mi si incrociano un po' gli occhi, a dir la verità...

#27
milla ma a parte i dolori tu il collo lo muovi bene???
a me sono passati 4 o 5 anni???? boh... e non riesco a girarlo bene a sinistra....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
anch'io fatto lo stesso incidente proprio il 25/02 ... la terza macchina mi è venuta addosso mentre stavo facondo passare un pedone sulle strisce.... anch'io non volevo andare al pronto soccorso ma poi quando ero al lavoro ha incominciato a farmi male la schiena.... niente di grave comunque ho sempre quel dolorinoin mezzo alle scapole quando muovo la schiena... vai a farti controllare è meglio , al massimo ti dicono che non hai niente... io adesso devo andare a fare i massaggi perchè vedo che non mi passa.. intanto sto passando tutto all'assicurazione che mi ha detto che mi ha dato un avvocato visto che i giorni incominciano a diventare tanti ( 45 gg)... poi si vedrà.. :wink:

#30
tidelady ha scritto:milla ma a parte i dolori tu il collo lo muovi bene???
a me sono passati 4 o 5 anni???? boh... e non riesco a girarlo bene a sinistra....
io solo tra mesi...

lo muovo malissimo, tanto che nella terapia faccio laser, massaggi e ...mobilizzazioni...praticamente mi tirano il collo

il tutto per la modica cifra di 600 euro per 9 sedute...