La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COME SI PULISCE..........

#1
......DATO CHE OGGI SIAMO UN'PO TUTTE DI CAZZEGGIO VI CHIEDO QUESTO. CREDO CHE IL MIO PARQUET SBIANCATO ABBIA ASSORBITO IL COLORE DI UNA CANDELA ROSSA CHE, STUPIDAMENTE, AVEVO APPOGGIATO SENZA NIENTE SOTTO. COME LA PULIRESTE? HO PROVATO CON TUTTO MA NIENTE......

#3
spadarottina ha scritto:ma è la mensola o hai fatto un nuovo danno?????
CHE CARINA...TI SEI RICORDATA DI ME.... E' SEMPRE LA MENSOLA CHE E' UN PEZZO DI PARQUET..... IL DANNO E' ANCORA LI, CELATO DA UN CESTINO PIENO DI LECCORNIE!!!!

#4
mi immedesimo in te, dato che combino sempre danni... ma questa mi manca.... :wink:
ho rovinato il piano cottura dopo 6 mesi...
ho rovinato la doccia dopo 2 mesi...

hai provato con un getto di vapore leggero leggero vedere se la cera "esce" dal legno???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
si che mi sono ricordata!!!! Ci avevo pensato un bel pò a come risolvere il tuo danno....ma....mi sa inutilmente :cry: :cry: :cry:
non vorrei deprimerti ma secondo me....se non ci sei riuscita finora ho paura che....più passa il tempo peggio è....speriamo che qaulcuno abbia un'idea in merito!!!

#6
hai provato con un getto di vapore leggero leggero vedere se la cera "esce" dal legno???[/quote]
GRAZIE..STASERA PROVO..... CMQ PENSO CHE CONFESSERO' DATO CHE ANCORA PRATICAMENTE CONVIVIAMO A 1/2 (DORMIAMO E FACCIAMO LA COLAZIONE DATO CHE LA CUCINA DEVE ESSERE ORDINATA) E SE INIZIO ADESSO A NASCONDERGLI I MIEI GUAI!!!!!!!

#7
stai attenda a non fare bagnare il legno o altro che alone... te lo trovi spaccato... appena appena un po di caldo ... la cera si scioglie subito e magari quella penetrata nel legno esce...
:roll: me lo auguro tanto....

io ci metteri su un bell'uovo di pasqua ... e glielo farei prendere... e se vede la macchia,... "oh caspita l'uovo si è sciolto!" ....
no eh???? :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
io ci metteri su un bell'uovo di pasqua ... e glielo farei prendere... e se vede la macchia,... "oh caspita l'uovo si è sciolto!" ....
no eh???? :wink:[/quote]

L'AVREI PENSATA ANCHE MEGLIO..... :lol: :lol: DATO CHE LUI APPOGGIA SEMPRE LE CHIAVI LI E IL SUO PORTACHIAVI E' DEL COLORE DELLA CANDELA....... MA AMORE....IL TUO PORTACHIAVI TINGE!!! :evil: :lol: :oops:

#10
SONO UNA CHIACCHIERONA!!!!!!!!!!.......... IMPLORERO' PERDONO FACENDO IL LABBRETTO E CONFESSANDO IL TUTTO.... MA DEVO ASPETTARE CHE SIA IN GIORNATA!!!

#11
Sere....
:o Ma... ma questa è perfidia e vigliaccheria!!!


:P Preparari leccornie e diglielo tra un bicchiere di buon vino rosso tostissimo e l'altro!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
tidelady ha scritto:mi immedesimo in te, dato che combino sempre danni... ma questa mi manca.... :wink:
ho rovinato il piano cottura dopo 6 mesi...
ho rovinato la doccia dopo 2 mesi...

hai provato con un getto di vapore leggero leggero vedere se la cera "esce" dal legno???
Io il forno dopo una settimana.....ho dimenticato il libretto delle istruzioni con tutto il malloppo di carte e celofan dentro il forno e l'ho acceso!!!

#14
ma con il detergente per il legno non viene...?

a mali estremi ... estremi rimedi: cambia la mensola...


scherzo...diglielo e vedrai che non succede niente...

io la prima volta che ho fatto le pulizie ho fatto un disastro da guinnes dei primati...mi è caduto l'aspirapolvere acceso...SUL MIO PARQUET

(il mio famoso parquet...quello sul quale non ci giro neanche più scalza perchè i piedi lasciano le impronte....rigorosamente con calzini di lana.....)

non vi dico ... sembrava un groviera....mi sono fatta trovare in piena crisi di pianto del tipo "non so fare nulla" (la crisi era vera, in effetti)...ed ha funzionato...

#15
ALLA FINE CONFESSERO'.....SONO SICURA!!!! HO PROVATO ANCHE CON IL PRODOTTO SPECIFICO PER IL PARQUET MA NIENTE... SE CONTINUO A STROFINARCI SOPRA DI TUTTO VA A FINIRE CHE LO CONSUMO E FACCIO UN DANNO PEGGIORE!!!!