La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ma l'ecopelle come sarà? Sicuramente meno cara della pelle, siamo d'accordo, ma l'effetto sarà plasticoso?? Perchè la pelle della Falegnameria era bellissima :shock:

#18
arale ha scritto:
Immagine
io devo essere proprio impedita :oops: :oops: :oops: perchè non capisco di chi sia questo letto...
non è mica di Bonaldo vero?
è stupendissimo :roll: (a parte quei "cosi" su rotelle, bellissimi ma che mi potrebbero uccidere la notte :lol: )


PS. credo che un'ecopelle di buona qualità non sfiguri e soprattutto non sia plasticosa... io penso mi orienterò su questo materiale per il letto, perchè la pelle naturale non si affronta, nè io nè il tesssoro siamo disposti a spendere 2500 o più euro per un letto... :roll:
The Sisterhood Of The Calf 43

#19
Fruttodibosco ha scritto:
arale ha scritto:
Immagine
io devo essere proprio impedita :oops: :oops: :oops: perchè non capisco di chi sia questo letto...
non è mica di Bonaldo vero?
è stupendissimo :roll: (a parte quei "cosi" su rotelle, bellissimi ma che mi potrebbero uccidere la notte :lol: )
sì, sì, è il pad di bonaldo.. secondo me è fantastico! però so che costa un botto
"fortunatamente" era troppo lungo per la nostra camera :wink:
Immagine

#20
Fruttodibosco ha scritto: PS. credo che un'ecopelle di buona qualità non sfiguri e soprattutto non sia plasticosa... io penso mi orienterò su questo materiale per il letto, perchè la pelle naturale non si affronta, nè io nè il tesssoro siamo disposti a spendere 2500 o più euro per un letto... :roll:
In effetti anche noi vorremmo spendere meno, perchè i soldini rimasti non sono molti, però vedremo, magari risparmiamo sul resto della camera :roll: Un letto in ecopelle tipo l'Eros di Tomasella secondo te quanto può costare?

#21
Non sono ferratissima sui prezzi :oops:

ti posso dire che l'altra settimana, parlando con l'arredatore che ci ha disegnato la cucina Pedini (sbavvvv che bella), ci ha fatto vedere un letto della "Ingenia" (mi pare), linea "economica" di Bontempi, in pelle imbottito con contenitore (modello Neve.... cercato sul sito ma non l'ho trovato). Ha parlato di 1200 euro ancora da scontare... io voglio credergli :roll: :lol:

Secondo me per un letto in ecopelle si *dovrebbe*, ma il condizionale è d'obbligo, stare entro ai 1500 euro, possibilmente rasentando i 1000. Devo ancora verificare però :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#22
Fruttodibosco ha scritto:Non sono ferratissima sui prezzi :oops:

ti posso dire che l'altra settimana, parlando con l'arredatore che ci ha disegnato la cucina Pedini (sbavvvv che bella), ci ha fatto vedere un letto della "Ingenia" (mi pare), linea "economica" di Bontempi, in pelle imbottito con contenitore (modello Neve.... cercato sul sito ma non l'ho trovato). Ha parlato di 1200 euro ancora da scontare... io voglio credergli :roll: :lol:

Secondo me per un letto in ecopelle si *dovrebbe*, ma il condizionale è d'obbligo, stare entro ai 1500 euro, possibilmente rasentando i 1000. Devo ancora verificare però :wink:
Se verifichi prima di me aggiornami! Grazie :wink: