La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
gabri997 ha scritto:
Hella ha scritto:Ho un'idea, spogliatoio maschile, però tiri la cuffia alla pupa fin sotto al naso e la guidi tu in mezzo a chiuli e proboscidi! Oppure le lasci su gli occhialini da nuoto, cosi' vede un acquario... :wink:
ooooooh i cetrioli di mare... E i pesci-palle :lol:

:lol: :lol: :lol:

#48
violet ha scritto:
Favola ha scritto: anch'io quoto ....e comunque anche per i maschietti vale lo stesso discorso
si si "la legge è uguale per tutti" ma per i bimbi più piccini a mio parere una donna nuda gli ricorderà la mamma, il grembo materno :oops: ...e le zinne alle quali ciucciavano quando erano neonati...forse mi sbaglio. devo studiare meglio freud mi sa :lol:
Dipende dalle donne che incontri...a me è capitato di incontrare donne attente alla presenza dei bambini, ma anche donne secondo me esibizioniste che si dilungavano sotto la doccia in atteggiamenti :shock: e poi si spalmavano la crema... e ti assicuro che i bimbi maschi rimangono un po' scioccati :evil: e tutto questo nonostante cartelli enormi con la scritta vietato fare la doccia senza costume.

#49
violet ha scritto:e allora fedelyon, visto che non ci vedi niente di strano e che, secondo te, prima cominciano e meglio è....quindi tutto il mondo è paese (non c'entra un cacchio) e tutti possono vedere le nostre zinne al vento e le proboscidi iscrivendosi ad un corso in piscina........ :roll:

perchè non ci fai vedere le tue di zinne ? :mrgreen:
Tutti? :evil:
Dei bambini di quattro anni sono tutti?
Le madri possono andare nello spogliatoio degli uomini perché, come tutti sappiamo :roll:, le madri dopo che partoriscono non la danno più in giro, e i padri no? :roll:
Comunque, forse tu non vai in piscina per mostrare le tue zinne, ma ti assicuro che gli altri non ci vengono certo per vedere le tue.
Se tu vuoi vedere le mie il problema è solo tuo. ;)

#50
fedelyon ha scritto:Se Stropagio entra nello spogliatoio femminile con la figlia come minimo ha un branco di comari pronte a saltargli alla gola, quindi tanto vale che se la porti in quello degli uomini.
il fatto è che non dovremmo essere noi ad adeguarci alla società ma la società che deve essere al servizio del cittadino.... :roll:

s'è capito qualcosa ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#51
Favola ha scritto:
violet ha scritto:
Favola ha scritto: anch'io quoto ....e comunque anche per i maschietti vale lo stesso discorso
si si "la legge è uguale per tutti" ma per i bimbi più piccini a mio parere una donna nuda gli ricorderà la mamma, il grembo materno :oops: ...e le zinne alle quali ciucciavano quando erano neonati...forse mi sbaglio. devo studiare meglio freud mi sa :lol:
Dipende dalle donne che incontri...a me è capitato di incontrare donne attente alla presenza dei bambini, ma anche donne secondo me esibizioniste che si dilungavano sotto la doccia in atteggiamenti :shock: e poi si spalmavano la crema... e ti assicuro che i bimbi maschi rimangono un po' scioccati :evil: e tutto questo nonostante cartelli enormi con la scritta vietato fare la doccia senza costume.
per il ciclo: manca solo l'effetto sonoro per sottolineare che fine abbia fatto la saponetta... :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#52
gabri997 ha scritto:
Favola ha scritto:
violet ha scritto: si si "la legge è uguale per tutti" ma per i bimbi più piccini a mio parere una donna nuda gli ricorderà la mamma, il grembo materno :oops: ...e le zinne alle quali ciucciavano quando erano neonati...forse mi sbaglio. devo studiare meglio freud mi sa :lol:
Dipende dalle donne che incontri...a me è capitato di incontrare donne attente alla presenza dei bambini, ma anche donne secondo me esibizioniste che si dilungavano sotto la doccia in atteggiamenti :shock: e poi si spalmavano la crema... e ti assicuro che i bimbi maschi rimangono un po' scioccati :evil: e tutto questo nonostante cartelli enormi con la scritta vietato fare la doccia senza costume.
per il ciclo: manca solo l'effetto sonoro per sottolineare che fine abbia fatto la saponetta... :roll:
guarda che purtroppo è così :evil: ...soprattutto certe ragazze giovani disinvolte...

#53
Favola ha scritto:
gabri997 ha scritto:
Favola ha scritto: Dipende dalle donne che incontri...a me è capitato di incontrare donne attente alla presenza dei bambini, ma anche donne secondo me esibizioniste che si dilungavano sotto la doccia in atteggiamenti :shock: e poi si spalmavano la crema... e ti assicuro che i bimbi maschi rimangono un po' scioccati :evil: e tutto questo nonostante cartelli enormi con la scritta vietato fare la doccia senza costume.
per il ciclo: manca solo l'effetto sonoro per sottolineare che fine abbia fatto la saponetta... :roll:
guarda che purtroppo è così :evil: ...soprattutto certe ragazze
da noi invece qualche ageè si dilunga troppo nella pulizia delle parti... Dimenticate da Dio...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#54
Fortunatamente da noi ci sono anche piscine dove i corsi per bambini e le attività per adulti sono in orari differenti.

#56
ho smesso di andare in piscina perchè mi sono stufata di vedere tutte quelle donne come mamma le ha fatte(sì cento anni fa)...forse non si erano accorte che il divieto era di spogliarsi...non di utilizzare lo spogliatoio!
sarò limitata...ma manco fossero state dele ventenni!e secondo me è una pura questione di educazione...e basta :roll:

#57
fedelyon ha scritto: Se tu vuoi vedere le mie il problema è solo tuo. ;)
anche se fosse, quello non lo vivrei come un problema io. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare