La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: guardate queste lampade:

#2
lorena79 ha scritto:ciao, ho trovato casualmente questo sito e mi sono innamorata di alcune di queste realizzazioni: http://www.aquagallery.com/Catalog.php?TypeID=1

in particolare questa che mi piacerebbe per la camera sopra i comodini
http://www.aquagallery.com/Product.php? ... &ItemID=23
adesso sto cercando di contattare l'unico rivenditore italiano, ma mi sa che il prezzo è astronomico.

vi piacciono?
Che tipo di camera hai? Nel senso che é una lampada molto particolare....a me non piace tantissimo la trovo un pò pacchiana, ma dipende molto anche dal tipo di arredamento. In camera mia non ci starebbe molto.

#3
ciao, a me non sembra pacchiana, poi ovvio che non deve piacere a tutti, per quanto riguarda la mia camera ho messo proprio adesso un post sul forum camera da letto, se vuoi darci un'occhiata.
grazie

#4
lorena79 ha scritto:ciao, a me non sembra pacchiana, poi ovvio che non deve piacere a tutti, per quanto riguarda la mia camera ho messo proprio adesso un post sul forum camera da letto, se vuoi darci un'occhiata.
grazie

Ahhhh......... ma vedi che ho fatto bene a chiederti l'arredamento con i tipi di letto che avresti scelto cambia il discorso, pensavo ormai con una camera wengè o qualcosa di moderno. Comunque io le vedrei bene con il primo letto, quello in ferro battuto!

#5
grazie, ho sentito proprio adesso il rivenditore, praticamente sono prodotto da una scultrice che lavora anche la seta, trattate per poter essere pulite con l'aspirapolvere, e anche le dimensioni sono ragguardevoli, sono fatte ovvio a mano e il prezzo è da infarto, anche se me l'aspettavo essendo un prodotto artigianale, quasi un'opera, tieniti forte........... 980,00 cad.

ci sei ancora? io mi sono ripresa abbastanza, grazie dei consiglia alla prossima

#6
Mamma mia che prezzo! .....direi di lasciar perdere he he he he ne troverai sicuramente di altre.