La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
violet ha scritto:schifezze ? travestito ? :roll: ragazze, a volte non vi capisco....per me le schifezze sono altre. questa donna ci avrà impiegato una vita ad avere delle gambe così scolpite e mantenere un culetto così sodo non è facile...se non vi piacciono le gambe un pò muscolose delle ballerine (o cmq sportive) è un conto, ma arrivare a dire che fanno schifo.....
certo i tacchi non sono proprio comodissimi ma lei forse è abituata a stare sulle punte :P
quoto! :wink:
Immagine

#572
piccolissima ha scritto:
violet ha scritto:schifezze ? travestito ? :roll: ragazze, a volte non vi capisco....per me le schifezze sono altre. questa donna ci avrà impiegato una vita ad avere delle gambe così scolpite e mantenere un culetto così sodo non è facile...se non vi piacciono le gambe un pò muscolose delle ballerine (o cmq sportive) è un conto, ma arrivare a dire che fanno schifo.....
certo i tacchi non sono proprio comodissimi ma lei forse è abituata a stare sulle punte :P
quoto! :wink:
quoto anche io...
anche se i tacchi oltre a non essere proprio comodissimi io li trovo anche esteticamene orribili

#573
Atomik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
violet ha scritto:schifezze ? travestito ? :roll: ragazze, a volte non vi capisco....per me le schifezze sono altre. questa donna ci avrà impiegato una vita ad avere delle gambe così scolpite e mantenere un culetto così sodo non è facile...se non vi piacciono le gambe un pò muscolose delle ballerine (o cmq sportive) è un conto, ma arrivare a dire che fanno schifo.....
certo i tacchi non sono proprio comodissimi ma lei forse è abituata a stare sulle punte :P
quoto! :wink:
quoto anche io...
anche se i tacchi oltre a non essere proprio comodissimi io li trovo anche esteticamene orribili
si è vero...
ma i tacchi alla fine sono passati in secondo piano :lol:
Immagine

#574
che dici piccolissima ? secondo te la gente ha gli occhi puntati su quella schifezza ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#575
piccolissima ha scritto:
Atomik ha scritto:
piccolissima ha scritto: quoto! :wink:
quoto anche io...
anche se i tacchi oltre a non essere proprio comodissimi io li trovo anche esteticamene orribili
si è vero...
ma i tacchi alla fine sono passati in secondo piano :lol:
hai ragione, e poi effettivamente i tacchi sono assolutamente OT in questo 3D :lol:

#577
guggenheim ha scritto:37 pg sulle mutande

no mi rifiuto di leggerle!

saluti

gu
Ue' il 3D lo hai aperto tu ... e ora leggi ... chi è causa del suo mal ....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#578
violet ha scritto:schifezze ? travestito ? :roll: ragazze, a volte non vi capisco....per me le schifezze sono altre. questa donna ci avrà impiegato una vita ad avere delle gambe così scolpite e mantenere un culetto così sodo non è facile...se non vi piacciono le gambe un pò muscolose delle ballerine (o cmq sportive) è un conto, ma arrivare a dire che fanno schifo.....
certo i tacchi non sono proprio comodissimi ma lei forse è abituata a stare sulle punte :P
seee...appunto..a parte la postura , che magari evidenzia + alcune caratteristiche (muscolatura,neanche particoalrmente eccessiva) di altre (eleganza)...ma , imho, il 99.9999999% delle donne dovrebbe invidiare gambe e sedere come quelli...per il tacco, nn mi esprimo.
AlexB

#579
Sì, infatti, anch'io dico: ma che roba, insomma.., ma che schifooo.. :roll: :lol: 8) :wink:
Comunque per tornare a bomba e se nessuno si offende: spezzo una lancia, una grande lancia in favore del perizoma.. :wink:
Immagine

#580
le scarpe sono parecchio de sade.. altro che perizoma!!

nemmeno io non riuscirei a sopportare una quarantina di pagg sulle mutande.. non ne ho proprio i mezzi..

#581
giulia_v ha scritto:le scarpe sono parecchio de sade.. altro che perizoma!!

nemmeno io non riuscirei a sopportare una quarantina di pagg sulle mutande.. non ne ho proprio i mezzi..
e si vede.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#582
lot ha scritto:Sì, infatti, anch'io dico: ma che roba, insomma.., ma che schifooo.. :roll: :lol: 8) :wink:
Comunque per tornare a bomba e se nessuno si offende: spezzo una lancia
Immagine
lot ha scritto:una grande lancia in favore del perizoma.. :wink:
Ops Scusa....

Immagine
Immagine

#583
che si vede? che ho letto la prima e l'ultima.. poi mi sono incuriosita e ho scorso la penultima per vedere queste gambe stratosferiche..
no dai.. tutte e 40 no.. vabbè che ho il bimby da casalinga frustrata..ma non ce la potrei fare...

#584
ma chi te lo ha chiesto ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare