La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
fedelyon ha scritto:Secondo me se uno va di assorbente interno risolve il tutto col minor danno.
Il mio ginecologo sostiene, niente sospensione della pillola e maggiore regolarità possibile nell'assunzione, interrompere la pillola due mesi non serve a nulla, serve solo a rendere più irregolare tutto il nostro sistema. Sono pure sempre ormoni e il nostro organismo ama la regolarità.
come sempre varia da perosna a persona e da medico a medico.

io non uso assorbente interno manco sotto tortura(mi fa malissimo) e la mia gine mi ha sempre detto di interromperla ogni anno per un paio di mesi per vedere ocme va il ciclo senza pillola.
fortunatamente io non ho problemi di sbalzi di umore o ciclo doloroso(il dolore c'è ma è quello standard) quindi no nmi pesa.
Ora a fine novembre andiamo in messico due settimane e se capitasse a cavallo della sospensione sicuramente non la interromperei.........poi dopo un paio di mesi senza e problema risolto.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
Mia madre se ne è uscita da un giorno all'altro dicendo che forse era il caso che prendessi la pillola (dopo sei mesi che stavo con il mio amore all'età di 24 anni), però poi non voleva che la comprassi vicino a casa... :twisted:

A forza di urla, liti e prese di posizioni (dopo quasi due anni) ha iniziato a comprarla anche lei sotto casa.... :twisted:
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com