La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mi intrometto per dire solo una cosa............

EVVIVA L'ABRUZZOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Vedo che siamo in parecchi qui di questa splendida regione.........

Consiglio a tutti i "nordisti" di venire a visitarla...... :wink:

Dal mare alle montagne avrete solo l'imbarazzo della scelta.. 8)

(COMITATO PRO SUD)

#47
io che qui sperduta nel profondo sud ci vivo vi posso dire che le strutture pubbliche lasciano un pò a desiderare...oltrettutto di dtrutture pubbliche funzionanti come ospedali veri e propri,dopo il riordino delòla sanità, ce ne sono solo due anzi tre di cui uno è il vito fazzi di lecce, che non è il massimo.un pò indietro a livello di tecnologie e non solo purtroppo...

comunque ci sono una serie di strutture private che funzionano benissimo e sono all'avanguardia a livello regionale e non solo e che ci permettono di poterci curare a pochi passi da casa.

per quanto rigurda gli ospedali quello di tricase è il migliore e mi sento vivamente di consigliarlo per ogni evenienza www.piafondazionepanico.it/
è anche il secondo in salento ad avere il pronto soccorso pediatrico e la rianimazione neonatale.
per un parto tranquillo credo vada più che bene.(altrimenti l'altro è il vito fazzi)

poi nella zona lecce c'è una clinica la petrucciani che è specializzata in ginecologia e ostericia...un ottima struttura ma non può far fronte alle emergenze più gravi per le quali si deve rivolgere sempre al vito fazzi.
http://www.casadicurapetrucciani.it/

sono tutte strutture private che per noi sono dispensate dal servizio sanitario non ho idea per i non residenti...ma io non consiglio altre strutture se non per emergenza.

lo so che sono arrivata tardi ....ma spero sia utile...

per quanto riguarda ...le migrazioni della speranza o che gli ospedali del nord siano più efficenti di quelli del sud...
in parte è vero ma non mi piace generalizzare....ho visto ospedali al nord e al centro peggiori dei nostri...sia a livello di igiene che altro....
non penso che sia solo una questione geografica....ci sono strutture che funzionano e altre che non funzionano
sta a noi cercare il meglio per la nostra salute senza guardare :wink: la posizione geografica....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#48
doris ha scritto:per quanto riguarda ...le migrazioni della speranza o che gli ospedali del nord siano più efficenti di quelli del sud...
in parte è vero ma non mi piace generalizzare....ho visto ospedali al nord e al centro peggiori dei nostri...sia a livello di igiene che altro....
non penso che sia solo una questione geografica....ci sono strutture che funzionano e altre che non funzionano
sta a noi cercare il meglio per la nostra salute senza guardare :wink: la posizione geografica....
ti quoto doris, sono completamente d'accordo! :)

#51
Lorena ha scritto:Per tranquillizzare Bertok... siamo tornati casetta in due + Passeggera nella panza :wink:
:lol: :lol: :lol: sono più contento per te! :wink:
tutto bene quindi? dai racconta, ti è piaciuto?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Per tranquillizzare Bertok... siamo tornati casetta in due + Passeggera nella panza :wink:
:lol: :lol: :lol: sono più contento per te! :wink:
tutto bene quindi? dai racconta, ti è piaciuto?
Bene, bene, le novità le ho scritte nel topic delle mamme.
In Salento eravamo stati anni fa, purtropo non abbiamo potuto girare molto a causa del mio nervo sciatico :oops: ma è sempre tutto bello, ci siamo rilaSsati, abbiamo mangiato ottimo pesce ed altre squisitezze :wink:
Immagine
Immagine

#54
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Per tranquillizzare Bertok... siamo tornati casetta in due + Passeggera nella panza :wink:
:lol: :lol: :lol: sono più contento per te! :wink:
tutto bene quindi? dai racconta, ti è piaciuto?
Bene, bene, le novità le ho scritte nel topic delle mamme.
In Salento eravamo stati anni fa, purtropo non abbiamo potuto girare molto a causa del mio nervo sciatico :oops: ma è sempre tutto bello, ci siamo rilaSsati, abbiamo mangiato ottimo pesce ed altre squisitezze :wink:
sei andata a gallipoli? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: sono più contento per te! :wink:
tutto bene quindi? dai racconta, ti è piaciuto?
Bene, bene, le novità le ho scritte nel topic delle mamme.
In Salento eravamo stati anni fa, purtropo non abbiamo potuto girare molto a causa del mio nervo sciatico :oops: ma è sempre tutto bello, ci siamo rilaSsati, abbiamo mangiato ottimo pesce ed altre squisitezze :wink:
sei andata a gallipoli? :roll:
No, ci siamo spostati poco da Torre dell'Orso. Solo nei paesi limitrofi.
Immagine
Immagine

#56
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Bene, bene, le novità le ho scritte nel topic delle mamme.
In Salento eravamo stati anni fa, purtropo non abbiamo potuto girare molto a causa del mio nervo sciatico :oops: ma è sempre tutto bello, ci siamo rilaSsati, abbiamo mangiato ottimo pesce ed altre squisitezze :wink:
sei andata a gallipoli? :roll:
No, ci siamo spostati poco da Torre dell'Orso. Solo nei paesi limitrofi.
peccato, è molto bella! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
Lorena ha scritto:Per tranquillizzare Bertok... siamo tornati casetta in due + Passeggera nella panza :wink:
Bentornati! :D

#58
lorenaaaa lorenucciaaa :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare