La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2476
casimira ha scritto:anche io quando avrò una bimba la chiamerò Viola :D
allora mi sa che saremo in tre.. :roll:
la mia è una scelta obbligata.. loremiro non vuol sentir parlare di nessun altro nome in caso di femmina..
però gentilmente mi lascia la scelta in caso di maschio... :twisted:

:lol:

ed allora sarà Lorenzo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2477
per Lorena..

dunque, per il discorso carboidrati,nel frattempo tutto è cambiato..
La mia dieta a quanto pare mi faceva dimagrire troppo (abituata ad assecondare le mie nausee e voglie con le schifezze) ,e il diabetologo ha alzato le calorie..
La pasta c'è, e anche il pane,ma solo integrale, e io l'ho eliminato sostituendolo con crostini e fette biscottate integrali..vedo che cosi riesco a mantenere meglio sotto controllo la glicemia.
Per ora dunque niente insulina...

Stiamo seguendo le stesse tappe!Anche io sto decidendo per l'ADSL a casa (anche se dei mie).a proposito, che collegamento hai scelto?
Anche io sto comprando un armadio nuovo (le robe della bambina cominciano a sbrabordare!)
Che colore avete deciso per la cameretta?

E,domanda per tutte le future mamme....che trio,o seggiolone,o carrozzina avete intenzione o avete già comprato?
Io sono MOLTO confusa a riguardo!

PS:ovviamente augurissimi a Dolores!!
comitato pro arancione :twisted:

#2478
loremir77 ha scritto:però gentilmente mi lascia la scelta in caso di maschio... :twisted:

:lol:

ed allora sarà Lorenzo. :wink:
Anch'io avrò un Lorenzo! :D
Veramente al momento ce lo chiamano tutti meno che io...non sono ancora decisa :?
Però futuri nonni, zii e babbo già lo chiamano così! :D
E,domanda per tutte le future mamme....che trio,o seggiolone,o carrozzina avete intenzione o avete già comprato?
Io sono MOLTO confusa a riguardo!
Quoto in tutto!! Ho fatto un giro in qualche negozio e sono nel pallone!
Mia mamma (che ha deciso che sarà lei a regalarci il tris) ha messo gli occhi su uno che mi pare si chiami Loola...l'ho visto a oltre 700 euro :shock: :shock:
Vabbè che paga lei ma mi sembra una cifra esagerata! :?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2480
Claudia81 ha scritto:qualcuno sa qualcosa di Lilly? :oops:
sono un po' in pensiero... :oops: :oops: :oops:
anche io... ma mi sforzo di non pensarci e mi autoconvinco che le è solo saltata la connessione :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2481
CHICA ha scritto:
Quoto in tutto!! Ho fatto un giro in qualche negozio e sono nel pallone!
Mia mamma (che ha deciso che sarà lei a regalarci il tris) ha messo gli occhi su uno che mi pare si chiami Loola...l'ho visto a oltre 700 euro :shock: :shock:
Vabbè che paga lei ma mi sembra una cifra esagerata! :?
Anche io ho visto il Loola della Bebè confort.
Ma da me è in offerta alla Io Bimbo con altre cose (fasciatoio+lettino+seggiolone) a 769 se non sbaglio!
Fai vedere meglio a tua madre!!
Solo che leggevo in giro che pesa un accidente!!

Una mia amica mi ha sconsigliato di comprare un Trio (lei dice di comprare la carrozzina e un passeggino separati) perchè in caso di secondo figlio servirebbe un telaio in più, e che l'ovetto dice che si usa pochissimo!

Mah :roll:
comitato pro arancione :twisted:

#2482
Dolores ha scritto:- Come calcolo le settimane? dalla data della presunta u.m. (20/7) sarebbero oggi 8 settimane+4 e non sabato. E poi 8+4 vuol dire 8 gia' passate + 4 giorni (fra 3 diventano 9 settimane) oppure 4 gg dell'ottava setimana?
-mi pareva di aver capito che la translucenza fosse un esame delicato e che infatti non tutti quelli che fanno le ecografie la fanno... la mia gine la fa, avrei l'appuntamento fra 1 mese. Ora: mi fido? Il medico di base mi ha detto che avendo 31 anni potrei anche non farla, soprattutto se l'esito non mi farebbe prendere altre decisioni). Costerebbe 200 euro: meglio prenotarla tramite l'ussl?
- Idem per il test sulla fibrosi cistica: va fatto?
- Ho sentito parlare di libretto.. e' solo x chi va in consultorio? La gine mi ha dato solo una cartelletta carina dove mettere analisi ed ecografie
- altra cosa: giovedi vado a fare le analisi fra cui un tampone. Come funziona? me lo danno e io vado in bagno a "prelevare" oppure andro' in un ambulatorio con qualcuno? alle 7.30 del mattino?
Ciao Dolores! Ancora congratulazioni! :D
Il calcolo delle settimane rimane ancora un mistero anche x me!
Mi sembra che anche i dottori abbiamo due "sistemi di calcolo", infatti il mio ginecologo all'inizio di ogni visita mi chiede la data dell'ultima mestruazione ma poi dopo l'ecografia mi dà l'età del bimbo in base alle sue dimenzioni (mi sa che la calcola la macchina)...il bimbo risulta sempre di una settimana + piccolo rispetto al calcolo con l'ultima m. Così all'ultima visita mi ha posticipato di una settimana la data presunta del parto...
Il libretto di cui parli lo consegnano ai distretti sanitari ed è necessario per fare tutti i vari controlli gratuitamente in ospedale. Se tu vuoi farti seguire solo dalla tua gine privatamente non credo che ti serva...però tutte le visite e gli esami ti costeranno un botto!
Io ho preso un ginecologo che lavora anche in ospedale e di volta in volta mi sono messa daccordo con lui così quasi tutte le visite me le ha fatte lui ma in ospedale gratis. Sono andata solo una volta al suo ambulatorio...140 euro! :shock:
Io ho fatto il duo test (transulenza associata ad esame del sangue), anche questo in ospedale...non ci ho pensato molto se farlo o meno.
Sappi che dà soltanto dei risultati di percentuale, cioè quante probabilità ha il feto di avere delle malformazioni, però non diagnostica nulla. Come esame consiste in una semplice ecografia esterna dove vengono prese alcune misure del feto e poi un esame del sangue della futura mamma.
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2483
loremir77 ha scritto:
casimira ha scritto:anche io quando avrò una bimba la chiamerò Viola :D
allora mi sa che saremo in tre.. :roll:
la mia è una scelta obbligata.. loremiro non vuol sentir parlare di nessun altro nome in caso di femmina..
però gentilmente mi lascia la scelta in caso di maschio... :twisted:

:lol:

ed allora sarà Lorenzo. :wink:
ma dite davvero??? pensavo di essere l'unica squinternata ad aver pensato a questo nome... o almeno ad averlo scelto x via del mio colore preferito :wink:
mi e' sempre piaciuto Miriam, poi poco tempo fa ho avuto la folgorazione e ho deciso che mia figlia si sarebbe chiamata Viola.
Mi resta il problema se fosse maschietto... ma stanno tutti facendo la macumba xche' sia femmina :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2484
bricy ha scritto:Anche io ho visto il Loola della Bebè confort.
Ma da me è in offerta alla Io Bimbo con altre cose (fasciatoio+lettino+seggiolone) a 769 se non sbaglio!
Fai vedere meglio a tua madre!!
Solo che leggevo in giro che pesa un accidente!!

Una mia amica mi ha sconsigliato di comprare un Trio (lei dice di comprare la carrozzina e un passeggino separati) perchè in caso di secondo figlio servirebbe un telaio in più, e che l'ovetto dice che si usa pochissimo!

Mah :roll:
Certo che se è pure pesante :? una ragazza mi raccomandava di sceglierne uno leggero sennò a forza di su e giù dall'auto viene un'ernia!
Ma l'ovetto non è l'unico modo per portare il figlio in auto? Sennò uno dovrebbe comprare carrozzina+passeggino+seggiolino auto...
Il bello del Loola è che vendono tutto separatamente, così in caso di secondo figlio uno potrebbe comprare soltanto un telaio in più...
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2485
Bel nome Viola, almeno è un po' originale e non inflazionato!!
Beh, di al piccolo/a di tenere le ditina incrociate per le aspiranti mamme 2008 :wink:

#2486
grassie grassie...modestamente.... 8) :mrgreen:

scherzo, ma sono contenta che vi piaccia :oops: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2487
*Mà ha scritto:Bel nome Viola, almeno è un po' originale e non inflazionato!!
Beh, di al piccolo/a di tenere le ditina incrociate per le aspiranti mamme 2008 :wink:
eh a questo punto non posso che ricambiare!!! staro' incrociata x 7 mesi!! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2488
Beatrice mi piace molto come nome...
Viola un pò meno...ma per via del cognome di mio marito...non andrebbe per niente bene insieme!
E poi a me non piacciono i nomi che hanno un significato!! :oops:

Per il Loola: ovviamente la pesantezza significa anche che è robusto e quindi destinato a durare..
Vai a decidere!! :shock:
comitato pro arancione :twisted: