La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
l'hotel Milano 3 stelle mi hanno detto che è carino, la doppia dovrebbe essere attorno ai 100 euro con colazione, è a 2 passi da via cavour - piazza cittadella - piazza cavalli.

se vuoi esagerare l'hotel Roma in centrissimo è il non plus ultra (però mi sa che vi spennano) :P

non perderti il museo delle carrozze a palazzo farnese!

#4
Scusa se invato il tuo topic :oops: ma anche io pensavo di farmi un weekend nel piacentino... cosa mi consigli di vedere? (a castell'arquato ci sono gia stata piu volte!) vorrei stare in campagna :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#5
X PENSIERO: Il fatto è che Piacenza come alberghi non offre qualc granché...nel senso che non ce ne sono di fascia medio bassa....e soprattutto in centro...almeno...non che io sappia!
Proprio un paio di giorni fa il problema si è presentato con una mia amica che trovare una sistemazione per un suo amico che verrà a trovarla....proverò a sentirla per vedere se ha trovato qualche cosa di interessante!!!

X PTATA: Piacenza secondo me ha una provincia molto bella...se hai già visto castell'arquato allora potresti andare in Val Trebbia a Bobbio...oppure Grazzano Visconti in Val Nure (che è molto bello, ma praticamente tutto ricostruito)...tra l'altro una volta a grazzano potresti mangiare all'agriturismo "la Favorita"...dove si mangia davvero bene!!! (almeno...per la sottoscritta!)
Se hai dei posti in particolare che vorresti vedere chiedi pure che se posso ti aiuto molto volentieri!

#6
a Grazzano Visconti ci sono stata parecchie volte e t dirò carinoma non mi fa impazzire appunto perchè sembra "finto". E anche a Bobbio ci sono stata andavo spesso sul trebbia a fare il bagno qualche anno fa! ....Bobbio già mi piace di più, lo trovo molto carino!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
Ciao Vania,
grazie della info...vado a vedere il sito!!!!
Vania ha scritto:l'hotel Milano 3 stelle mi hanno detto che è carino, la doppia dovrebbe essere attorno ai 100 euro con colazione, è a 2 passi da via cavour - piazza cittadella - piazza cavalli.

se vuoi esagerare l'hotel Roma in centrissimo è il non plus ultra (però mi sa che vi spennano) :P

non perderti il museo delle carrozze a palazzo farnese!

Hotel a piacenza

#8
Ciao,
in effetti gironzolando su internet non ne ho trovati molti...adesso vado a vedere l'hotel Milano (che mi ha consigliato Vania) e se riesci ad avere notizie dalla tua amica ci riaggiorniamo!

grazie

Mosco ha scritto:X PENSIERO: Il fatto è che Piacenza come alberghi non offre qualc granché...nel senso che non ce ne sono di fascia medio bassa....e soprattutto in centro...almeno...non che io sappia!
Proprio un paio di giorni fa il problema si è presentato con una mia amica che trovare una sistemazione per un suo amico che verrà a trovarla....proverò a sentirla per vedere se ha trovato qualche cosa di interessante!!!

X PTATA: Piacenza secondo me ha una provincia molto bella...se hai già visto castell'arquato allora potresti andare in Val Trebbia a Bobbio...oppure Grazzano Visconti in Val Nure (che è molto bello, ma praticamente tutto ricostruito)...tra l'altro una volta a grazzano potresti mangiare all'agriturismo "la Favorita"...dove si mangia davvero bene!!! (almeno...per la sottoscritta!)
Se hai dei posti in particolare che vorresti vedere chiedi pure che se posso ti aiuto molto volentieri!

hotl a piacenza

#9
:-( il sito dell'albergo non funziona (ho provato sia su PC, sia su MAC...), stasera provo sul macintosh di casa! al massimo li contatto via mail!!!!!

ciao



pensiero75 ha scritto:Ciao Vania,
grazie della info...vado a vedere il sito!!!!
Vania ha scritto:l'hotel Milano 3 stelle mi hanno detto che è carino, la doppia dovrebbe essere attorno ai 100 euro con colazione, è a 2 passi da via cavour - piazza cittadella - piazza cavalli.

se vuoi esagerare l'hotel Roma in centrissimo è il non plus ultra (però mi sa che vi spennano) :P

non perderti il museo delle carrozze a palazzo farnese!

hotl a piacenza

#10
:-( il sito dell'albergo non funziona (ho provato sia su PC, sia su MAC...), stasera provo sul macintosh di casa! al massimo li contatto via mail!!!!!

ciao



pensiero75 ha scritto:Ciao Vania,
grazie della info...vado a vedere il sito!!!!
Vania ha scritto:l'hotel Milano 3 stelle mi hanno detto che è carino, la doppia dovrebbe essere attorno ai 100 euro con colazione, è a 2 passi da via cavour - piazza cittadella - piazza cavalli.

se vuoi esagerare l'hotel Roma in centrissimo è il non plus ultra (però mi sa che vi spennano) :P

non perderti il museo delle carrozze a palazzo farnese!

HOTEL A PIACENZA

#12
Ciao,
ho contatto per mail 2 alberghi:
- Hotel Milano;
- Hotel Astor.

Vediamo che mi dicono!! Speriamo che ci sia disponibilità ;-)

Entrmbi dovvrebbero esser vvicini al centro storico!

ciao e buona serata a tutti!