La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:
non ci credo! ho la casa in puglia, e non spendo certo 15 euro a settimana
si ma tu hai la casa sul mare, lei no. poi lei fa la spesa un po' al mercato, un po' nelle saponerie...... i prezzi sono cmq diversi e li ho verificati io stessa :wink:
si sono più bassi, ma non cosi bassi
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:
non ci credo! ho la casa in puglia, e non spendo certo 15 euro a settimana
si ma tu hai la casa sul mare, lei no. poi lei fa la spesa un po' al mercato, un po' nelle saponerie...... i prezzi sono cmq diversi e li ho verificati io stessa :wink:
si sono più bassi, ma non cosi bassi
o bertok lei ci vive lì cosa ti devo dire vai a fare la spesa dove abita lei :lol: :lol: :lol:
poi ci rimetti 35euro di benzina :lol: ammesso che ritrovi la macchina al parcheggio :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
ecco...grazie abi :D ....dal sondaggio roma risulta più cara di milano e il sud più caro del nord......................e voi qui a rompere le balle su quanto spendete???
VOI NON SAPETE FARE LA SPESA TIE? :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:ecco...grazie abi :D ....dal sondaggio roma risulta più cara di milano e il sud più caro del nord......................e voi qui a rompere le balle su quanto spendete???
VOI NON SAPETE FARE LA SPESA TIE? :twisted: :twisted:
sulla classifica di altro consumo ho sempre avuto i miei dubbi :roll: :roll:

Re: Liguri: la passione per il risparmio.

#21
bertok ha scritto:Notizia di oggi del TG5: a Savona un giovane andava rubando calzature alle donne.
Voi liguri avete nel sangue il risparmio: :lol: :lol: oltre a rubare cose da poco (se devi rubare almeno ruba bene) erano anche usate!
Ma si può?
:shock: :shock:
si può si può........il ragazzo è un pò maniaco :D :D
appena abbiamo cominciato ad usare internet,io e una mia amica ci divertivamo un pò con le chat......
non hai idea di quanti matti appena capiscano che sei una donna hanno la fissa delle scarpe........possibilmente tacco altissimo e rosse :lol: :lol: :lol:

#22
paprina ha scritto:ecco...grazie abi :D ....dal sondaggio roma risulta più cara di milano e il sud più caro del nord......................e voi qui a rompere le balle su quanto spendete???
VOI NON SAPETE FARE LA SPESA TIE? :twisted: :twisted:
però è la spesa fatta in un supermercato e i prezzi se ci sono molti super scendono per forza(come nella mia zona c'è molta concorrenza)e credo che nel carrello del test ci sia molto scatolame e poco fresco

poi al nord vengono tranquillamente massacrati sulla frutta e verdura,pane pesce ecc.
ho un'amica a milano e i prezzi che mi dice della frutta verdura (comprata al mercato non al super dove costa di più) sono veramente indecenti!!

#23
mio papà anni fa quando aveva il negozio, fece un ordine ad arc linea.
Chiedendo il prezzo per un foro lavello, rimase stupito dalla cifra folle che l' azienda chiedeva.
Allora mio papà gli disse, mi fate il foro e mi mandate anche lo scarto che lo uso in falegnameria (era un piano in listellare di bellissimo, con cui fece dei taglieri che regalava ai clienti), da arc linea risposero: siete prorpio genovesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
nicolettaalematte ha scritto: da arc linea risposero: siete prorpio genovesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e ce ne vantiamo :wink:
PS: non è che ti è avanzato un tagliere? :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#25
daffodil ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: da arc linea risposero: siete prorpio genovesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e ce ne vantiamo :wink:
PS: non è che ti è avanzato un tagliere? :lol: :lol: :lol:
si uno lo ha ancora in casa mia mamma :lol: :lol: (lo tiene come una reliquia, una volta tanto che mio papà faceva qualcosa per casa mia, il calzolaio va sempre con le scarpe rotte :lol: )

#26
nicolettaalematte ha scritto:mio papà anni fa quando aveva il negozio, fece un ordine ad arc linea.
Chiedendo il prezzo per un foro lavello, rimase stupito dalla cifra folle che l' azienda chiedeva.
Allora mio papà gli disse, mi fate il foro e mi mandate anche lo scarto che lo uso in falegnameria (era un piano in listellare di bellissimo, con cui fece dei taglieri che regalava ai clienti), da arc linea risposero: siete prorpio genovesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stessa cosa farò io da cliente,..... col ritaglio del top domani (è un Zodiac Dupont bianco latte) :lol: :lol:
Sono 2 lastre da 90 cm e una da 70 cm... che dici, sono sulla strada giusta? :wink:

#27
lavispachiara ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:mio papà anni fa quando aveva il negozio, fece un ordine ad arc linea.
Chiedendo il prezzo per un foro lavello, rimase stupito dalla cifra folle che l' azienda chiedeva.
Allora mio papà gli disse, mi fate il foro e mi mandate anche lo scarto che lo uso in falegnameria (era un piano in listellare di bellissimo, con cui fece dei taglieri che regalava ai clienti), da arc linea risposero: siete prorpio genovesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stessa cosa farò io da cliente,..... col ritaglio del top domani (è un Zodiac Dupont bianco latte) :lol: :lol:
Sono 2 lastre da 90 cm e una da 70 cm... che dici, sono sulla strada giusta? :wink:
ma lo taglaino sul posto? dubito..........

#28
nicolettaalematte ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:mio papà anni fa quando aveva il negozio, fece un ordine ad arc linea.
Chiedendo il prezzo per un foro lavello, rimase stupito dalla cifra folle che l' azienda chiedeva.
Allora mio papà gli disse, mi fate il foro e mi mandate anche lo scarto che lo uso in falegnameria (era un piano in listellare di bellissimo, con cui fece dei taglieri che regalava ai clienti), da arc linea risposero: siete prorpio genovesi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stessa cosa farò io da cliente,..... col ritaglio del top domani (è un Zodiac Dupont bianco latte) :lol: :lol:
Sono 2 lastre da 90 cm e una da 70 cm... che dici, sono sulla strada giusta? :wink:
ma lo taglaino sul posto? dubito..........
No, ho chiesto di portarmi le lastre che avanzano.
Lo farà? Mi fai venire il dubbio.
Intanto mi servono per fare un top minuscolo.. poi forse come base d'appoggio (per un'altra cosa, ancora in progettazione :oops: ).
D'altronde l'ho pagato... ma non sono l'unica cliente a richiedere certi scarti preziosi...
A proposito.. una curiosità: ma loro che ne fanno?

#29
lavispachiara ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Stessa cosa farò io da cliente,..... col ritaglio del top domani (è un Zodiac Dupont bianco latte) :lol: :lol:
Sono 2 lastre da 90 cm e una da 70 cm... che dici, sono sulla strada giusta? :wink:
ma lo taglaino sul posto? dubito..........
No, ho chiesto di portarmi le lastre che avanzano.
Lo farà? Mi fai venire il dubbio.
Intanto mi servono per fare un top minuscolo.. poi forse come base d'appoggio (per un'altra cosa, ancora in progettazione :oops: ).
D'altronde l'ho pagato... ma non sono l'unica cliente a richiedere certi scarti preziosi...
A proposito.. una curiosità: ma loro che ne fanno?
taglieri, che altro! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
:lol: :lol: :lol:
ma sai che non avevo pensato all'ipotesi dello scarto???
e pensare che due minilastre di porfido mi potevano essere utili per il giardino... :D
come ho fatto a non pensarci??? Lo spirito ligure si sta affievolendo :cry: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine