La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bastonata tende!

#1
Oggi approfitto della vacanza del venerdi santo e mi vado a scegliere le tende...na mazzata...
Nel mio micro appartamento ho in tutto deu porte finestra e due finestre normali...per ora mi sono accupata solo delle due porte-finestra, una larga 158cm l'altra 133 cm.
Cosa ho scelto:
i bastoni sono tutti e due uguali, xche mi piacevano vediamo se riesco con la foto:
Immagine
E' il primo in alto a destra, quello a forma di cono, solo che io non l'ho preso in acciaio ma in alluminio, xche in acciao costa 117 euro l'uno e in alluminio 73 e poi ho parecchio alluminio in giro per casa e faceva pandant.
In soggiorno ho scelto le doppie tende in organza: sotto e' un arancio strano leggero un po iridescente, sopra ho una bella sfumatura che va dal giallo all'arancio, dovrebbe fare un bell'effetto.
In camera invece ho scelto un beige leggero (tenda singola), una stoffa un po piu spessa che mi dovrebe star bene col parquet in doussie'.
Tutto bello tranne i prezzi xche x bastoni, tende confezione e posa si prendono 600 euro...mi hanno fregata o sono nello standard?
ciao e grazie
Mary
...e mi mancano ancora tutte le luci..oddioo

#3
ciao principessa leila... mi sono fatta un giro nel tuo sito.... scusami...ma era li....salutami il tuo moroso...anche perchè anche io sono di castellammare... infati quando l'ho visto... mi è venuto un colpaccio!!! a presto

#4
oh Gemmauro sei di Castellamare di Stabia...lui ci e' nato,non e' piu il mio moroso...o quasi..boh..vabbe'..
Grazie Lorena della risposta, ma ancora non so capire se ho pagato tutto uno sproposito...tutto bene il collo?
Apèrofitto per fare a tutti Buona Pasqua
Ciao
Mary

#5
Leila, non ho idea del costo delle tende.
Grazie per gli augri che ricambio con piacere.
Il collo va così, che ci vuoi fare.
:?