La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
virtual ha scritto:non riuscivo a ricordare il nick... nicola.... chissà dov'è finito? era un po' sborone, ma tuttavia simpatico.
Io mi divertivo troppo quando si "beccava" con Franco!

#64
Già, adesso mi ritrovo tra le meteore....

Bhè, a dire il vero ogni tanto leggicchio il forum, ma sempre in fretta e furia...la mia casa è a buon punto, appena stabilizzo internet vi mando le nuove fotine....sempre che tra le stelle ci sia spazio!!!! 8)

Comunque mi sono successe tante cose...per farla breve avrei dovuto trasferirmi a febbraio e sono ancora a Roma!!!! :?

Spero di poter tornare una nana bianca!!!! :lol:

Un abbraccio a tutti!!!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#67
Io vi leggo da tanto tempo e devo dire che siete tutti fantastici, ho iniziato a scrivere da poco ma ne avrò ancora per molto perchè inizio adesso a preparare casa....quindi confido nei vostri preziosissimi consigli!!!! Baci a tutti e tutte!!!

#69
anouk....ma è qualcuna di voi che ha cambiato nick???

Ciao Enza, tu invece sempre legata al nick multipersonale!!! (mitica) Certo che mi ricordo del simpatico equivoco!

Avrei voluto condividere + cose con voi, ma c'è stato un momento che ho iniziato a disperare...del tipo "sono sfiduciata, tutto va x il verso sbagliato"

Adesso va un po' meglio...spero di riprendere i miei ritmi! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#71
lucyborg ha scritto:CIAO MARYANTO :D :D :D BENTORNATA :!: :!:
(anouk è adri&anna :wink: )


BENVENUTA FRA NOI CRIS :D
Alla fine Anna ha mantenuto la promessa di cambiar nick, chissa quanto le è costato rinunciare al suo bel primato di messaggi... :lol:

Un saluto pure a Lorena!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#72
ciao Metta :D

dai torna tra noiiii! vedrai che il morale ti torna su :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#74
[quote="Maryanto"][/quote] metta ... ho sempre lo stesso numero di messaggi ... ho usato il tuo stesso procedimento! :lol:

#75
spadarottina ha scritto:anche io stavo pensando a makoto, non era a lui che avevano rubato in casa?
è che mi avevano rubato il computer :shock: :lol:

scherso, è che ho periodi di lavoro (fiere etc.) che non mi consentono di essere sempre connesso