La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivestimento beige

#1
In settimana acquisteremo la cucina che sarà in rovere sbiancato...il rivestimento è quello della Sant'Agostino cioè qst:
Immagine
Calcolate che è un lucido...!

Che colore fare il top??Bianco o grigio?

Io avevo pensato di farlo bianco e gli elettrodomestici color antracite! :roll:
Per spezzare un po'...
Oppure top grigio e fare gli elettrod color INOX :roll:

#3
anch'io farei il top grigio, per staccare tra il colore delle basi e quello del rivestimento che sono molto simili...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#4
Però sorge un'altro interrogativo...visto che gli elettro inox tipo lavello e pc nn mi piacciono, x esperienze negative dovrei mettere qualcosa di simile...


Con top grigio che dite:
Nardi:
Immagine
Immagine


Con top bianco:
Immagine
Immagine
Candy:
Immagine


Lavello della Elleci ad una vasca....o chiaro o scuro :
Immagine
Immagine
Immagine

#6
personalmente metterei il top colore griggio, se no il colore del rivestimento muore un pò con il rovere sbiancato. :wink:

#7
Dunque forse, perchè ora ho un top scuro (laminato nero con venature bianche) e eldom inox tradizionali mi piacerebbe andare sul chiaro, con il top bianco .... però non avevo pensato agli eldom ..... :? ...

Domandina, ma il pavimento com'è ?

ah, sono andata a sbirciare nuovamente la cucina di GHERZ, tutta bianca e con gli eldom inox ... la tua sarà diversa ma magari vedi come starebbe l'abbinamento bianco+inox

#8
annsca ha scritto:Dunque forse, perchè ora ho un top scuro (laminato nero con venature bianche) e eldom inox tradizionali mi piacerebbe andare sul chiaro, con il top bianco .... però non avevo pensato agli eldom ..... :? ...

Domandina, ma il pavimento com'è ?

ah, sono andata a sbirciare nuovamente la cucina di GHERZ, tutta bianca e con gli eldom inox ... la tua sarà diversa ma magari vedi come starebbe l'abbinamento bianco+inox
L'ho scritto come sarà la cucina in rovere sbincato e l'inox nn lo voglio :roll:
da troppi problemi per tenerlo pulito :wink:

La cucina di gherz è bella bella, ma troppo delicata per me!

Ecco come verrebbe rivestim pavimento e top chiaro:
Immagine

#9
vany ha scritto:
annsca ha scritto:Dunque forse, perchè ora ho un top scuro (laminato nero con venature bianche) e eldom inox tradizionali mi piacerebbe andare sul chiaro, con il top bianco .... però non avevo pensato agli eldom ..... :? ...

Domandina, ma il pavimento com'è ?

ah, sono andata a sbirciare nuovamente la cucina di GHERZ, tutta bianca e con gli eldom inox ... la tua sarà diversa ma magari vedi come starebbe l'abbinamento bianco+inox
L'ho scritto come sarà la cucina in rovere sbincato e l'inox nn lo voglio :roll:
da troppi problemi per tenerlo pulito :wink:
oppppsss, mi era sfuggito
La cucina di gherz è bella bella, ma troppo delicata per me!
Amen !
Ecco come verrebbe rivestim pavimento e top chiaro:
Immagine
a me piace così , specie se consideri che il tuo schienale riprende i colori della cucina e quindi non avresti tutto l'effetto bianco-bianco che c'è nell'immagine postata