La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

presentazione!!!

#1
Ciao a tutti,
mi chiamo christian e vivo in emilia ma ho comprato casa a genova dato che la mia ragazza vive là. Ora la stiamo risistemando e da questo forum spero di trarre spunti interessanti!!!
per questioni lavorative potrò usare il pc solo la sera..... :cry:
Un saluto a tutti! :D

#2
Al più presto mi registrerò e provvederò a cercare un avatar per il mio profilo!!!! :lol:
oggi il sito fa le bizze.... :oops: :oops: :oops:
perlomeno qui al mio paese....(più mucche che umani e la connessione internet non funziona alla perfezione!!! :lol: )
per ora un saluto a tutti
Christian

#4
kiki ha scritto:forse ci sono riuscito....
christian
Ciao tesoro!!!! Alla fine ci sei riuscito eh? Ma che bel musino che hai!

#5
benvenuto al moroso di spada...

ciao kiki (ma sei kiki consegne a domicilio?)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Ciao!No no,non faccio consegne a domicilio!anche se con il mio lavoro nel domicilio degli altri ci vado spesso.

#10
Ing 76 ha scritto::cry: ufficiale giudiziario? :shock:
... magari è un rappresentante della folletto!!!

#11
anouk ha scritto:
Ing 76 ha scritto::cry: ufficiale giudiziario? :shock:
... magari è un rappresentante della folletto!!!
Mmmmm...
Potremmo farci fare uno sconto comitiva! Io la folletto ce l'ho... ma prenderei volentieri in Bimby....

#12
grazie a tutti!!!!(...a Lorena grazie due volte!!!!!)NO NO niente del genere!!!!Però mi sono divertito a vedermi trasformato in un ufficiale giudioziario(Non me ne vogliano ma non mi piacerebbe...),in rappresentante della folletto(....non ho parole....) e che altro.....il mio lavoro è manuale e mi piace moltissimo,mi appassiona decisamente!!!Non ve lo dico !!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#13
Sai che lo hai inserito nel tuo profilo, genietto???? :wink: :wink: :wink: E che io ho scritto molte volte che lavoro fa il mio ometto....quindi secondo me non ci mettono molto a scoprirlo sai???? :D :D :D

#15
AHHAHAHAHAHAH sono andata a leggere un topic di spadarottina... io lo so... io lo so.... io lo so.....

aHAHAHAHHAHAHA 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette