La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info su 3 marche scavolini-doimo-arrex

#1
salve,
ho fatto un pò di preventivi di cucine ed ero orientato su queste 3:
doimo "evoluta"
scavolini "happening"
arrex "la luna"

tutte sono modelli con doghe in legno nelle basi, ripiano in quarzo bianco e pensili laccate panna, da tutti e tre ho avuto un preventivo abbastanza simile, a parità di spesa quindi che marca consigliate? qualcuno ha esperienza in merito?
qualsiasi commento e consiglio è bene accetto!
grazie

#5
Vorrei aiutarti ma su quel modello non saprei.
Io ho ordinato una scavolini ma la belvedere,quella in stile classico
Ho già a casa dei miei una scavolini e ci siamo sempre trovati bene.

Dovresti vedere da qualcuno che ha le cucine da te menzionate .

ci sarà qualcuno che ce le ha!! :D :D

#7
Ciao,

Io ho ordinato la Scavolini modello Cora ma non saprei suggerirti perche la sto ancora aspettando :shock: :shock:

Cary

#8
bene grazie ragazzi,
se c'è qualcuno che conosce le differenze e può consigliarmi è bene accetto!!! :P

#9
Meglio l ARREX senza dubbio anche per assistenza e qualita prezzo
Scavolini si paga la cuccarini ma nn e meglio delle altre anzi :?: :?: :?:

#10
Io ho preso la Happening in rovere con doghe (basi e pensili) con top starlight bianco e in realtà sono molto soddisfatta del mio acquisto sia come estetica che come qualità. :D
Ciao
Ale

#11
scusate ma avete proprio scocciato voi e stà cuccarini, ogni volta che qualcuno chiede consigli sulla scavolini esce sempre stà storia della cuccarini mai nessuno parla della qualità ma solo per partito preso :twisted: :twisted: poi stà cuccarini saranno almeno due anni che nn fà + una publicità scavolini
Immagine

#12
raffa79 ha scritto:scusate ma avete proprio scocciato voi e stà cuccarini, ogni volta che qualcuno chiede consigli sulla scavolini esce sempre stà storia della cuccarini mai nessuno parla della qualità ma solo per partito preso :twisted: :twisted: poi stà cuccarini saranno almeno due anni che nn fà + una publicità scavolini
eh,eh, hai ragione raffa, in effetti la cuccarini è nella testa di tutti, appena parli di scavolini non si parla d'altro.
io inizialmente non volevo proprio saperne di scavolini, per paura proprio di pagare + di immagine che qualità, ma la sto fortemente rivalutando. a prima vista mi sembra che siano buone cucine, poi dipende, cercavo infatti commenti da chi ha esperienze negli anni

#13
raffa79 ha scritto:scusate ma avete proprio scocciato voi e stà cuccarini, ogni volta che qualcuno chiede consigli sulla scavolini esce sempre stà storia della cuccarini mai nessuno parla della qualità ma solo per partito preso :twisted: :twisted: poi stà cuccarini saranno almeno due anni che nn fà + una publicità scavolini
Mitica Raffa facciamogliela sentire noi scavoliani :mrgreen:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#15
nicolettaalematte ha scritto:la scavolini? tutto chiacchere e cuccarini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nn avevo dubbi che arrivavi tu :wink: :lol:

Ale io posso capire e comprendere il vostro parere che siete del settore ma ogni volta mi scoccia sentire sempre la stessa cosa anche perchè la maggior parte chi lasciia giudizi sulla scavolini non nè ha mai posseduta una.


Io posso urlarlo ne ho una, tutta la mia famiglia ne ha una e ne sono soddisfatta.
Immagine