La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
pmanila ha scritto:anch'io fatto lo stesso incidente proprio il 25/02 ... la terza macchina mi è venuta addosso mentre stavo facondo passare un pedone sulle strisce.... anch'io non volevo andare al pronto soccorso ma poi quando ero al lavoro ha incominciato a farmi male la schiena.... niente di grave comunque ho sempre quel dolorinoin mezzo alle scapole quando muovo la schiena... vai a farti controllare è meglio , al massimo ti dicono che non hai niente... io adesso devo andare a fare i massaggi perchè vedo che non mi passa.. intanto sto passando tutto all'assicurazione che mi ha detto che mi ha dato un avvocato visto che i giorni incominciano a diventare tanti ( 45 gg)... poi si vedrà.. :wink:
ecco...le assicurazioni che "passano" gli avvocati mi fanno proprio incavol....

scusate lo sfogo...

#33
Cavolo Lorena
anche io lo scorso anno proprio il venerdi santo sono stata tamponata...io non mi sono fatta nulla ma la macchinqa me l'ha conciata x le feste(piegata la traversa cosi il meccanico disse) si sono arrangiati tra di loro meccanico e assicurazione della controparte io non ho dovuto fare niente altro che mostrare l'auto al perito e attendere un pochino x sistemarla.
Se devo essere sincera il giorno dopo avevo un po di mal di collo, ma non era nulla di che e comunque non mi piace approfittare..che dite sono un ingenua?

Lorena curati e riprenditi presto , mi raccomando e tieni il collarino se te viene imposto anche se da fastidio.
ciao Mary

#38
Lorena ha scritto:
lau&mat ha scritto:mi spiace.... ora ho capito :wink:
:wink:
Pensavi che lo sposo mi avesse messo il guinzaglio?
:D :D :D
già...vabè che siamo amanti degli animali...ma mi sembrava un po' troppo!! :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#39
lucyborg ha scritto:MI SPIACE LORENA :cry: :cry: RIPOSATI E GUARISCI PRESTO :wink:
Grazie! :D
Faccio una settimana di malattia... perchè avevate ragione tutti... i dolori mi sono usciti dopo! Ahi! La schiena dal pomeriggio... da ieri sera pure il collo e la spalla sn (la cintura).

#40
Anch'io mi ero fatta male e non ho voluto chiedere il rimborso dell'assicurazione perchè pensavo fosse cosa di poco conto; ora mi ritrovo a pagare di tasca mia la fisioterapista per contusione alla rachide cervicale. :twisted:

#41
Lorena ha scritto:Allora, 8 giorni di prognosi: distorsione del rachide cervicale e lombare.
Cavolo ... mi dispiace ... ho letto solo ora!!! (ho un sacco di messaggi arretrati) ...

#43
Ho comunicato il fatto alla mia assicurazione questa mattina. Mi hanno detto di aspettare che facciano la denuncia alle proprie assicurazioni.
Una mia amica che lavora in una assicurazione, invece, mi ha detto che lei, anche se i clienti hanno ragione, chiama personalmente le altre assicurazioni per assicurarsi sull'iter delle pratiche....
Domani mi informo io alle altre due assicurazioni...