La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
SILVIA77 ha scritto:
rananera ha scritto:mmmmarò quanto avete scritto?!

proprio per questo sistema educativo probabilmente un po' spartano ho sempre vissuto con estremo fastidio le case degli amici dove non c'è un angolo libero...dove per sederti sul divano devi spostare i giocattoli abbanodnati ovunque...perchè sai, il bambino deve ggggiocare (e ha pure la sua bella cameretta ma sai lui adooooooora far la gara con le automobiline in cucina, giocare ai lego in sala, tenere i pupazzi al cesso e il tappetino per i suoni sul lettone in camera da letto...)
ma se vengono ospiti secondo te dovrei mandare mia figlia in camera a giocare? Se lei vuole giocare in cucina gioca in cucina...e se agli ospiti gli gira male sentirla gridare e ridere...beh... pazienza...
il punto non è dove giocano. i miei giocano dove vogliono, ma io gli ho spiegato che se giocano in camera loro hanno uno spazio più adatto, io evito di sbattermi il doppio a sistemare e via dicendo.
poi è chiaro che quando ci sono ospiti l'emozione sale e si sparpagliano ovunque, ma alla fine tutto torna in camera in ordine. non credo sia un grande sforzo.
io gli dico sempre che i lavori in casa li faccio tutti io (lavo, stiro, cucino, ecc.) e loro devono solo tenersi in ordine i loro giochini, sono in due e non ci mettono un cacchio se lo fanno ogni giorno.
poi ripeto, son ben abituati a scuola. credete mica che le maestre li lascino andare a casa con l'aula immerdata e si fermino loro, dai?!?!?!?!

ripeto, la casa si vive al meglio, cercando di preservarla se possibile e poi si rimette a posto (preservarla vuol dire piccole attenzioni come togliersi le scarpe sporche di terra prima di entrare visto che ho appena pulito il pavimento, poi che giochino pure tutto il giorno...)
penne.2010

#153
bertok ha scritto:penne continuo a quotarti 8)
beh, dopo avermi odiato per il rubinetto e per la finestra del bagno :lol: :lol: :lol: :lol: abbiamo scoperto un amore sopito :lol: :lol: :lol: :lol:


:shock: :?
penne.2010

#154
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:penne continuo a quotarti 8)
beh, dopo avermi odiato per il rubinetto e per la finestra del bagno :lol: :lol: :lol: :lol: abbiamo scoperto un amore sopito :lol: :lol: :lol: :lol:


:shock: :?
molto sopito.. :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#155
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:penne continuo a quotarti 8)
beh, dopo avermi odiato per il rubinetto e per la finestra del bagno :lol: :lol: :lol: :lol: abbiamo scoperto un amore sopito :lol: :lol: :lol: :lol:


:shock: :?
molto sopito.. :lol: :lol:
tra l'altro, mi quoti a tono o solo per esercitarti :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#156
torno a dire che io e papri molte volte siamo gemelle separate alla nascita...pure la mia macchina è "ordinata" come la sua...

a maggio epr andare a nozze, poichè avevo altre persone con me, pe rpulirla ci ho messo "solo" un'ora (e mezza)... :oops: :oops:

lod ico sempre, passso così poco tempo a casa, ho così poco tempo solo x me, che onestametne di passarlo per sistemare in modo quasi maniacale tutto proprio non mi va... non ce la faccio...

e quando viene qualcuno...bhè raga che ci volete fare...per me le persone o ti accettano così o...che vadano a quelpaese perchè devo fingere???

la prima volta ok...ma se sei un'amica/o... e ti fermi a guardare se la maglietta è nel cassetto o sulla sedia... allora va a quel paese..!!!!

come se stessi con un ragazzo e questi non mi tromb.. solo perchè non ho ombretto/mascara/profumo... :shock:


maddaviiiiiiiiiiiiiiii 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#157
ela78 ha scritto:torno a dire che io e papri molte volte siamo gemelle separate alla nascita...pure la mia macchina è "ordinata" come la sua...

a maggio epr andare a nozze, poichè avevo altre persone con me, pe rpulirla ci ho messo "solo" un'ora (e mezza)... :oops: :oops:

lod ico sempre, passso così poco tempo a casa, ho così poco tempo solo x me, che onestametne di passarlo per sistemare in modo quasi maniacale tutto proprio non mi va... non ce la faccio...

e quando viene qualcuno...bhè raga che ci volete fare...per me le persone o ti accettano così o...che vadano a quelpaese perchè devo fingere???

la prima volta ok...ma se sei un'amica/o... e ti fermi a guardare se la maglietta è nel cassetto o sulla sedia... allora va a quel paese..!!!!

come se stessi con un ragazzo e questi non mi tromb.. solo perchè non ho ombretto/mascara/profumo... :shock:


maddaviiiiiiiiiiiiiiii 8)
non riuscirei mai ad avere un rapporto con una persona disordinata, mi girerebbero subito a mille! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#158
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:torno a dire che io e papri molte volte siamo gemelle separate alla nascita...pure la mia macchina è "ordinata" come la sua...

a maggio epr andare a nozze, poichè avevo altre persone con me, pe rpulirla ci ho messo "solo" un'ora (e mezza)... :oops: :oops:

lod ico sempre, passso così poco tempo a casa, ho così poco tempo solo x me, che onestametne di passarlo per sistemare in modo quasi maniacale tutto proprio non mi va... non ce la faccio...

e quando viene qualcuno...bhè raga che ci volete fare...per me le persone o ti accettano così o...che vadano a quelpaese perchè devo fingere???

la prima volta ok...ma se sei un'amica/o... e ti fermi a guardare se la maglietta è nel cassetto o sulla sedia... allora va a quel paese..!!!!

come se stessi con un ragazzo e questi non mi tromb.. solo perchè non ho ombretto/mascara/profumo... :shock:


maddaviiiiiiiiiiiiiiii 8)
non riuscirei mai ad avere un rapporto con una persona disordinata, mi girerebbero subito a mille! :lol: :lol:
Ma allora e' vero....fatevi curare :shock: :shock: :lol: :lol:
(di' la verita'..invece..il top inox di Penne ti ispira) :twisted: :lol: :lol:

#159
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:torno a dire che io e papri molte volte siamo gemelle separate alla nascita...pure la mia macchina è "ordinata" come la sua...

a maggio epr andare a nozze, poichè avevo altre persone con me, pe rpulirla ci ho messo "solo" un'ora (e mezza)... :oops: :oops:

lod ico sempre, passso così poco tempo a casa, ho così poco tempo solo x me, che onestametne di passarlo per sistemare in modo quasi maniacale tutto proprio non mi va... non ce la faccio...

e quando viene qualcuno...bhè raga che ci volete fare...per me le persone o ti accettano così o...che vadano a quelpaese perchè devo fingere???

la prima volta ok...ma se sei un'amica/o... e ti fermi a guardare se la maglietta è nel cassetto o sulla sedia... allora va a quel paese..!!!!

come se stessi con un ragazzo e questi non mi tromb.. solo perchè non ho ombretto/mascara/profumo... :shock:


maddaviiiiiiiiiiiiiiii 8)
non riuscirei mai ad avere un rapporto con una persona disordinata, mi girerebbero subito a mille! :lol: :lol:
Ma allora e' vero....fatevi curare :shock: :shock: :lol: :lol:
(di' la verita'..invece..il top inox di Penne ti ispira) :twisted: :lol: :lol:
con il tempo si diventa pretenziosi. Inoltre non riuscirei mai nemmeno a stare con una persona che: fuma, dice parolacce. Che ci vuoi fare, è la vecchiaia :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#161
ela78 ha scritto:ionon potrei avere alcuna relazione duratura con una persona che considera 3000€ al limite della sopravvivenza.... :wink:
:lol: :lol: :lol:

intendiamoci 3000 sono molti, moltissimi.ma come già ampliamente detto in altri topic, si fa presto a farci l'abitusdine :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#162
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:ionon potrei avere alcuna relazione duratura con una persona che considera 3000€ al limite della sopravvivenza.... :wink:
:lol: :lol: :lol:

intendiamoci 3000 sono molti, moltissimi.ma come già ampliamente detto in altri topic, si fa presto a farci l'abitusdine :?
anche al disordine ci si può fare l'abitudien 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#164
ela78 ha scritto:
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:ionon potrei avere alcuna relazione duratura con una persona che considera 3000€ al limite della sopravvivenza.... :wink:
:lol: :lol: :lol:

intendiamoci 3000 sono molti, moltissimi.ma come già ampliamente detto in altri topic, si fa presto a farci l'abitusdine :?
anche al disordine ci si può fare l'abitudien 8)
no mai prenderei a calci la roba.
Non amo vivere in quel modo.
Ci sono cose per cui non transigo: lo sporco, il disordine, il fumo e le bestemmie, la maleducazione non fanno parte della mia natura, non posso farci nulla 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#165
io non prendo a calci alcunchè.

e soprattutto mi vanto di essere tollerante.

a priori o per categoria non escludo nessuno

una possibilità ce l'hanno tutti.

io e te proprio non riusciremo mai ad avere un qualsivoglia legame con questi presupposti.

essere un po' più liberale e tollerante nei confronti degli altri non ti farebbe male...

onestamente, mi sento anche offesa. e sono seria.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine