La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:?: e' a posto con i reni :?:
il mio gattone, quello che si cibo solo di crocchette :evil: , ha avuto problemi seri, per questo ora compro solo crochette 5 stelle
occhio
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#62
la lettiera è Silver

i reni sono ok, poi ha solo 1 anno.

è una gatta che beve molto :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#63
vorrei confermare anche io LIDL, la carta igienica costa meno ed è migliore ed anche la carta da cucina (lo scottex, poi ci sono alcuni biscotti (tipo balsen) che sono meravigliosissimi. e gli yogurt quando ci vado ne faccio la scorta, mi sono anche iscritta alla newsletter così mi arriva sempre la mail con le offerte della settimana, nel sito vendono anche viaggi e c'è la sezione ricettario
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#64
samantha.l ha scritto:vorrei confermare anche io LIDL, la carta igienica costa meno ed è migliore ed anche la carta da cucina (lo scottex, poi ci sono alcuni biscotti (tipo balsen) che sono meravigliosissimi. e gli yogurt quando ci vado ne faccio la scorta, mi sono anche iscritta alla newsletter così mi arriva sempre la mail con le offerte della settimana, nel sito vendono anche viaggi e c'è la sezione ricettario
mo lo yoghurt al caffè quant'è bonazzo?????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#65
blumarea ha scritto::?: e' a posto con i reni :?:
il mio gattone, quello che si cibo solo di crocchette :evil: , ha avuto problemi seri, per questo ora compro solo crochette 5 stelle
occhio
..sono cmq piu' a rischio i gatti maschi :?

#66
Dopo le prime settimane di "orientamento", ci siamo resi conto che per risparmiare sulla spesa bisogna farla differenziata.
Perciò:

- frutta, verdura, bibite, gelato, alcuni tipi di biscotti, alcuni tipi di surgelati, alcuni tipi di pasta fresca: al Todis

- carne: di volta in volta dove la troviamo in offerta, tendenzialmente Famila e Ipercoop

- affettati, alcuni tipi di surgelati (pesce e hamburger), latte, bibite, verdure sott'olio e sottaceto: all'Eurospin

- detersivi di marca, maionese, wurstel, prodotti da bagno, biscotti, prodotti per la pulizia, pasta, pasta ripiena, uova e in genere quei prodotti alimentari che preferisco prendere di marca: all'Ipercoop o al supermercato sotto il nostro ufficio (quando ha le offerte)

Ovviamente facendo così perdiamo molto più tempo che facendo la spesa in un unico posto, però ho notato un notevole risparmio in termini di prezzi.

Todis e Eurospin sono discount, e all'inizio ero un po' diffidente a fare spesa lì. Invece ho notato che molto cose sono buone e costano veramente molto meno che nei supermercati, bisogna solo imparare a sceglierle.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#67
casimira ha scritto:la lettiera è Silver

i reni sono ok, poi ha solo 1 anno.

è una gatta che beve molto :wink:
Sta attenta..xkè il veterinario ci ha detto che se i gatti bevono molto c'è qualcosa che nn va..
Infatti lo so x esperienza, perchè la gatta dei miei, quand'era piccola, mangiava e nn beveva spesso..e il veterinario disse così..
Non voglio allarmarti, l'ho solo detto x esperienza.. :wink:

Re: Spesa, risparmio .... e disconut

#68
supermimmina ha scritto: Personalmente mi trovo bene al discunt "Dico" (ottimi prodotti quasi tutto italiano), che ho scoperto solo ora essere di coop....
quali prodotti mi consigli del dico?
solo ieri ho notato che ce n'è uno non distante da casa mia...
Ros

#69
Giovy ha scritto:
casimira ha scritto:la lettiera è Silver

i reni sono ok, poi ha solo 1 anno.

è una gatta che beve molto :wink:
Sta attenta..xkè il veterinario ci ha detto che se i gatti bevono molto c'è qualcosa che nn va..
Infatti lo so x esperienza, perchè la gatta dei miei, quand'era piccola, mangiava e nn beveva spesso..e il veterinario disse così..
Non voglio allarmarti, l'ho solo detto x esperienza.. :wink:
nono, l'ho già fatta vedere al vet. mi ha detto che anche lui ha gatti che bevono molto e altri che quasi non bevono :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#70
casimira ha scritto:
Giovy ha scritto:
casimira ha scritto:la lettiera è Silver

i reni sono ok, poi ha solo 1 anno.

è una gatta che beve molto :wink:
Sta attenta..xkè il veterinario ci ha detto che se i gatti bevono molto c'è qualcosa che nn va..
Infatti lo so x esperienza, perchè la gatta dei miei, quand'era piccola, mangiava e nn beveva spesso..e il veterinario disse così..
Non voglio allarmarti, l'ho solo detto x esperienza.. :wink:
nono, l'ho già fatta vedere al vet. mi ha detto che anche lui ha gatti che bevono molto e altri che quasi non bevono :wink:
ah, ok!
Scusa se ti ho fatto preoccupare inutilmente. :wink:
1 carezza al tuo micino.. :wink:

#71
nessun problema :wink:

a proposito... chi ha due gatti... quante lettiere ha?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#72
casimira ha scritto:nessun problema :wink:

a proposito... chi ha due gatti... quante lettiere ha?
una :? la seconda non saprei propro dove metterla...

#73
Lalli04 ha scritto:
casimira ha scritto:nessun problema :wink:

a proposito... chi ha due gatti... quante lettiere ha?
una :? la seconda non saprei propro dove metterla...
bene, allora mi confermi che riescono a gestirsi uan sola lettiera, ovviamente da tenere pulita più spesso. benebenebene :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#74
casimira ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
casimira ha scritto:nessun problema :wink:

a proposito... chi ha due gatti... quante lettiere ha?
una :? la seconda non saprei propro dove metterla...
bene, allora mi confermi che riescono a gestirsi uan sola lettiera, ovviamente da tenere pulita più spesso. benebenebene :D
Si, da questo punto di vista non sono come gli umani :lol: :lol:
pero' le ho prese piccole e insieme (forse sono sorelle)

#75
Io ho due lettiere per motivi logistici, ma i miei 3 gatti le usano in comune.
Ovviamente sono da pulire tutti i giorni.

Penny