La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
raffa79 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:la scavolini? tutto chiacchere e cuccarini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nn avevo dubbi che arrivavi tu :wink: :lol:

Ale io posso capire e comprendere il vostro parere che siete del settore ma ogni volta mi scoccia sentire sempre la stessa cosa anche perchè la maggior parte chi lasciia giudizi sulla scavolini non nè ha mai posseduta una.


Io posso urlarlo ne ho una, tutta la mia famiglia ne ha una e ne sono soddisfatta.

ho capito il senso di quello che dici.
L' importante è spiegare anche il perchè di certe affermazioni (io non scrivo più niente ne ho già parlato fin troppo, e quindi ci scherzo su).
Ma tu hai una scavolini? :shock: :shock: allora non ti parlo più,, così come non parlo più con claudia, ecco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

Un mio consiglio !

#20
Da buon professionista posso consigliarti fra le 3 la Doimo Cucine, Arrex è discreta, Scavolini invece è davvero scadente come prodotto.

inoltre se posso consigliarti io acquisterei la Extra di Doimo è assolutamente una delle migliori cucine della produzione, di alta qualità ad un prezzo giusto.
saluti

#21
Chi non ha una scavolini
non ce l'ha nella dimora
e si attacca alla cuccarini
che manco so se estiste ancora!!!!

Perciò prima di parlare
valutate la fattura
del suddetto materiale
e se proprio fa paura
Tanto vale allor gridare

tutto chiacchiere e cuccarini :mrgreen: :mrgreen:




Voglio la mia scavoliniiiiiiii!!!!!!
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

Re: Un mio consiglio !

#23
Architetto74 ha scritto:Da buon professionista posso consigliarti fra le 3 la Doimo Cucine, Arrex è discreta, Scavolini invece è davvero scadente come prodotto.

inoltre se posso consigliarti io acquisterei la Extra di Doimo è assolutamente una delle migliori cucine della produzione, di alta qualità ad un prezzo giusto.
saluti
ecco allora visto che ti ritieni un buon professionista dovresti anche motivare le tue dichiarazioni, no?
tutti quelli che hanno scavolini la consigliano :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

perchè extra...

#24
allora vi rispondo...
la Extra è una cucina che ho progettato più volte e oltre al fatto che è estremamente flessibile nella fase progettuale e di grandissima qualità..

Le ante hanno uno spessore di 2,8 cm ben oltre le solite 1,8 o la max 2,2 delle aziende citate, la versione laccata lucida su base in mdf e molto elevata la sua qualità e la versione in legno l'impiallacciatura e ben strutturata. nel complesso un'ottimo prodotto qualità/prezzo giusto..poi dipende dai rivenditori....
bellisima poi la maniglia incassata..
vi può bastare ?

#26
Oltretutto la scavolini nn viene piu' sponsorizzata dalla Cuccarini già da un po'!
Mia madre comprò una scavolini 15anni fa...poi ha subito un trasloco, ora è passata a mia nonna :D beh...regge ancora...color bianco latte...e mai nessun problema, mia madre l'amava...diceva un panno umido e si pulisce che è una meraviglia!
Ora anche noi siamo in procinto di comprare una scavolini! :wink:

Re: perchè extra...

#27
Architetto74 ha scritto:allora vi rispondo...
la Extra è una cucina che ho progettato più volte e oltre al fatto che è estremamente flessibile nella fase progettuale e di grandissima qualità..

Le ante hanno uno spessore di 2,8 cm ben oltre le solite 1,8 o la max 2,2 delle aziende citate, la versione laccata lucida su base in mdf e molto elevata la sua qualità e la versione in legno l'impiallacciatura e ben strutturata. nel complesso un'ottimo prodotto qualità/prezzo giusto..poi dipende dai rivenditori....
bellisima poi la maniglia incassata..
vi può bastare ?
no scusa, non ho formulato bene la mia domanda.
poichè tutti quelli che hanno scavolini la consigliano, tu su quali basi dici che è scadente?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: perchè extra...

#28
Claudia81 ha scritto:
Architetto74 ha scritto:allora vi rispondo...
la Extra è una cucina che ho progettato più volte e oltre al fatto che è estremamente flessibile nella fase progettuale e di grandissima qualità..

Le ante hanno uno spessore di 2,8 cm ben oltre le solite 1,8 o la max 2,2 delle aziende citate, la versione laccata lucida su base in mdf e molto elevata la sua qualità e la versione in legno l'impiallacciatura e ben strutturata. nel complesso un'ottimo prodotto qualità/prezzo giusto..poi dipende dai rivenditori....
bellisima poi la maniglia incassata..
vi può bastare ?
no scusa, non ho formulato bene la mia domanda.
poichè tutti quelli che hanno scavolini la consigliano, tu su quali basi dici che è scadente?
Appunto pure io volevo questa risposta :)
e Poi quali modelli valuti scadenti o tutti in generale?
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

Re: perchè extra...

#29
Architetto74 ha scritto:allora vi rispondo...

vi può bastare ?
Te l'ho chiesto perchè me la monteranno tra una settimana esatta :D e qui nessuno aveva mai espresso un'opinione in merito.
Quello che ancora mi lascia perplessa anche dopo la tua spiegazione è questa frase nel preventivo: "struttura in laminato" :roll:

#30
I miei gentori hanno comprato piu do 10 anni fa una cucina della Scavolini: beh ancora adesso sembra nuova, non ha un difetto e ci siamo sempre trovati benissimo !
In questi mesi anch'io ho cercato la cucina per la mia casa e dopo aver girato tanti posti e aver visto troppe cucine moderne ( :( ) alla fine ho preso anch'io una scavolini modello classico !
Ti farò sapere come mi trovo :wink: