La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8266
:arrow: ripartenza dei lavori matrimoniali: martedì appuntamento allo studio del 2° fotografo per preventivo dettagliato e visione dei suoi lavori.

:wink:

se mi tolgo il fotografo dal groppone :P poi potrei cominciare con i primi sopralluoghi per l'abito!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8267
in ferie ho mangiato come una porca.. avevo paura a pesarmi... stamani mi son fatta coraggio e sono 500 gr meno.. :twisted:
che non son niente di x sè... ma tra averli e non averli sono un chilo!! :lol: :lol:

stasera minestrone. :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8268
ciottola ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ciottola ha scritto:buongiorno ragazze!
domanda:siccome la mia bomboniera sarà senza scatola e sarà una cosa molto informale mi chiedevo i sacchettini confettosi nn potrei darli quando porto le partecipazioni?
cosa sarà la tua bomboniera?

la bomboniera sarà un microgiardino di nn ti scordar di me,del telefono azzurro...nn saprei proprio come allegare il sacchettino :roll:
che bella idea...
non saprei, una fotina non ce l'hai?
Immagine

#8269
Glamazon ha scritto:
attila ha scritto:uffi... in questo post non mi si fila per niente!!!
e io mangiomangiomangiomangiomangiomangiomangiomangiomangiomangiomangiomangio.... :evil:
Rosicchia sedano o una carota cruda.
l'unico modo per non ingrassare è mangiar meno. :wink:
ma non è mica un coniglio..... ! :roll: :roll:

:roll: :roll:
Ultima modifica di ALLISON il 19/09/07 10:21, modificato 1 volta in totale.

#8271
ciottola ha scritto:sono queste
Immagine
ma è bellissimo!
potresti attaccare il ciuffetto o intorno alla lattina, o all'occhiello dell'apertura, o anche trovare un ciuffetto che si possa posizionoare sopra la lattina
Immagine

#8273
ciottola ha scritto:Attila sono nella tua stessa situazione :?
a chi lo dite... io mangio pure carote e finocchi ma la situazione non cambia :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#8274
nell'elenco a pag. 1 manca Federinik nelle spose 2008.. :wink:

chi di dovere aggiorni!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8278
ciottola ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ciottola ha scritto:Grazie Piccolissima! :wink:
scusa s sono indiscreta, quanto ti costa la bomboniera? :oops:

nessun problema :wink: ,nel sito le danno a 5,90 a lattina,oggi provo a telefonare per sapere quanto tempo prima devo ordinarle per averne 100 per gennaio...
grazie!
se fossi invitata sarei felice di ricevere questa bomboniera! :wink:
Immagine

#8279
piccolissima ha scritto:
ciottola ha scritto:
piccolissima ha scritto: scusa s sono indiscreta, quanto ti costa la bomboniera? :oops:

nessun problema :wink: ,nel sito le danno a 5,90 a lattina,oggi provo a telefonare per sapere quanto tempo prima devo ordinarle per averne 100 per gennaio...
grazie!
se fossi invitata sarei felice di ricevere questa bomboniera! :wink:
grazie,mi rincuori...a me piacciono molto,ma sono dubbiosa sul parere degli invitati :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#8280
molto molto bella la tua bombiniera ciottola!! :D


gli invitati??tanto ci arà sempre gente che critica quindi lassa perde e non ci pensare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)