La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Io lavoro in un agenzia che si occupa di recupero danni da sinistri :!:
Intanto mi dispiace tanto per te :cry: e riposati! buona guarigione!

Ti consiglio di inoltrare subitissimo la richiesta di risarcimento danni alla Compagnia assicuratrice della persona che ha causato il sinistro.
L'assicurazione ha 8 gg lavorativi dal ricevimetno della richista per incaricare un perito. Non sempre vengono rispettati, ma conviene sempre attendere che un perito veda il danno e lo concordi con un carrozziere, così si evitano problemi.
Inoltre, essendoci feriti, ha 90 gg di tempo per risarcirti il danno auto.

Se hai bisogno, chiedi pure :) anche con mp.

#48
ho letto solo ora! :( Mi spiace Lory!!!!!

A me è successo x ben 2 volte di farmi male al collo
la prima volta in un frontale...
e la seconda con un tamponamento....

il collo o meglio i muscoli come diceva Milla mi SI CONTRAGGONO PROVOCANDOMI DEI MAL DI TESTA LANCINANTI ANCHE 2 O 3 VOLTE ALLA SETTIMANA...
eppure ho fatto un sacco di fisioterapia... :cry:

MI RACCOMANDO LORY.....curati molto bene anche se questo significherà chiudere la pratica tra 1 o 2 anni!

#49
Non preoccuparti per la macchina! sarà solo una questione di tempo!, ora pensa soltanto a salvaguardare collo e schiena!!

In bocca al lupo!!!!!!

#51
Jenny ha scritto:Io lavoro in un agenzia che si occupa di recupero danni da sinistri :!:
Intanto mi dispiace tanto per te :cry: e riposati! buona guarigione!

Ti consiglio di inoltrare subitissimo la richiesta di risarcimento danni alla Compagnia assicuratrice della persona che ha causato il sinistro.
L'assicurazione ha 8 gg lavorativi dal ricevimetno della richista per incaricare un perito. Non sempre vengono rispettati, ma conviene sempre attendere che un perito veda il danno e lo concordi con un carrozziere, così si evitano problemi.
Inoltre, essendoci feriti, ha 90 gg di tempo per risarcirti il danno auto.

Se hai bisogno, chiedi pure :) anche con mp.
Grazie Jenny, ne terrò conto.
Aspetterò domani per fare una tel. alle due assicurazioni dei miei "tamponatori", visto che ci sono state le feste in mezzo. Se avrò bisogno ti disturberò di certo!

#52
mi sono collegata solo adesso.... augurissimi di buona guarigione... riposati tanto!!!!!
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#54
Lorena ha scritto:Ho comunicato il fatto alla mia assicurazione questa mattina. Mi hanno detto di aspettare che facciano la denuncia alle proprie assicurazioni.
Una mia amica che lavora in una assicurazione, invece, mi ha detto che lei, anche se i clienti hanno ragione, chiama personalmente le altre assicurazioni per assicurarsi sull'iter delle pratiche....
Domani mi informo io alle altre due assicurazioni...
ma no, vai da un avvocato o da un'infortunistica...tanto è gratis, ripeto...

#56
Ciao,
mi dispiace molto per il tuo incidente.
Noi abbiamo subito un tamponamento lo scorso agosto al rientro dalle ferie....macchina distrutta...l'abbiamo dovuta ricomprare (aveva solo 2 anni :evil:)...la nostra assicurazione prevedeva l'assistenza legale e ci siamo quindi rivolti ad un avvocato (che abbiamo scelto noi) ...ci ha consigliato di scindere i danni materiali da quelli fisici in modo da ricevere il denaro per la macchina il piu` presto possibile....e cosi` e' stato.
Manda tutti i certificati medici alla tua assicurazione/avvocato, vai a fare massaggi in un buon centro di fisioterapia...alla fine io ho preso 2.300 euro, mio marito 2.000 e mia nipote 1.000, ma ti assicuro che dopo l'incidente non posso piu` andare in scooter senza avere il mal di testa il giorno successivo e sento molto il cambio del tempo !!!
Auguri!!!
simona

#57
Il terzo (il tamponatore iniziale) ha fatto la denuncia. Con l'assicurazione del secondo non sono riuscita a parlare ancora.

#59
Oggi è passato il medico dell'INPS, mi ha detto di andare dal mio medico e prendere altri giorni.
Domani vado. E vado pure dall'avvocato.

Avevate tutti ragione... mi fa più male ora che all'inizio!
Grazie sempre a tutti per l'interessamento!

#60
COME VA???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette