La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
funziona :D ..bertok.. sei contento caro? :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#3
resto ancora un pò...chi viene ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
bertok ha scritto:perchè a me nn va? :twisted:
eppure funziona :roll: ....sarà che ora che hai installato msn la bimby si è ingelosita :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
violet ha scritto:
bertok ha scritto:perchè a me nn va? :twisted:
eppure funziona :roll: ....sarà che ora che hai installato msn la bimby si è ingelosita :lol:
:lol: :lol: pero no mi si apre! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
abigaille ha scritto:ma come funziona, comunichiamo anche via msn?
perchè no ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
FeDeRoCcA ha scritto:io sono entrata in questo momento.. ma non c'è anima viva..
non è che ora stiamo tutto il giorno rinchiusi lì dentro :lol: chiama e qualcuno (forse) arriva :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
violet ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:io sono entrata in questo momento.. ma non c'è anima viva..
non è che ora stiamo tutto il giorno rinchiusi lì dentro :lol: chiama e qualcuno (forse) arriva :wink:
in effetti mi ero collegata perchè mi era sembrato di capire che qualcuno c'era! :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)