La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lunaspina ha scritto: Noi avevamo chiesto qualcosa di Sting che non fosse la solita Fields of Gold
C'era "Until" ............

(ho trovato un lavoro? scegliere musiche per i filmati di matrimoni!!!)

#17
Anouk ha scritto:
lunaspina ha scritto: Noi avevamo chiesto qualcosa di Sting che non fosse la solita Fields of Gold
C'era "Until" ............

(ho trovato un lavoro? scegliere musiche per i filmati di matrimoni!!!)
Stupenda, una delle mie preferite. Ha un testo meraviglioso. Ma non l'ho chiesta perchè mi pareva che il ritmo non fosse adatto alle immagini.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
Anouk ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Informati informati .........
poi se arrivano Mercury, Black Jesus o Canarino (chiedo scusa agli altri musicofili di cui non ricordo il nick) ... ti saranno ancora piu di aiuto

Un'altra cosa

Happy Day ......guarda se la trovi nella versione di Lauryn Hill :D
grazie la cerco subito!!!

#19
Ma il filmato lo fate e montate voi?
Sarebbe carino se faceste un'introduzione con uno slideshow delle vostre foto da fidanzati, i vostri viaggi ...

come sottofondo ci vedrei bene
Fistful of love di Antony & The Johnson

#20
Riporto anche io dal topic degli sposini:
pititta78 ha scritto:Sunrise - Norah Jones
Paper Cup - Heather Nova
Nient'altro che noi - 883 (la nostra canzone)
Thank you for loving me - Bon Jovi
Somewhere over the rainbow – I. Kamakawiwo
Just My imagination - Cranberries

in più si sente il tenore che canta l'Ave Maria di schubert e un nostro amico che canta E...di Vasco Rossi durante il pranzo...
Tutte scelte da noi e poi messe (devo dire bene) a scelta dell'operatore nel filmato...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#21
Anouk ha scritto:Ma il filmato lo fate e montate voi?
Sarebbe carino se faceste un'introduzione con uno slideshow delle vostre foto da fidanzati, i vostri viaggi ...

come sottofondo ci vedrei bene
Fistful of love di Antony & The Johnson
no no il filmino lo fa il fotografo, ho visto quello di luna ed è davvero bello non credo farà un così bel lavoro anche il mio vedendo i provini delle foto... :cry:

a mia moglie avevo regalato uno slide fatto come dici prima del matrimonio, volevo portarglielo magari ci fanno qualcosa... chissà

#22
giannolo ha scritto:no no il filmino lo fa il fotografo, ho visto quello di luna ed è davvero bello non credo farà un così bel lavoro anche il mio vedendo i provini delle foto... :cry:

a mia moglie avevo regalato uno slide fatto come dici prima del matrimonio, volevo portarglielo magari ci fanno qualcosa... chissà
Se posso darti un consiglio... Per ora aspettate di vedere come verrà il video montato. Poi, se non siete soddisfatti, potete sempre portare il girato originale ad un altro videooperatore e chiedergli di rimontarlo. Il costo del solo montaggio non dovrebbe essere molto alto, considerando che sul prezzo complessivo del video incide molto il servizio per le riprese.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
lunaspina ha scritto:
giannolo ha scritto:no no il filmino lo fa il fotografo, ho visto quello di luna ed è davvero bello non credo farà un così bel lavoro anche il mio vedendo i provini delle foto... :cry:

a mia moglie avevo regalato uno slide fatto come dici prima del matrimonio, volevo portarglielo magari ci fanno qualcosa... chissà
Se posso darti un consiglio... Per ora aspettate di vedere come verrà il video montato. Poi, se non siete soddisfatti, potete sempre portare il girato originale ad un altro videooperatore e chiedergli di rimontarlo. Il costo del solo montaggio non dovrebbe essere molto alto, considerando che sul prezzo complessivo del video incide molto il servizio per le riprese.
ma sai se posso richiedere il filmato originale oltre che quello montato?

#24
A me nella preistoria lo avevan dato .... figurati se non lo fanno ora...

#25
giannolo ha scritto:
lunaspina ha scritto:
giannolo ha scritto:no no il filmino lo fa il fotografo, ho visto quello di luna ed è davvero bello non credo farà un così bel lavoro anche il mio vedendo i provini delle foto... :cry:

a mia moglie avevo regalato uno slide fatto come dici prima del matrimonio, volevo portarglielo magari ci fanno qualcosa... chissà
Se posso darti un consiglio... Per ora aspettate di vedere come verrà il video montato. Poi, se non siete soddisfatti, potete sempre portare il girato originale ad un altro videooperatore e chiedergli di rimontarlo. Il costo del solo montaggio non dovrebbe essere molto alto, considerando che sul prezzo complessivo del video incide molto il servizio per le riprese.
ma sai se posso richiedere il filmato originale oltre che quello montato?
Non so se sono obbligati a dartelo, ma puoi chiedere. Noi lo avevamo previsto nel contratto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
noi siam rimasti d'accordo per le foto, ovvero me ne danno 80 sull'album e una 40ina in formato elettronico... non me le lasciano tutte!

per il filmino provo a chiedere!

#27
allora fammi ricordare...
Bella-jovanotti per la mia vestizione :lol:
Ora che ho te-baglioni all'arrivo al comune
the look of love-diana krall durante la cerimonia in comune
i've got you under my skin-bouble durante la posa per le foto
heaven out of hell-elisa non mi ricordo in che momento
what's up durante la cena
gli ostacoli del cuore-elisa ligabue non mi ricordo dove
ce ne dovrebbero essere altre 2 o 3 :roll:
la più azzeccata è diana krall in sottofondo durante il discorso della vicesindaco :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#29
qualcuno mi ha cercato?? :lol:

Se può aiutare... dai un'orecchiata a queste ;)

At last - Etta James ("At last my love has come along, my lonely days over and life is like a song")
Just the Way You Are – Billy Joel (che tutto il testo vale più di una messa)
Moon river - Harry Mancini
Unchained Melody – Righteous Brothers
Fly me to the moon - Tony Bennett
Unforgettable – Nat King & Natalie Cole
Voyage to Atlantis - Isley brothers
Come Rain or Come Shine – Ray Charles
Smoke get in your eyes - The Platters
If You Don't Know Me By Now – direi versione Simply Red
When a Man Loves a Woman – direi versione Michael Bolton
How Deep Is Your Love – Bee Gees
The first, the last, my everything - Barry White
By your side - Sade
No one - Maxwell
Take My Breath Away – Berlin (per chi ha stravisto Top Gun :lol:)
Domani - OttoOhm (vabbè... è "oggi" ma il testo merita)
Il tempo dell'amore - Luca Carboni
Due destini - Tiromancino
Comptine d'un autre été - Yann Tiersen (strumentale)
Women of Ireland - Mike Oldfield (strumentale)
The heart asks the pleasure first - Michael Nyman (strumentale)
God Moving Over the Face of the Waters - Moby (strumentale)
Don't worry be happy - Bobby McFerrin ....che non sarà da matrimonio ma l'ottimismo è il sale della vita ;)


'desso basta che mi si son cariati i denti!!!! :lol: :lol:
Ultima modifica di Mercury il 19/09/07 15:45, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
Va be' Mercury ... se parliamo di Billy Joel

sempre abbinata alla sposa

She's only a woman to me
(oltre a She di Elvis Costello, naturalmente)


eviterei canzoni che vanno di moda in questo momento e punterei sugli evergreen ........

si in effetti un po' di carie ......... :D :D :D :D