La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su marche cucina budget limitato...

#1
come da titolo: dovrei arredare una cucina lineare di circa 4 mt, ma il mio budget è MOLTO limitato, nel senso che in circa 15000 euro devo farci stare tutto l'arredamento (cucina, letto+armadio, divano, mobile tv, tavolo da pranzo, mobile tipo soggiorno, qualcosa per l'ingresso, e credo pure il bagno)
Mia sorella ha comprato gli eletettrodomestici a parte e dice che ha risparmiato molto sul preventivo.
Premetto che non ancora girato nessun posto ma se qualche "poveretto/a" come me, ha dei consigli sono tutti ben accetti!

#2
se vai su outletarredamento.it..
puoi scegliere la roba che ti serve anche in base alla tua disponibilità economica.. :wink:
un'idea te la dà!!

#8
penso che non ci siano molti problemi.
ti faccio il preventivo basandomi su delle mie vendite.

cucina laccata rossa 245x330 con elettrodomestici,tra i quali frigo in appoggio acciaio offerta smeg senza tavolo e sedie................euro 6.460

camera matrimoniale in ciliegio impiallacc.
letto 2 comodini e armadio scorrevole....................................euro 3.600

bagno laccato da 130 cm con top quarella, senza lavabo e miscelatore.... euro 1.500

parete soggiorno minimalista con anta impiallacc. e scocca laminato
in rovere moro o chiaro da 300 cm ca.....................................euro 2.000

come vedi non dovresti avere problemi..l'importante e' trovare le ditte che hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo :wink:

#9
bagno laccato da 130 cm con top quarella, senza lavabo e miscelatore.... euro 1.500


ammazza Sophie...non è che sei proprio conveniente nè????? :wink:

#10
io ho sentito anche tanto parlare di Emmelunga. So che ha due negozi a milano e dintorni. Mi dicono che ha delle cose carine e spesso anche di marche conosciute a prezzi accettabili....... anzi se quanlcuno avesse conoscenza diretta non mi dispiacerebbe avere un parere.

#11
winky ha scritto:
bagno laccato da 130 cm con top quarella, senza lavabo e miscelatore.... euro 1.500


ammazza Sophie...non è che sei proprio conveniente nè?????

c'erano anche gli accessori del bagno....ma cmq i bagni in proporzione costano tantissimo rispetto alle cucine...