La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
martie ha scritto:C'era quel tipo che stava fumando in bagno, e appena butta la sigaretta ancora accesa nella tazza del gabinetto, si scatena una sfiammata che gli ustiona tutti i genitali. La sigaretta aveva infiammato lo spray del prodotto usato dalla moglie per disinfettare il bagno.
:lol: wunderbar!!!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#33
martie ha scritto:free perchè non ci dici la continuazione anche delle altre? :lol: :lol: :lol:
io lo dico sempre che dovrebbe raccogliere le sue storielle!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
martie ha scritto:C'era quel tipo che stava fumando in bagno, e appena butta la sigaretta ancora accesa nella tazza del gabinetto, si scatena una sfiammata che gli ustiona tutti i genitali. La sigaretta aveva infiammato lo spray del prodotto usato dalla moglie per disinfettare il bagno.

Il tizio vedendo salire le fiamme cerca di alzarsi...
ma il bruciare delle fiamme ha tolto l'ossigeno dalla tazza ed ha creato un sottovuoto che gli impedisce di alzarsi...
disperato non sapendo che fare si ricorda dei broccoli a pranzo e della padellata di Fagioli con le cotiche a cena... e tira una immane scureggia per spegnere le fiamme... ma non si ricorda che in realtà i peti sono fatti di gas... l'effetto che ne consegue è simile alpost bruciatore di un F14 attaccato al chiulo che lo spara verso l'alto ad una accellarazione di 12 G alla velocità di 900 km/h
in quel momento passa una 747 diretto verso gli stati uniti e lui centra la carlinga precisamente dove c'è il cesso...
finendo tranquillamente di fare la cacca a 15 mila metri di altezza...
appena si è pulito esce dal bagno e va da una Hostes chiedendo di poter parlare con il pilota...
entrati in cabina racconta l'accaduto al capitano...
un uomo sui 40 che è stato in coma negli ultimi 10 anni piuttosto incazzoso...
che convinto che lo stia prendendo per il chiulo gli frantuma la mascella con una testata...
Immagine

#35
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: NO COMMENT
:lol: :lol: :lol: mi fa male la pancia.....non pensavo lo scrivessi seriamente

free e paprina, ma con voi si ride sempre!beati i vostri amici

#36
freejack74 ha scritto: un uomo sui 40 che è stato in coma negli ultimi 10 anni piuttosto incazzoso...
che convinto che lo stia prendendo per il chiulo gli frantuma la mascella con una testata...
e qui mi sono cappottata :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#37
martie ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: NO COMMENT
:lol: :lol: :lol: mi fa male la pancia.....non pensavo lo scrivessi seriamente

free e paprina, ma con voi si ride sempre!beati i vostri amici
assie!! :oops:
mi fanno sempre piacere questi complimenti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
martie ha scritto:A notte inoltrata un tale stava guidando su una strada secondaria, quando vide al margine della carreggiata una bella ragazza che faceva l'autostop verso la sua stessa direzione. Un po’ titubante, alla fine decide di darle un passaggio. La ragazza sale in macchina silenziosamente e gli da indicazioni per riportarla a casa. Lui la riporta quindi a casa; si salutano e prosegue tranquillamente per la sua strada. La mattina dopo, rientrando in macchina per recarsi a lavoro, trova con sorpresa la giacca della ragazza, che aveva dimenticato sul sedile. Sorride, e pensa che per andare in ufficio dovrà recarsi comunque nella zona dove abita la ragazza; decide quindi di riportargliela. Giunto a destinazione, suona alla porta; gli apre un'anziana signora. "Mi scusi signora - dice il tale - ho riportato a sua figlia la giacca che aveva lasciato nella mia macchina ieri sera". "Ma…mia figlia è morta dieci anni fa!", risponde singhiozzando la signora.
hahahaha questa è degna di poltergeist :lol:
la conoscevo già :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#39
dove abito io, quando ero piccola c'erano 3 case in croce. tra la mia e quella di mia nonna ci divideva solo una collina boscosa che noi facevamo tranquillamente a piedi. una sera avevo 3 anni eravamo a cena da mia nonna, a un certo punto io mi sono scocciata e me ne sono andata! era notte piena! io non mi ricordo nulla, mia madre mi ha raccontato che mi hanno trovato in mezzo al bosco seduta tranquilla che aspettavo loro :shock: :lol: si sono presi uno scagotto che per non farmi più attraversare il bosco di notte mia nonna m'ha raccontato che c'era una casa diroccata (c'è veramente) che era maledetta e che di notte si spostava quà e là x mangiare quelli che andavano nel bosco di notte :shock: :lol:
inutile dire che non ha funzionato perchè di giorno mi ricordo che andavo sempre alla casa diroccata a controllare i sassi alla base della casa :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#40
Claudia81 ha scritto:dove abito io, quando ero piccola c'erano 3 case in croce. tra la mia e quella di mia nonna ci divideva solo una collina boscosa che noi facevamo tranquillamente a piedi. una sera avevo 3 anni eravamo a cena da mia nonna, a un certo punto io mi sono scocciata e me ne sono andata! era notte piena! io non mi ricordo nulla, mia madre mi ha raccontato che mi hanno trovato in mezzo al bosco seduta tranquilla che aspettavo loro :shock: :lol: si sono presi uno scagotto che per non farmi più attraversare il bosco di notte mia nonna m'ha raccontato che c'era una casa diroccata (c'è veramente) che era maledetta e che di notte si spostava quà e là x mangiare quelli che andavano nel bosco di notte :shock: :lol:
inutile dire che non ha funzionato perchè di giorno mi ricordo che andavo sempre alla casa diroccata a controllare i sassi alla base della casa :lol: :lol: :lol:
ma che bimba coraggiosa!!

#42
Claudia81 ha scritto:
eldu ha scritto: ma che bimba coraggiosa!!
ecco appunto, ora nel bosco non ci vado manco di giorno da sola :oops:

ah.
beh nella vita si cambia... meglio cambiare, neh?!?

#43
freejack74 ha scritto:
martie ha scritto:C'era quel tipo che stava fumando in bagno, e appena butta la sigaretta ancora accesa nella tazza del gabinetto, si scatena una sfiammata che gli ustiona tutti i genitali. La sigaretta aveva infiammato lo spray del prodotto usato dalla moglie per disinfettare il bagno.

Il tizio vedendo salire le fiamme cerca di alzarsi...
ma il bruciare delle fiamme ha tolto l'ossigeno dalla tazza ed ha creato un sottovuoto che gli impedisce di alzarsi...
disperato non sapendo che fare si ricorda dei broccoli a pranzo e della padellata di Fagioli con le cotiche a cena... e tira una immane scureggia per spegnere le fiamme... ma non si ricorda che in realtà i peti sono fatti di gas... l'effetto che ne consegue è simile alpost bruciatore di un F14 attaccato al chiulo che lo spara verso l'alto ad una accellarazione di 12 G alla velocità di 900 km/h
in quel momento passa una 747 diretto verso gli stati uniti e lui centra la carlinga precisamente dove c'è il cesso...
finendo tranquillamente di fare la cacca a 15 mila metri di altezza...
appena si è pulito esce dal bagno e va da una Hostes chiedendo di poter parlare con il pilota...
entrati in cabina racconta l'accaduto al capitano...
un uomo sui 40 che è stato in coma negli ultimi 10 anni piuttosto incazzoso...
che convinto che lo stia prendendo per il chiulo gli frantuma la mascella con una testata...

Oddiooo!!! Mi fa male la milza per le risate!! C'ho le lacrime agli occhi!!!

AH AH AH
Immagine

commenti qui

#44
freejack74 ha scritto:
A pausa pranzo scende nell pizzeria sotto l'ufficio... ma vede alla cassa una signora diversa... e le chiede...(mentre prende la rincorsa per lanciarsi di testa) come mai non c'è la signora Franca alla cassa oggi...
la cassiera risponde...
Me morto con doppio ribaltone!
Immagine

commenti qui