La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#872
ragazzi, sto forum funziona che è una favola!!!
non so mettermi a gridare dalla gioia!!!
il colloquio è andato da dio!!!
la cosa + bella è stata sentirsi dire che col senno di poi si è pentito di non avermi preso 8 mesi fa, che sicuramente oggi avrebbero molto meno problemi, che non vuole perdere altro tempo e mi farà avere una proposta entro pochi giorni
NON CI CREDO!!!!
che soddisfazione!!!! 8)
Immagine

#873
kylie ha scritto:ragazzi, sto forum funziona che è una favola!!!
t'è vist? basta che ne parli, e tutti pronti a ricordare che il forum porta bene!!!! 8) 8) :D :D :D

#875
ragazzi, voi veramente non potete capire ma la mia soddisfazione oggi è pari all'umiliazione e alla delusione di 8 mesi fa...
non ci credo!
se si concretizza questa cosa la rata del mutuo mi fa meno paura!
Immagine

#876
speriamo ti facciano una buona proposta... anche se non ho idea di dove lavori né in che campo...

#877
kylie ha scritto:ragazzi, voi veramente non potete capire ma la mia soddisfazione oggi è pari all'umiliazione e alla delusione di 8 mesi fa...
non ci credo!
se si concretizza questa cosa la rata del mutuo mi fa meno paura!
In bocca al lupo, e forse è anche la tua serentià del momento che ti porta bene :wink:

#878
già il fatto che la loro sede è + comoda per la mia futura casetta mi piace parecchio! :lol:
poi per i soldi...
bo, vediamo, ma meno del 10% di aumento non lo considero nemmeno
Immagine

#879
kylie ha scritto:ragazzi, voi veramente non potete capire ma la mia soddisfazione oggi è pari all'umiliazione e alla delusione di 8 mesi fa...
non ci credo!
se si concretizza questa cosa la rata del mutuo mi fa meno paura!
Allora in bocca al lupo :D

#880
kylie ha scritto:già il fatto che la loro sede è + comoda per la mia futura casetta mi piace parecchio! :lol:
beh sì direi che questo potrebbe già essere un buon motivo per cambiare... :D ancora in bocca al liiiiupo...

#881
ma vieeeeeeeeeeeeeeeniiiiiii! :D
grande kylie!!!
sono troppo felice per te... spremilo quell'infamone! fallo sudare!!! :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#882
kylie ha scritto:già il fatto che la loro sede è + comoda per la mia futura casetta mi piace parecchio! :lol:
poi per i soldi...
bo, vediamo, ma meno del 10% di aumento non lo considero nemmeno
Posso fare da "papà"?? :wink:

Hai già sicuramente chi ti consiglia e ti conosce. Io mi permetto solo una considerazione veloce, ma scomoda...
Non cambiare il lavoro solo per i soldi.

Più soldi ma un lavoro non gratificante creerebbero a lunga scadenza una situazione spiacevole, con ripercussioni anche sulla vita privata.

Se invece tutto ciò è già stato valutato... cancella quanto sopra. :wink:

#883
Steve1973 ha scritto:Posso fare da "papà"?? :wink:

Hai già sicuramente chi ti consiglia e ti conosce. Io mi permetto solo una considerazione veloce, ma scomoda...
Non cambiare il lavoro solo per i soldi.

Più soldi ma un lavoro non gratificante creerebbero a lunga scadenza una situazione spiacevole, con ripercussioni anche sulla vita privata.

Se invece tutto ciò è già stato valutato... cancella quanto sopra. :wink:
Grazie papino steve...
in effetti la mia immane delusione 8 mesi fa era proprio perchè questo progetto su cui lavoro ora andrà a finire e io dovrò tornare in sede dove non sanno bene cosa farmi fare ma mi avrebbero sbattuto da qualche parte a fare la tappabuchi, in una azienda abbastanza grande per avere sempre almeno un buco da tappare.
Questa azinda invece è specializzata nel settore di cui mi sono occupata io in questi anni e che sinceramente mi piace, e vorrei approfondire.
In questa nuova società se andrà in porto la cosa... potrò finalmente fare quello che so fare, per cui ho studiato e che mi piace. con ottime prospettive di carriera, ma per quello vedremo :wink:
Immagine

#884
macccerto! non cambiare il lavoro solo per i soldi, no no no no!
cambialo solo se ha anche prospettive di guadagnare di piu e lavorare di meno in un futuro prossimo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always