La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove andreste se...

#1
dal 26 al 30 dicembre il vostro amour va con i suoi amici a trovare un amico a Stoccolma e voi non avete niente da fare? Se poi a casa con la vostra famiglia impazzite? Insomma.. pensavo di andare e farmi un giro sola soletta.. un viaggetto solitario.. pensavo di andare a trovare una mia carissima prozia di La Spezia però magari tra il periodo, tra il mio prozio che non sta molto bene.. insomma.. sarei di peso, almeno credo io (le chiederò il tutto quando l'amour prenoterà i biglietti)..

insomma.. vegno al succo del discorso.. :lol: cosa fareste voi?
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#2
mi fisserei un budget
e vedo se basta per fare un paio di giorni in una beauty farm :wink:

così quando il moroso torna mi trova più bella di prima :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
io.... starei a casa. dicendo a tutti che sono partita.
così mi riposo
faccio quel cavolo ceh voglio
mi concedo magari un apio di sedute di massaggi, estetista, aprruccheira..

chessò...dipende dal budget...

ma soprattutto...silenzio, riposo e tempo per me sola...

da quanto tempo.......... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
mi prenderei del tempo per me....che so andrei al cinema, sentirei qualche amica per una pizza in compagnia, andrei alle terme, mi metterei a fare sperimenti culinari in cucina.... farei tutto ciò che mi piace fare insomma! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#5
Mercury ha scritto:mi fisserei un budget
e vedo se basta per fare un paio di giorni in una beauty farm Wink

così quando il moroso torna mi trova più bella di prima Mr. Green
potrebbe essere un'idea.. è che non volevo proprio straspendere.. :oops: :oops:
ela78 ha scritto:io.... starei a casa. dicendo a tutti che sono partita.
così mi riposo
faccio quel cavolo ceh voglio
mi concedo magari un apio di sedute di massaggi, estetista, aprruccheira..

chessò...dipende dal budget...

ma soprattutto...silenzio, riposo e tempo per me sola...

da quanto tempo.......... :roll:


il problema è che io abito ancora con i miei e la pace non c'è mai.. infatti mi rifugiavo a casa sua quando proprio non ce la facevo più.. solo che lui sarà un pò lontanoooo :cry: :cry: cmq grazie lo stesso ela! :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#6
ptata00 ha scritto:mi prenderei del tempo per me....che so andrei al cinema, sentirei qualche amica per una pizza in compagnia, andrei alle terme, mi metterei a fare sperimenti culinari in cucina.... farei tutto ciò che mi piace fare insomma! :D
mi sento un pò anomala, ma.. è che amiche praticamente non ne ho.. posso chiamarle conoscenti.. e l'unica che ho sta sempre con il moroso ormai.. quindi il lumino non mi va di farlo.. :lol:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

Re: Dove andreste se...

#7
FeDeRoCcA ha scritto:dal 26 al 30 dicembre il vostro amour va con i suoi amici a trovare un amico a Stoccolma e voi non avete niente da fare? Se poi a casa con la vostra famiglia impazzite? Insomma.. pensavo di andare e farmi un giro sola soletta.. un viaggetto solitario.. pensavo di andare a trovare una mia carissima prozia di La Spezia però magari tra il periodo, tra il mio prozio che non sta molto bene.. insomma.. sarei di peso, almeno credo io (le chiederò il tutto quando l'amour prenoterà i biglietti)..

insomma.. vegno al succo del discorso.. :lol: cosa fareste voi?
vieni vieni da me cara 8) :lol:
che zona abita se posso? :oops: :roll: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
FeDeRoCcA ha scritto:
ptata00 ha scritto:mi prenderei del tempo per me....che so andrei al cinema, sentirei qualche amica per una pizza in compagnia, andrei alle terme, mi metterei a fare sperimenti culinari in cucina.... farei tutto ciò che mi piace fare insomma! :D
mi sento un pò anomala, ma.. è che amiche praticamente non ne ho.. posso chiamarle conoscenti.. e l'unica che ho sta sempre con il moroso ormai.. quindi il lumino non mi va di farlo.. :lol:
Fatti prestare le chiavi di casa sua e rifugiati li! Non verrai distirbata da nessuno! :wink:

PS: anche io di amiche praticamente non ne ho! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
sul primo post avevo pensato...
mini-vacanza da sola in qualche città europea...
ma se non vuoi spendere allora... :roll: :roll:
magari ridimensionare le distanze fare la stessa mini-vacanza, ma in qualche città d'arte italiana che non hai ancora visitato!

Re: Dove andreste se...

#10
Claudia81 ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:dal 26 al 30 dicembre il vostro amour va con i suoi amici a trovare un amico a Stoccolma e voi non avete niente da fare? Se poi a casa con la vostra famiglia impazzite? Insomma.. pensavo di andare e farmi un giro sola soletta.. un viaggetto solitario.. pensavo di andare a trovare una mia carissima prozia di La Spezia però magari tra il periodo, tra il mio prozio che non sta molto bene.. insomma.. sarei di peso, almeno credo io (le chiederò il tutto quando l'amour prenoterà i biglietti)..

insomma.. vegno al succo del discorso.. :lol: cosa fareste voi?
vieni vieni da me cara 8) :lol:
che zona abita se posso? :oops: :roll: :wink:
abita a Fabiano di sopra, un paesello mi pare..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#11
peccato che è a dicembre altrimenti ti avrei consigliato l'Oktoberfest :D :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
Atomik ha scritto:sul primo post avevo pensato...
mini-vacanza da sola in qualche città europea...
ma se non vuoi spendere allora... :roll: :roll:
magari ridimensionare le distanze fare la stessa mini-vacanza, ma in qualche città d'arte italiana che non hai ancora visitato!
potrebbe essere un'idea.. grassssie! penserò a quale città abbastanza vicina devo ancora visitare..!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#13
ptata00 ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
ptata00 ha scritto:mi prenderei del tempo per me....che so andrei al cinema, sentirei qualche amica per una pizza in compagnia, andrei alle terme, mi metterei a fare sperimenti culinari in cucina.... farei tutto ciò che mi piace fare insomma! :D
mi sento un pò anomala, ma.. è che amiche praticamente non ne ho.. posso chiamarle conoscenti.. e l'unica che ho sta sempre con il moroso ormai.. quindi il lumino non mi va di farlo.. :lol:
Fatti prestare le chiavi di casa sua e rifugiati li! Non verrai distirbata da nessuno! :wink:

PS: anche io di amiche praticamente non ne ho! :lol:
anche lui abita ancora alla casa natale.. quindi non sarei sola.. :lol:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#15
Mercury ha scritto:mi fisserei un budget
e vedo se basta per fare un paio di giorni in una beauty farm :wink:

così quando il moroso torna mi trova più bella di prima :mrgreen:
STRA-QUOTO ... ma mi sa che in quel periodo ... le beauty farm :?