La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prima o poi lo faccio............

#1
sono indeciso se

a) quella signorina che prina d'entrare nel negozio butta la sigaretta per terra.

La raccolgo entro in negozio e le dico........ scusi ha perso questa cosa.

b) quel pirla che abbassando il finestrino butta il mozzicone di sigaretta sull'asfalto

Lo raccolgo e lo ributto in auto


Che schifo

Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3
sai che pureio tante volte ho pensatodi dire a quelli che buttano per terra cartace....di andare lì e dirgli "guardi......le è caduto questo....."

ma poi ho paura di beccare degli ignoranti mezzi delinquenit e magari beccarmi una manata in faccia.......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4
chissà perchè con la signorina sei più indulgente e gentile ? :lol:

cmq è vero, ci sono filtri di sigarette dappertutto....d'altra parte però mi chiedo dove uno possa buttarle trovandosi in mezzo ad una strada.... :roll:
un' altra cosa che mi dà fastidio sono le gomme da masticare :x ...per quelle si potrebbe aspettare a buttarle e preferire un cestino o cassonetto della spazzatura....non sputarle dove ti pare e ritrovartela sotto le scarpe (se ti va bene!).

ahh..la civiltà questa sconosciuta signora ! :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
Claudia81 ha scritto:a me fanno + schifo le c@cche dei cani e la gente che scatarra per terra :?
Bluaaa che schifo,ma dove vivi in mezzo agli scaricatori di porto??? :lol: :lol: :lol: .

Scherzo,gli sputacchiatori schifosi sono dappertutto,e non parliamo dei padroni da cani che è meglio :twisted: .

#7
Glamazon ha scritto:Riuscirà il nostro eroe a cambiare il mondo?...
vedi di darti da fare :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#8
Glamazon ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a me fanno + schifo le c@cche dei cani e la gente che scatarra per terra :?
Bluaaa che schifo,ma dove vivi in mezzo agli scaricatori di porto??? :lol: :lol: :lol: .

Scherzo,gli sputacchiatori schifosi sono dappertutto,e non parliamo dei padroni da cani che è meglio :twisted: .
:lol: a parte che al porto ci lavoro, i più sputacchiosi sono proprio gli anziani :? che schifo :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
a parte che al porto ci lavoro, i più sputacchiosi sono proprio gli anziani che schifo
Ma è ben per quello che ho fatto la battuta,Claudiaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiii?

#11
le sputacchate mi fanno schifo ma SCHIFO-SCHIFO-SCHIFO, quasi più della cacca dei cani.
Io gliela farei leccare...ai padroni!
I mozziconi...no comment, segno di maleducazione senza pari.

#12
:oops: :oops: :oops: :oops: io sono una fumatrice e devo ammetterlo spesso mi capita di buttare la cicca della sigaretta per strada :oops: :oops: , ho provato due volte a spegnerla e gettarla nel cestino, ha preso fuoco tutta la carta dentro :oops: :oops: ora è un pochino piu' facile trovare i posacenere (da quando c'e' il veto di fumo nei locali tanti si sono attrezzati mettendone all'esterno) ma non sempre sono, come dire, a portata di mano....che dovrei farne della cicca secondo voi? Secondo me, visto che ormai si può fumare solo all'aperto, tutti i cestini sulle strade dovrebbero avere anche la possibilità di spegnere e buttare le cicche all'interno, così non si sporcherebbe ed io non farei sempre la figura della piromane :lol:

#13
prova ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: io sono una fumatrice e devo ammetterlo spesso mi capita di buttare la cicca della sigaretta per strada :oops: :oops: , ho provato due volte a spegnerla e gettarla nel cestino, ha preso fuoco tutta la carta dentro :oops: :oops: ora è un pochino piu' facile trovare i posacenere (da quando c'e' il veto di fumo nei locali tanti si sono attrezzati mettendone all'esterno) ma non sempre sono, come dire, a portata di mano....che dovrei farne della cicca secondo voi? Secondo me, visto che ormai si può fumare solo all'aperto, tutti i cestini sulle strade dovrebbero avere anche la possibilità di spegnere e buttare le cicche all'interno, così non si sporcherebbe ed io non farei sempre la figura della piromane :lol:
è vero, i cestini andrebbero attrezzati anche per le cicche!
Io non fumo ma mi rendo conto che se un fumatore non trova il posto dove buttarla mica se la mette in tasca!

#14
prova ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: io sono una fumatrice e devo ammetterlo spesso mi capita di buttare la cicca della sigaretta per strada :oops: :oops: , ho provato due volte a spegnerla e gettarla nel cestino, ha preso fuoco tutta la carta dentro :oops: :oops: ora è un pochino piu' facile trovare i posacenere (da quando c'e' il veto di fumo nei locali tanti si sono attrezzati mettendone all'esterno) ma non sempre sono, come dire, a portata di mano....che dovrei farne della cicca secondo voi? Secondo me, visto che ormai si può fumare solo all'aperto, tutti i cestini sulle strade dovrebbero avere anche la possibilità di spegnere e buttare le cicche all'interno, così non si sporcherebbe ed io non farei sempre la figura della piromane :lol:
tasche rivestite in amianto?
scherzo neeeeeeee!
prima che quancuno mi borrisca
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: prima o poi lo faccio............

#15
guggenheim ha scritto:sono indeciso se

a) quella signorina che prina d'entrare nel negozio butta la sigaretta per terra.

La raccolgo entro in negozio e le dico........ scusi ha perso questa cosa.

b) quel pirla che abbassando il finestrino butta il mozzicone di sigaretta sull'asfalto

Lo raccolgo e lo ributto in auto


Che schifo

Gu
cosa aspetti a farloooo!!!
sarò una tua sostenitrice ad oltranza in questa tua battaglia!

vedi qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=3425
Immagine