La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fedelyon ha scritto:25 euro. 8)
Prezzo "suggerito" dal ministero della Sanità francese, rimborsato al 60 per cento, dopo una settimana. ;)
Cioè meno di 15 euro.
Questo per ricordare che non c'è un dentista, in Italia, che faccia un prezzo onesto.
:shock: (in senso positivo)
cyberjack ha scritto:dai 100 ai 150 euro, una volta l'anno.
ogni due anni trattamento anti-aging con un gel particolare: la prima volta costa quasi 500 euro perchè ti devono fare il calco della dentatura e preparare le mascherine trasparenti sulla tua dentatura, poi costa un centinaio di euri per l'acquisto del gel ogni due anni.

il tutto, OVVIAMENTE fatturato.
:shock: (in senso negativo)

#32
ela78 ha scritto:
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto: dipende dalla polizza, la sanitaria che ho io è "aziendale di categoria" e costa sui 250€ annui...les..ma non sei "chimico" come contratto?

se vuoi ne parlaimo mp
Qualcosa di simile.. petrolifero...
Mi pare che costi qualcosa del genere, ma le spese dentistiche fossero escluse.. Quella che comprende le spese dentistiche costava parecchio di piu'..
controlla bene, mi pare strano... noi aderiamo a faschim...
scusate se mi intrometto, ma 'sta cosa dell'assicurazione dovrebbe essere indicata sul CCNL? :roll:
sono piuttosto ignorante in materia, ma mi piacerebbe saperne di +...


Per la pulizia il mio dentista prende 90€ e ne consiglia una all'anno, ma io salto spesso: fortunatamente almeno 'sti problemi non ce li ho...
da quando avevo 14 anni (adesso ne ho 27), credo di averne fatte 4 in tutto: la prima quando mi tolsero l'odioso apparecchio e le altre a intervalli + o meno regolari
Immagine

#34
perticona ha scritto:Mannaggia, fatta giusto sabato scorso! Que dolor, 'sto tagliandino annuale... :x
Io ho trovato un'igienista dentale, una donna... ha una mano talmente delicata che ci vado con piacere!! 8)

Per la cronaca il marito, anche lui igienista, è un energumeno!! La prima ed unica volta che me l'ha fatta mi hanno fatto male i denti per una settimana!

1 volta all'anno, 70 con fattura.
Immagine

commenti qui

#36
moni10e ha scritto:Io visita e pulizia 120€...dovrò riparlarne con la dentista visti i vostri prezzi :shock:
mi sa che lo farò anche io... :roll:

#37
ela78 ha scritto:arale per quanto riguarda i chimici posso dire che sull'ultima edizione del CCNL c'èera un opuscolo allegato...ma che sia proprio menzionato...non saprei...

mi informo meglio.... :roll: :roll:
io non sono nel settore chimico... ho il ccnl di federambiente, ma sembra che l'assicurazione non sia contemplata :roll:
Immagine

#38
arale ha scritto:
ela78 ha scritto:arale per quanto riguarda i chimici posso dire che sull'ultima edizione del CCNL c'èera un opuscolo allegato...ma che sia proprio menzionato...non saprei...

mi informo meglio.... :roll: :roll:
io non sono nel settore chimico... ho il ccnl di federambiente, ma sembra che l'assicurazione non sia contemplata :roll:
non è che sia proprio "contemplata" nel contratto..è più un'aggiunta a aparte "convenzionata" con i chimici (e derivati, lubrificanti, ceramica ecc...)...

comunque se l'avessi sicuramente vi avrebebro tempestati di pubblicità e opuscoli informativi... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#39
ela78 ha scritto:
arale ha scritto:
ela78 ha scritto:arale per quanto riguarda i chimici posso dire che sull'ultima edizione del CCNL c'èera un opuscolo allegato...ma che sia proprio menzionato...non saprei...

mi informo meglio.... :roll: :roll:
io non sono nel settore chimico... ho il ccnl di federambiente, ma sembra che l'assicurazione non sia contemplata :roll:
non è che sia proprio "contemplata" nel contratto..è più un'aggiunta a aparte "convenzionata" con i chimici (e derivati, lubrificanti, ceramica ecc...)...

comunque se l'avessi sicuramente vi avrebebro tempestati di pubblicità e opuscoli informativi... :wink:
sì, infatti, per quello mi era venuto il dubbio :wink:
chissà se qualcuno ci penserà... :roll:
Immagine

#40
€ 85 con fattura, una volta all'anno.
dal vecchio dentista, un ladro, spendevo le cifre citate da cyber (un po' meno se optavi per il senza fattura, e difatti ho cambiato aria...)
certo che in francia... :shock: :shock: :shock:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#41
cyberjack ha scritto:l'anti-età è quella spece di trattamento "sbiancante" (diciamo, perchè poi non "sbianca" ma ripristina il colore naturale dei denti, che non sempre è bianco ;))... diciamo che è la versione "Efficace" di quel prodotto che puoi acquistare in farmacia a 50 euri :P
restando in tema... qualcuno ha provato dei trattamenti sbiancanti, da farmacia o con sedute dal dentista?
Funzionano? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:l'anti-età è quella spece di trattamento "sbiancante" (diciamo, perchè poi non "sbianca" ma ripristina il colore naturale dei denti, che non sempre è bianco ;))... diciamo che è la versione "Efficace" di quel prodotto che puoi acquistare in farmacia a 50 euri :P
restando in tema... qualcuno ha provato dei trattamenti sbiancanti, da farmacia o con sedute dal dentista?
Funzionano? :roll:
certi funzionano e certi no. Personalmente ho usato un prodotto da farmacia e ha funzionato molto bene

#43
Rox ha scritto:
Mercury ha scritto:qualcuno ha provato dei trattamenti sbiancanti, da farmacia o con sedute dal dentista?
Funzionano? :roll:
certi funzionano e certi no. Personalmente ho usato un prodotto da farmacia e ha funzionato molto bene
grazie per la testimonianza :wink:
quando avevo finito il trattamento ortodontico anni fa, secondo me il colore dei miei denti non era più come prima, certo non macchiati, ma nemmeno candidi... il dentista mi aveva proposto un trattamento, a prezzi stellari, che però lui medesimo mi sconsigliava :shock: infatti ho lasciato perdere....
Ora vedo che ci sono un sacco di prodotti sul mercato... e lasciando stare i vari dentifici "magici", volevo capire meglio su cosa orientarmi.
Ciao! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#44
Mercury ha scritto:
Rox ha scritto:
Mercury ha scritto:qualcuno ha provato dei trattamenti sbiancanti, da farmacia o con sedute dal dentista?
Funzionano? :roll:
certi funzionano e certi no. Personalmente ho usato un prodotto da farmacia e ha funzionato molto bene
grazie per la testimonianza :wink:
quando avevo finito il trattamento ortodontico anni fa, secondo me il colore dei miei denti non era più come prima, certo non macchiati, ma nemmeno candidi... il dentista mi aveva proposto un trattamento, a prezzi stellari, che però lui medesimo mi sconsigliava :shock: infatti ho lasciato perdere....
Ora vedo che ci sono un sacco di prodotti sul mercato... e lasciando stare i vari dentifici "magici", volevo capire meglio su cosa orientarmi.
Ciao! :D
ion l'ho provato... e poi lì'ho fatto dal dentista ;)
era l'AZ qualcosa...
quello fatto dal dentista ha un costo stellare, ma funziona troppo meglio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
Se lo sbiancamento è lieve basta quello della farmacia, anch'io ho usato AZ ed è stato fantastico. Se i denti sono tanto macchiati o scuri è meglio ricorrere al dentista sicuramente più efficace e più costoso.