La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pavimento per bagno verde

#46
momi_ ha scritto:
Bambola ha scritto:
momi_ ha scritto: io lo farei grigio allora per dare un pò di continuità....
anche noi abbiamo deciso per un bagno verde, non acido, ma brillante, metteremo giù il parquet rovere chiaro...
Scusa ma non ho capito continuità con cosa, con l'altro bagno?
scusa se ci ho messo un secolo a rispondere (sono stata un pò bloccata perchè incidentata...)
esatto!
noi per non esagerare con le spese extra capitolato su due bagni uno lo facciamo di capitolato...altrimenti avremmo fatto tutto parquet...m piace l'idea di un unico pavimento,
anche l'idea di riprendere le piastrelle dell'altro bagno per terra, per poi invece sbizzarrirsi nei rivestimenti delle pareti...
mi da idea di non stancare nel lungo periodo e di essere più raffinata come scelta.
idea mia, però!
In effetti anche il grigio antracite starebbe bene col verde, ci penserò. Per curiosità quanto hai speso per i rivestimenti? (Visto che a terra hai parquet non faccio confronti di pavimentazione). Per iniziare a farmi un'idea di quanto si possa spendere per fare un bagno...

#47
ancora non ho speso nulla :roll: :roll:
ma arriveranno presto i preventivi....la tizia del negozio ha detto entro questa o la prossima settimana, (siamo in ritardo!)...noi abbiamo messo in conto circa un 2000,00 euro...
appena li ho ti farò sapere
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#48
momi_ ha scritto:ancora non ho speso nulla :roll: :roll:
ma arriveranno presto i preventivi....la tizia del negozio ha detto entro questa o la prossima settimana, (siamo in ritardo!)...noi abbiamo messo in conto circa un 2000,00 euro...
appena li ho ti farò sapere
:shock: :shock: Calcolando che ho due bagni da rivestire più un pavimento, mi vien male... :cry:

#49
Bambola ha scritto:
momi_ ha scritto:ancora non ho speso nulla :roll: :roll:
ma arriveranno presto i preventivi....la tizia del negozio ha detto entro questa o la prossima settimana, (siamo in ritardo!)...noi abbiamo messo in conto circa un 2000,00 euro...
appena li ho ti farò sapere
:shock: :shock: Calcolando che ho due bagni da rivestire più un pavimento, mi vien male... :cry:
si, ti capisco, se pensi che si tratta di un bagno neanche troppo grande......mi chiedo se sarà il caso di fare tutti gli extra dell'extracapitolato....
Ultima modifica di momi_ il 07/09/07 11:01, modificato 1 volta in totale.
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#50
momi_ ha scritto:
Bambola ha scritto:
momi_ ha scritto:ancora non ho speso nulla :roll: :roll:
ma arriveranno presto i preventivi....la tizia del negozio ha detto entro questa o la prossima settimana, (siamo in ritardo!)...noi abbiamo messo in conto circa un 2000,00 euro...
appena li ho ti farò sapere
:shock: :shock: Calcolando che ho due bagni da rivestire più un pavimento, mi vien male... :cry:
si, ti capisco, se pensi che si tratta di un bagno neanche troppo grande......mi chiedo se sarà il caso di fare tutti gli extra dell'extracapitolato....
I miei bagni sono uno 2.25x2.40, quello più piccolo che devo anche pavimentare, mentre quello grande sono 3.10x3.20, quindi ho circa 10mq da rivestire...però il bagno grande di capitolato non ci piace :roll:

#51
Bambola ha scritto:
momi_ ha scritto:
Bambola ha scritto: :shock: :shock: Calcolando che ho due bagni da rivestire più un pavimento, mi vien male... :cry:
si, ti capisco, se pensi che si tratta di un bagno neanche troppo grande......mi chiedo se sarà il caso di fare tutti gli extra dell'extracapitolato....
I miei bagni sono uno 2.25x2.40, quello più piccolo che devo anche pavimentare, mentre quello grande sono 3.10x3.20, quindi ho circa 10mq da rivestire...però il bagno grande di capitolato non ci piace :roll:
situazione identica!
le misure sono quello, il piccolo è più piccolo, ma siamo lì, il grande è rettangolare anche quello però come misure ci siamo...e anche noi facciamo bagno grande extra...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#53
eccomi...
allora...le pareti del bagno vengono meno di 800 euro...ma manca il parquet per terra!....tenendo conto della bisazza....direi che mi aspettavo peggio
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#54
momi_ ha scritto:eccomi...
allora...le pareti del bagno vengono meno di 800 euro...ma manca il parquet per terra!....tenendo conto della bisazza....direi che mi aspettavo peggio
Posso chiederti le dimensioni del bagno e quali piastrelle avete scelto? Comunque grazie!!

#55
Ciao,
io ho fatto uno dei due bagni in verde lime con pavimento verde e a me piace un sacco, tra l'altro è un bagno cieco e piccolo e con questi rivestimenti risulta molto luminoso.
Sicuramente altri accostamenti potranno avere maggiore classe ma tornassi indietro lo rifarei tale e quale (cambierei però i posatori :evil: )

#56
fiona ha scritto:Ciao,
io ho fatto uno dei due bagni in verde lime con pavimento verde e a me piace un sacco, tra l'altro è un bagno cieco e piccolo e con questi rivestimenti risulta molto luminoso.
Sicuramente altri accostamenti potranno avere maggiore classe ma tornassi indietro lo rifarei tale e quale (cambierei però i posatori :evil: )
Hai delle foto? Che marca hai posato?

#57
Foto al momento no ma se non hai super urgenza potrei farle nel week end. Il rivestimento è della Cedir www.cedir.it (se ti interessa vederlo ricerca per tipologia-chakra mosaico-limone) io ho posato quello con i quadratini più grandi. Non è un vero mosaico sono piastrelle 20x20
Il pavimento abbinato non mi piaceva, l'ho preso di un'altra marca (che ora non ricordo :? ma posso risalire al nome e produttore) mi ricordo solo che era in gres porcellanato.

#58
fiona ha scritto:Foto al momento no ma se non hai super urgenza potrei farle nel week end. Il rivestimento è della Cedir www.cedir.it (se ti interessa vederlo ricerca per tipologia-chakra mosaico-limone) io ho posato quello con i quadratini più grandi. Non è un vero mosaico sono piastrelle 20x20
Il pavimento abbinato non mi piaceva, l'ho preso di un'altra marca (che ora non ricordo :? ma posso risalire al nome e produttore) mi ricordo solo che era in gres porcellanato.
Grazie se nel week riuscissi a fare qualche foto saresti gentilissima! Ho visto il sito, sono molto belle, attendo di vedere le foto della disposizione :wink:

#59
Bambola ha scritto:
momi_ ha scritto:eccomi...
allora...le pareti del bagno vengono meno di 800 euro...ma manca il parquet per terra!....tenendo conto della bisazza....direi che mi aspettavo peggio
Posso chiederti le dimensioni del bagno e quali piastrelle avete scelto? Comunque grazie!!
dunque dimensioni sono circa 2mx3m (e per fortuna è il bagno grande!)

mosaico: bisazza, miscela katherine
piastrelle vogue ghiaccio
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#60
fiona ha scritto:Foto al momento no ma se non hai super urgenza potrei farle nel week end. Il rivestimento è della Cedir www.cedir.it (se ti interessa vederlo ricerca per tipologia-chakra mosaico-limone) io ho posato quello con i quadratini più grandi. Non è un vero mosaico sono piastrelle 20x20
Il pavimento abbinato non mi piaceva, l'ho preso di un'altra marca (che ora non ricordo :? ma posso risalire al nome e produttore) mi ricordo solo che era in gres porcellanato.
Ciao Fiona, hai per caso fatto le foto? :wink: