La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello: 2 vasche uguali o una grande e una piccola?

#1
Lo sgocciolatoio ho deciso di non metterlo (ed è già un passo avanti :lol: ) e ho anche deciso x 2 vasche anche se mi tentava il vascone unico (secondo passo avanti! 8))...
Ma ora: 2 vasche delle stesse dimensioni oppure una grande e una piccola? E nel secondo caso da che parte la vaschetta?? verso il piano d'appoggio o i fuochi?
Eheh che domande mi vengono in mente dopo 8 ore di lavoro... :mrgreen:

Ho visto x esempio questi della Foster:
Immagine
Immagine
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2
Non so rispondere ma il secondo lavello è molto bello e mi sembra un buon compromesso tra 2 vasche e sgocciolatoio.
Ciao :)

#3
io ho visto questo dal vivo... è sempre della foster, incasso filotop

Immagine



anch'io volevo una vasca grande ed una piccola, la grande mi piaceva molto esteticamente ma non volevo riempirmi di vasche e vaschettine per lavare la verdura o altro.... il lavello va posto su una base da 100, ma esiste anche da 90. Il cestone piu' grande è di 50 cm quello piccolo di 34 (esiste anche con cesto da 40 e 34).

me lo hanno proposto a 600 euro

#4
ho la franke una grade e una piccola (vasca), mi trovo davvero molto bene
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Io sceglierei sicuramente quello con vasca grande e una piccola. Ha il

vantaggio di poterci lavare anche le cose più grandi e la comodità di

mantenere cmq la doppia vasca x le cose veloci.

#6
danya ha scritto:Io sceglierei sicuramente quello con vasca grande e una piccola. Ha il

vantaggio di poterci lavare anche le cose più grandi e la comodità di

mantenere cmq la doppia vasca x le cose veloci.
:D Quoto!

#7
e poi nella piccola, che in realtà piccola nn è, ci lavi meglio la frutta e la verdura 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Se posso chiedervi, come mai scartate quasi tutti lo sgocciolatoio?
Nella mia attuale cucina ho due vasche uguali e per appoggiare le cose lavate devo mettere giù uno straccio e non mi sembra granchè bello. Infatti stavo pensando di cambiare con una vasca+sgocciolatoio? E' sbagliato?

#9
rucola ha scritto:Se posso chiedervi, come mai scartate quasi tutti lo sgocciolatoio?
Nella mia attuale cucina ho due vasche uguali e per appoggiare le cose lavate devo mettere giù uno straccio e non mi sembra granchè bello. Infatti stavo pensando di cambiare con una vasca+sgocciolatoio? E' sbagliato?
io c'è l'ho, non lo scarto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
polly1972 ha scritto:io ho visto questo dal vivo... è sempre della foster, incasso filotop

Immagine



anch'io volevo una vasca grande ed una piccola, la grande mi piaceva molto esteticamente ma non volevo riempirmi di vasche e vaschettine per lavare la verdura o altro.... il lavello va posto su una base da 100, ma esiste anche da 90. Il cestone piu' grande è di 50 cm quello piccolo di 34 (esiste anche con cesto da 40 e 34).

me lo hanno proposto a 600 euro
:shock: :shock: :shock:
non sono informata sui prezzi... ma tutti quei soldi x un lavello??
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#11
rucola ha scritto:Se posso chiedervi, come mai scartate quasi tutti lo sgocciolatoio?
Nella mia attuale cucina ho due vasche uguali e per appoggiare le cose lavate devo mettere giù uno straccio e non mi sembra granchè bello. Infatti stavo pensando di cambiare con una vasca+sgocciolatoio? E' sbagliato?
Certo che puoi chiedere :wink:
Io ci ho pensato tanto e alla fine ho deciso di non metterlo xkè cmq ho lo scolapiatti (a quello non rinuncerei mai) e le cose lavate vanno lì.
Lo sgocciolatoio è "bello" solo appena pulito, poi ogni goccia d'acqua si ferma nelle scanalature, e spesso va a finire che x non rovinarlo si mettono quegli orridi tappetini di gomma.... ora fanno quegli accessori da appoggiare sulle vasche così all'occorrenza diventano sgocciolatoio/tagliere ecc :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine