La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Claudia81 ha scritto:ciao Rox sono elicissima di risentirti però dovresti affacciarti al forum più spessooooooooooooo
:wink:
Ma io mi affaccio, solo che mi sbattono la porta in faccia e devo rientrare subito alla realtà :lol:

#19
Rox ha scritto:Grazie ragazzi, siete sempre i migliori! :wink:
Dove sono finita? :roll: Boh :roll:
In un campo di concentramento? si
In una gabbia di matti? si
Su un'isola deserta? si
In un covo di serpi? si
Nel triangolo delle Bermuda? si
....e chi più ne ha più ne metta!!!
Questo è un periodo incredibile della mia vita :?
Sono in mezzo al mare in tempesta e vengo travolta dalle onde, faccio fatica anche solo a tirare su la testa per respirare un pochino....solo che mi metto a ridere e ricomincio a bere :lol: Passerà, prima o poi passerà :roll:
Voi? Tutto bene? Che mi raccontate di bello?
Ciao Rox...
grazie per il salutino... visto il tuo periodo "incredibile"...
ti auguro che il mare in tempesta si calmi presto e tu possa tornare tranquillamente qui :wink:

#20
brutto periodo ? mi spiace, cara :(

dai ti dò una mano...
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
violet ha scritto:brutto periodo ? mi spiace, cara :(

dai ti dò una mano...
Immagine
Grazie cara, :roll: ma non avevo specificato che il mare era di m...? :lol: :lol:

#22
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ciao socia! :wink:

Spero vada tutto bene e che ti stia godendo l'ennesima lunga vacanza... 8) 8) :wink:

Torna presto! :wink:
Au contraire, purtroppo :? Brutto periodo :x
E va beh... dai!!!
Coraggio!!

Vorrà dire che la prossima vacanza che riuscirai a fare sarà ancora più lunga e, soprattutto, meritata!! :wink:

#23
:shock:
era una metafora la mia... 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
Rox ha scritto:
violet ha scritto:brutto periodo ? mi spiace, cara :(

dai ti dò una mano...
Immagine
Grazie cara, :roll: ma non avevo specificato che il mare era di m...? :lol: :lol:
se è cosi: affoga pure :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
...e il naufragar' m'è dolce in questo mare.... 8) :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
Tok, battuto da Steve 100 a 0 :lol: :lol:
Vincono sempre le pacche sulle spalle contro i calci nel se... :lol:
Ma ormai ti conosco e so che volevi solo farmi fare una risata solo che le tue battute sono come i tuoi quote :lol: :lol: :lol:
Come stai? Tutto bene? Pronto ad abbandonare le infradito?

#27
se l'alternativa è "bere o affogare"... suggerisco di offrire una bottiglia di qualcosa di buono! :lol:

Rox coraggio, dopo la notte più buia c'è sempre un sole splendente... :) ti sono vicina...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
Mercury ha scritto:se l'alternativa è "bere o affogare"... suggerisco di offrire una bottiglia di qualcosa di buono! :lol:

Rox coraggio, dopo la notte più buia c'è sempre un sole splendente... :) ti sono vicina...
Grazie cara, ma ti consiglio di non metterti sottovento :lol:

#29
Rox ha scritto:Tok, battuto da Steve 100 a 0 :lol: :lol:
Vincono sempre le pacche sulle spalle contro i calci nel se... :lol:
Ma ormai ti conosco e so che volevi solo farmi fare una risata solo che le tue battute sono come i tuoi quote :lol: :lol: :lol:
Come stai? Tutto bene? Pronto ad abbandonare le infradito?
Beh dai Rox..per una volta il nostro Bert ha una valida scusa per essere acidino
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... bollettino

#30
Lalli04 ha scritto:
Rox ha scritto:Tok, battuto da Steve 100 a 0 :lol: :lol:
Vincono sempre le pacche sulle spalle contro i calci nel se... :lol:
Ma ormai ti conosco e so che volevi solo farmi fare una risata solo che le tue battute sono come i tuoi quote :lol: :lol: :lol:
Come stai? Tutto bene? Pronto ad abbandonare le infradito?
Beh dai Rox..per una volta il nostro Bert ha una valida scusa per essere acidino
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... bollettino
Hai scelto un frutto di quel colore a caso? :lol: :lol: :lol:
Ma Tok non è stato acidino con me, lo conosco bene e fra di noi c'è una buona intesa e stima, credo volesse farmi fare solo un sorriso e di conseguenza io sfotto lui, E' un po' come il gioco della psw. :lol:


Ma adesso come stai Tok, passato il peggio? Inizia la discesa?