La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
kasper1983 ha scritto:ma che bel parquet,cos'è?divani bianchi,il mio sogno!la cucina nn è lo stile che preferisco,mi ricorda molto la cucina dei miei genitori :)
ah lo immagino che ti ricordi la cucina dei tuoi, cosi' classica! :D
ora la metterei moderna ma quando l'ho presa mi piaceva cosi'!

#34
doris ha scritto:allllllooooora......

bellissimo il soggiorno e l'abbinamento divani parquet....
bello anche l'ingresso con lo specchio fantastico ...

in generale tutto molto curato.... :wink:

non mi piacciono molto i lampadari con i piripicchi a penzolo...ma vabbhè sono io che sono allergica..

carina anche la cucina e la penisola anche se non è proprio lo stile che preferisco...

carinissimo il terrazzino e ti invidio la bella vista che hai dalla finestra ...tutti quelle belle tonalità di verde....

grazie per il giro! :wink:
alloooooora! prima di tutto grazie!
sono stranita dal fatto che mi diciate tutti che e' tutto molto curato, in realta' a me non sembra cosi'....
in cucina manca la foto con il divano e le mensole ad angolo e non si vede la penisola che e' in acciaio e non scura come il resto della cucina.
sapevo che non vi sarebbe piaciuta perche' ora piacciono le cucine moderne (anche a me) ! :D

#35
a me piacciono le cucine classiche!!!!!
bisognerebbe vedere però per giudicare....!!!! :lol:
intanto aspetto.....

#36
Ma è molto carina casa tua!
Pensavo che fosse molto più seriosa invece è abbastanza misto.
LA cucina mi piace ma io sono di parte perchè la mia è simile.

Mi raccomando però nn riempilrla troppo di piante!

#37
ohara ha scritto:Ma è molto carina casa tua!
Pensavo che fosse molto più seriosa invece è abbastanza misto.
LA cucina mi piace ma io sono di parte perchè la mia è simile.

Mi raccomando però nn riempilrla troppo di piante!

beh grazie! perche' pensavi fosse piu' seriosa? ne parlo sempre male vero!? :lol:
la cucina in realta' e' bella ma ci sono delle cose che non mi piacicono ma non ho mai il tempo di sistemarle e di comprare altre cose.
vorrei eliminare il tavolo e le sedie e mettere qualcosa di colorato, non so un tavolo in acciaio e sedie di diversi colori.....
cosi' movimenterei la situazione! poi non si vedono le mensole ad angolo sul divano in cucina, anche' li' tanti oggetti colorati (che ancora non ho...!)

come mai poche piante? :D

#38
bel parquet
belli il tavolo che belle quelle sedie...giallo e il mio colore preferito...abbinato al colore delle pareti...brava
poi quel ricciolo sullo schienale....mmhh mooolto belle
wow che marca è il lampadario?costa tanto?
i divani: il bianco ci sta benissimo nel tuo ambiente, io avrei cambiato la forma però!
meraviglia il terrazzo
la cucina, se fosse stata chiara sarebbe stata un amore.
non mi piace
solo la lampada dietro il divano
e sulla penisola avrei visto meglio dei sospesi non bianchi, ma colorati
il pavimento in cucina...è troppo scuro
sono stata sincerissima, apprezzami per quello!
mi soffermo sulla tua sala che mi piace parecchio, poi mi piace anche come hai disposto i soprammobili sul buffet, brava
e la sala che marca è?e le sedie?
puoi rispondermi anche in mp
complimenti nel complesso bella casa, secondo me puoi migliorarla ancora tanto giocando con i colori e con un pò di quadri
e poi scegliendo delle belle tende, magari delle doppie tende!
grazie della visita

#39
mamam23 ha scritto:
ohara ha scritto:Ma è molto carina casa tua!
Pensavo che fosse molto più seriosa invece è abbastanza misto.
LA cucina mi piace ma io sono di parte perchè la mia è simile.

Mi raccomando però nn riempilrla troppo di piante!

beh grazie! perche' pensavi fosse piu' seriosa? ne parlo sempre male vero!? :lol:


come mai poche piante? :D
Perchè mi sto accorgendo che a volte le piante arredano, a volte riempiono e visto che tu hai detto che sono cresciute nn vorrei che facessi la fine di quelli che hanno la casa (mi riferisco all'interno) pieno di piante! :wink:

#40
martie ha scritto:bel parquet
belli il tavolo che belle quelle sedie...giallo e il mio colore preferito...abbinato al colore delle pareti...brava
poi quel ricciolo sullo schienale....mmhh mooolto belle
wow che marca è il lampadario?costa tanto?
i divani: il bianco ci sta benissimo nel tuo ambiente, io avrei cambiato la forma però!
meraviglia il terrazzo
la cucina, se fosse stata chiara sarebbe stata un amore.
non mi piace
solo la lampada dietro il divano
e sulla penisola avrei visto meglio dei sospesi non bianchi, ma colorati
il pavimento in cucina...è troppo scuro
sono stata sincerissima, apprezzami per quello!
mi soffermo sulla tua sala che mi piace parecchio, poi mi piace anche come hai disposto i soprammobili sul buffet, brava
e la sala che marca è?e le sedie?
puoi rispondermi anche in mp
complimenti nel complesso bella casa, secondo me puoi migliorarla ancora tanto giocando con i colori e con un pò di quadri
e poi scegliendo delle belle tende, magari delle doppie tende!
grazie della visita

apprezzo moltissimo!
ohhhh che bello un po' di "critiche" e consigli, grazie!
allora: i mobili li ho presi prima ancora di vedere questa casa, e di ristrutturarla come poi abbiamo fatto, per cui nel tempo i gusti son cambiati. la lapada dietro i divani e' un regalo...
ora i divani li prenderei diversi, completamente diversi molto piu' morbidi ed avvolgenti, ma semrpe bianchi!
anche la cucina l'avrei presa diversa, moderna, bianca forse e con il piano in legno e avrei messo in lampadario colorato come dici tu che sicuramente sarebbe stato meglio perche' quello che c'e' adesso li' risalta pochissimo....
pensavo un giorno di eliminare tavolo e sedie per mettere qualcosa di moderno e colorato, che ne dici? :D
forse cosi' mi piacerebbe di piu'!
davvero il pavimento ti sembra scuro? non mi sembrava! :?:


penso anche io di poter migliorare con i colori e le tende. ma: i colori sono DIFFICILISSIMI da abbinare, ho paura di sbagliare!
le tende sto decidendo cosa fare...le vorrei in garza di lino con bastone...


comunque grazie dei suggerimenti!

quando riusciro' a fare foto decenti mettero' anche il resto della casa!

#41
Volevo dirti pure che finchè nn compri tavolo e sedie nuovi (anche se a me piaccioni cosi) per vederli più colorati gioca su copritavolo e copri sedie di un bel colore acceso, io li ho gialli color emoticons.

#42
ohara ha scritto:
mamam23 ha scritto:
ohara ha scritto:Ma è molto carina casa tua!
Pensavo che fosse molto più seriosa invece è abbastanza misto.
LA cucina mi piace ma io sono di parte perchè la mia è simile.

Mi raccomando però nn riempilrla troppo di piante!

beh grazie! perche' pensavi fosse piu' seriosa? ne parlo sempre male vero!? :lol:


come mai poche piante? :D
Perchè mi sto accorgendo che a volte le piante arredano, a volte riempiono e visto che tu hai detto che sono cresciute nn vorrei che facessi la fine di quelli che hanno la casa (mi riferisco all'interno) pieno di piante! :wink:

:lol:
quelle all'esterno sono cresciute tanto, quelle in casa poco e niente, anzi forse dovrei cambiarle.....! :D

#43
ohara ha scritto:Volevo dirti pure che finchè nn compri tavolo e sedie nuovi (anche se a me piaccioni cosi) per vederli più colorati gioca su copritavolo e copri sedie di un bel colore acceso, io li ho gialli color emoticons.

e con cosa potrei coprire quell'orrendo tavolo?
dai dammi un consiglio prima che metta mano all'accendino! :lol:
colori? di copritavolo e sedie? :D

#44
mamam23 ha scritto:
ohara ha scritto:Volevo dirti pure che finchè nn compri tavolo e sedie nuovi (anche se a me piaccioni cosi) per vederli più colorati gioca su copritavolo e copri sedie di un bel colore acceso, io li ho gialli color emoticons.

e con cosa potrei coprire quell'orrendo tavolo?
dai dammi un consiglio prima che metta mano all'accendino! :lol:
colori? di copritavolo e sedie? :D
punta su qualcosa di acceso.
Io amo il giallo e lo riporto in tutti gli accessori che ho a casa:copritavolo, coprisedie, presine, fiori finti...
In alternativa punta sull'arancio