La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

eccomi.. apro 200 post?

#1
eccomi qui finalmente tornata a leggervi un po.. è praticamente un mese che vi leggo ogni tanto e rispondi mai..

ferie a singhiozzi, colleghi invadenti e non riesco più a seguirvi.. avrei mille cose da chiedervi da raccontarvi.. che faccio?? apro 200 post o provo a farlo qui??

1 - dunque inizio dalla settimana in sardegna.. posto meravilgioso da sogno.. peccato le ferie rovinate per colpa della compagnia.. a metà settimana mi stavo infomrando su orari di trni e traghetti per tornarmene a casa..
il viaggio di ritorno sulla sardinia.. peggio che una nave di profughi..
ma la sardegna è davvero moolto molto bella.

2 - ho un grosso problema ocn un ntruso.. a casa mia ho un gatto randagio che entra dalla finestra che lascio apeta peri i miei mici, si spazzola tutto il loro cibo, dorme sul mio letto e mi picchia i gatti?? che faccio?? lo castro e lo adoto?' oppure come lo scaccio?


3 - sono andata in comune per richiedere la targha catarifrangente con l'indicazione del civico da mettere ad inizio stradino dato che abito in mezzo ad un frutteto, mi hanno risposto che non posso darmela perchè quella è una strada privata.. conoscete un posto su internet dove fanno queste tipo di targhe??

ecco sono stata molto concisa.. che faccio?? un post per ogni cosa o fate i bravi e mi rispondete qui?? :oops: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#3
ciao cara infatti ti ho letta proprio 0 in questo periodo!!!

1- eri tu che facevi le ferie con l'ex del moroso? forse sbaglio :roll:
2- lascia la finestra chiusa e i tuoi gatti impareranno a ruspare quando vogliono entrare
3- strano, anche io abito in strada privata e il cartello col numero me l'hanno dato al cambio di residenza :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
Missbo, ti assicuro che si è sentita la mancanza.
Bentornata!
Per il gatto: metti le zanzariere almeno a quella finestra.
PEr il numero civico qui fanno tante targhette carine di ceramica di vietri (se vuoi posso spedirtela io) oppure vedi su ebay.

#5
ohara ha scritto: Per il gatto: metti le zanzariere almeno a quella finestra.
.
non serve.. il mio ci passa sotto, e l'ha rotta!!! :?
brilloccate ma disoneste

Re: eccomi.. apro 200 post?

#6
eccomi qui finalmente tornata a leggervi un po.. è praticamente un mese che vi leggo ogni tanto e rispondi mai..

ferie a singhiozzi, colleghi invadenti e non riesco più a seguirvi.. avrei mille cose da chiedervi da raccontarvi.. che faccio?? apro 200 post o provo a farlo qui??

1 - dunque inizio dalla settimana in sardegna.. posto meravilgioso da sogno.. peccato le ferie rovinate per colpa della compagnia.. a metà settimana mi stavo infomrando su orari di trni e traghetti per tornarmene a casa..
il viaggio di ritorno sulla sardinia.. peggio che una nave di profughi..
ma la sardegna è davvero moolto molto bella.

la compagnia su un altro sito stà dicendo la stessa cosa di te 8) :lol: :lol:

2 - ho un grosso problema ocn un ntruso.. a casa mia ho un gatto randagio che entra dalla finestra che lascio apeta peri i miei mici, si spazzola tutto il loro cibo, dorme sul mio letto e mi picchia i gatti?? che faccio?? lo castro e lo adoto?' oppure come lo scaccio?

prendilo e regalalo a quelcuno che ama i cani 8)


3 - sono andata in comune per richiedere la targha catarifrangente con l'indicazione del civico da mettere ad inizio stradino dato che abito in mezzo ad un frutteto, mi hanno risposto che non posso darmela perchè quella è una strada privata.. conoscete un posto su internet dove fanno queste tipo di targhe??

in qualsiasi tipografia sapranno darti indicazioni (credo)

ecco sono stata molto concisa.. che faccio?? un post per ogni cosa o fate i bravi e mi rispondete qui?? :oops: :lol:[/quote]

bentornata! :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di bertok il 20/09/07 15:14, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
chicca.v ha scritto:
ohara ha scritto: Per il gatto: metti le zanzariere almeno a quella finestra.
.
non serve.. il mio ci passa sotto, e l'ha rotta!!! :?
Io ho una porta finestra di quelle che si aprono da sinistra a destra.I gatti eimangono li davanti ma nn riescon ad entrare

#8
Federinik ha scritto:1 - mi dispiace! non potevi amndarli al diavolo e continuare la vacanza x conto tuo/vostro?.
avevamo una macchina sola.. e fino a questo punto "censured" prorpio non riesco ad essere.. certo dopo che mi hanno rinfacciato di avere mangiato alle 21.30 (alle 18.30 mi hanno chiesto gli spaghetti allo scoglio allora ocmpra il pesce spurga e pulisci le cozze fai il sugo.. cavolo il tempo ci vuole no??) li ho mnadti al diavolo e mi sono fatta le mie ferie.. rovinate ma sempre mie
Claudia81 ha scritto:ciao cara infatti ti ho letta proprio 0 in questo periodo!!!

1- eri tu che facevi le ferie con l'ex del moroso? forse sbaglio :roll:
2- lascia la finestra chiusa e i tuoi gatti impareranno a ruspare quando vogliono entrare
3- strano, anche io abito in strada privata e il cartello col numero me l'hanno dato al cambio di residenza :wink:
1 no.. non potrei mai.. finirei al tg per omicidio
2 lascio la finestra aperta perchè vivo in campagna e i mici possono entrare ed uscire quando vogliono... mi smebra giusto.. sono a casa loro...
non vorrei limitare i miei mici mai randagi...

pensavo alla porticina con microcip da mettere nel collare ma.. i miei mici non portano collare..si abitueranno? e non sarà pericoloso in campagna il collare??
ohara ha scritto:Missbo, ti assicuro che si è sentita la mancanza.
Bentornata!
PEr il numero civico qui fanno tante targhette carine di ceramica di vietri (se vuoi posso spedirtela io) oppure vedi su ebay.
davvero?? e io che sono convinta di essere una anonima..

per le targhette, quella in ceramica la metto sulla porta me ne servirebbe una catarifrangente da mettere sulla strada che si veda bene anche di sera o con la nebbia altrienti non trovano l astrada....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: eccomi.. apro 200 post?

#9
bertok ha scritto: la compagnia su un altro sito stà dicendo la stessa cosa di te 8) :lol: :lol:
no tok.. loro non hanno bisogno del forum per lamentarsi..
si sono pubblicamente lamentati quando alle 18.30 mi hanno chiesto se gli facevo gli spagheti allo socglio, ho ocmprato il pesce l'ho pulito ho spurgato le cozze ho fatto il sugo e alle 21.30 ci siamo seduti a tavola ma si snon lamentati dicendo che per loro mangiare alle 21.30 è troppo tardi,
si sono lamentati quando ho fatto il risotto ai frutti di mare ma non gli ho cucinato nessun secondo... (indicandogli la via per il ristorante)
bertok ha scritto:
prendilo e regalalo a quelcuno che ama i cani 8)
ma l'intuso è un gatto e.. col piffero che si lascia prendere...
bertok ha scritto: bentornata! :lol: :lol: :wink:
grazie mille
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#11
bentornata miss!!

si sono lamentati??cucini per loro e si lamentano, mavvaff...........mi spiace che la tua vacanza sia stata rovinata da gente di merd@ :?

per i gatti io lo adotterei così ti togli il pensiero :wink:

per il numero civico hai provato con google o su ebay??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Ma non starai mica scherzando? Hai fatto la cuoca per i tuoi amici, mentre eravate in vacanza?!?!?!? :shock:
Ultima modifica di bubu il 21/09/07 14:12, modificato 1 volta in totale.

#14
1.
Valutare sempre molto bene gli amici (anche i più cari) prima di decidere di fare le ferie insieme, tanto più se in casa :evil:

1 bis.
Concordo sulla Sardinia: l'ho presa una volta e mai più (la Tirrenia e la Moby non sono molto meglio). Noi prendiamo sempre la Grimaldi.

2.
Fai castrare il gatto ed adottalo. Tieni presente che ne arriveranno altri .... :wink: :lol:

3.
Su internet non so, ma vedo spesso in giro posti che fanno targhe, tipo cartolerie, edicole e anche i calzolai che ci sono all'interno dei centri commerciali.

Penny

#15
paprina ha scritto:si sono lamentati??cucini per loro e si lamentano, mavvaff...........mi spiace che la tua vacanza sia stata rovinata da gente di merd@ :?
ma la cosa che più mi rode è che quelle erano le MIE ferie.. il soggiorno ce lo aveva regalato quella dell'agenzia immobiliare (e non era una promozione.. ma una storia lunga) e mi servivano per ricaricarmi dall'acquisto, mutuo trasloco e & Co e invece... mi sono stressata e stancata cosi tanto da voler tornare a casa dopo 2 giorni
paprina ha scritto: per i gatti io lo adotterei così ti togli il pensiero :wink:
Penny01 ha scritto: 2.
Fai castrare il gatto ed adottalo. Tieni presente che ne arriveranno altri .... :wink: :lol:
io ne ho gia due, questi sono 3.. se ne adotto tra dopo nemmeno 6 mesi che vivo li.. tra 5 anni quanti ne avrò???
non riesco a mantenerli...
Favola ha scritto:Ma ....mi confondo o avevi già dei dubbi se partire con questi amici o meno? :roll:
nessun dubbio.. prorpio non volevo più partirci...
bubu ha scritto:Ma non starai mica scherzando? Hai fatto la cuoca per i tuoi amici, mentre eravate in vacanza?!?!?!? :shock:
ovvio tutte le sere (tranne una che mi sono girate le balle e gli ho detto arangiatevi)
e loro appena arrivavano a casa si lavavano e vestivano.. io ero sempre l'ultima e dopo cena... e nonstante tutto.. si sono lamentati..

Penny01 ha scritto:1.
Valutare sempre molto bene gli amici (anche i più cari) prima di decidere di fare le ferie insieme, tanto più se in casa :evil:
eh si lo so... ma è una storia un po lunga.. abbiamo prenotato a marzo.. io avevo era un soggiorno gratuito che ci avevano regalato, per 4 persone, il nostro amico ci doveva aiutare a fare i lavori nella casa nuova.. sembrava dovesse fare chissà che.. allora io per ringraziarlo ho deciso di farli venire in ferie con noi.. non solo da marzo ad oggi lui non ha mai fatto nulla di quello che lui si era offerta e proposto di fare ma mi hanno pure rovinato le ferie...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)