La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SAMANTA78 ha scritto:
doucable ha scritto:ho visto dei telai per le porte a scomparsa che sono predisposti per accogliere anche scatole elettriche, forse sono della scrigno che è una tra le più conosciute
lo scrigno c'è già e non hanno questa predisposizione :cry:
non c'è soluzione?

ripeto, mettila dove vuoi, basta che arrivi il cavo di alimentazione dell'elettrodomestico o al massimo puoi far sostituire il cavo con uno più lungo
CIL

#17
CIL ha scritto: ripeto, mettila dove vuoi, basta che arrivi il cavo di alimentazione dell'elettrodomestico o al massimo puoi far sostituire il cavo con uno più lungo
quindi si può?! :D
ah...che sollievo!!!
ma.. :oops: quanto sarà lungo un cavo standard di alimentazione di un forno?!?
Samanta

#18
SAMANTA78 ha scritto:
CIL ha scritto: ripeto, mettila dove vuoi, basta che arrivi il cavo di alimentazione dell'elettrodomestico o al massimo puoi far sostituire il cavo con uno più lungo
quindi si può?! :D
ah...che sollievo!!!
ma.. :oops: quanto sarà lungo un cavo standard di alimentazione di un forno?!?
credo 1 metro ma ti conviene chiedere al produttore, se è una marca nota di solito sono molto disponibili
CIL

#19
CIL ha scritto:
SAMANTA78 ha scritto:
CIL ha scritto: ripeto, mettila dove vuoi, basta che arrivi il cavo di alimentazione dell'elettrodomestico o al massimo puoi far sostituire il cavo con uno più lungo
quindi si può?! :D
ah...che sollievo!!!
ma.. :oops: quanto sarà lungo un cavo standard di alimentazione di un forno?!?
credo 1 metro ma ti conviene chiedere al produttore, se è una marca nota di solito sono molto disponibili
ok! Grazie. Mi informo subito!!
Samanta