La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Li ho scelti...

#1
Ho preso questi:
Siemens ER77360EU
Piano di cottura a gas
nero, in cristallo
Immagine
Fimm Cappa a parete Art. 200
Immagine
Siemens HB560750J
Forno da incasso
alluminio
Immagine
Whirlpool WP78
Lavatrice da Incasso - SCOMPARSA TOTALE
Immagine
Franke Lavello Acciaio Serie Zodiaco
ZOX620
Immagine
Cosa ne pensate??
Ultima modifica di Franco il 29/03/05 23:52, modificato 1 volta in totale.

#2
Esteticamente sono belli (soprattutto il forno!), la siemens so che è ottima (infatti io ero indecisa tra questa e aeg) ed il lavello è lo stesso che ho ordinato io.......quindi 8)

#3
Bellissimi Franco!!! Potresti scrivermi il modello del lavello e del piano cottura? il lavello necessita di una base da 90 vero?

#4
stellina ha scritto:Bellissimi Franco!!! Potresti scrivermi il modello del lavello e del piano cottura? il lavello necessita di una base da 90 vero?
Ciao Stellina, ti ho scritto i modelli in alto. La base deve essere da 80, il lavello è 86x50 e il foro deve essere 84x48.... :wink:

#5
lavastoviglie e cappa sono uguali ai miei.ottimi........la lavastoviglie ha un sacco di appoggi dentro.............puoi muovere tutti i reparti...apri e chiudi delle alette a seconda che hai i bicchieri alti o bassi....bellissima!

#6
Io ho lo stesso forno e mi trovo bene... anche se per il momento non ho ancora sfruttato tutte le funzioni :wink:

#7
hai scelto il mio forno!!! :lol: :lol:
anch'io ho preso il pc (e anche la lavastoviglie!) Siemens proprio x' me ne hanno parlato bene in molti!!
che dire....sperem!!
:P

#8
anche noi quasi tutto siemens...
x lo stesso motivo vostro...me ne hanno parlato bene!!!!

Franco...è molto bello il p.c. ma sul nero... :roll: nn si vedrà un po' troppo la polvere????

#9
Ilary ha scritto:Franco...è molto bello il p.c. ma sul nero... :roll: nn si vedrà un po' troppo la polvere????
Dubito che la polvere abbia tempo di depositarsi su un piano cottura :wink:

#10
anche io ce l'ho nero ma della whilrlpool........tanto 2 volte al giorno i fuochi si puliscono......pranzo e cena....se non si usano cmq non si deposita.io li ho montati da 1 settimana e sinceramente cosi tanta polvere non c'è!credevo anche io molto peggio.....considera che ancora casa mia è un cantiere aperto.............si buca,rompe,sposta di continuo

#11
BHO ALLORA è LA mia amica che pulisce poco....xchè lei ce l'ha dell Whirl...e quando vado è impolveratissimo :roll:

#12
Ilary ha scritto:BHO ALLORA è LA mia amica che pulisce poco....xchè lei ce l'ha dell Whirl...e quando vado è impolveratissimo :roll:
E che... fa da mangiare una volta a settimana? :lol:
Oppure è così brava che non le cade mai una goccia :lol: :wink:

#14
Grazie per i complimenti.... :oops: Mi aiutate anche con il pagamento? :mrgreen:
In ogni caso penso che il piano cottura non metterà particolarmente in evidenza la polvere... pulirlo una volta al giorno mi sembra sufficiente...
Sara_79... com'è la cappa? Funziona bene? Sono contento che la lavastoviglie sia di buon livello, mi sono fidato del rivenditore perchè non avevo riferimenti sulle lavastoviglie...
Qualcuno che possiede questi elettrodomestici ha delle controindicazioni?