La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8311
'fanxxx i detti, io mi sposo fra 3 giorni e non voglio pensare a NIENTE di negativo....
AIUTO sono in ansia, continuo a fare liste di cose da fare....ma non si finisce mai??? sarà perché ho organizzato in 3 mesi compreso agosto......
ragazze non so se mi ricollego....vi saluto tutte e vi racconterò appena posso tutto il W-day :lol: :lol:

:D bye bye
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#8313
Yuri ha scritto:'fanxxx i detti, io mi sposo fra 3 giorni e non voglio pensare a NIENTE di negativo....
AIUTO sono in ansia, continuo a fare liste di cose da fare....ma non si finisce mai??? sarà perché ho organizzato in 3 mesi compreso agosto......
ragazze non so se mi ricollego....vi saluto tutte e vi racconterò appena posso tutto il W-day :lol: :lol:

:D bye bye
ciao e in bocca al lupo per tutto!!! :D

#8314
Yuri ha scritto:'fanxxx i detti, io mi sposo fra 3 giorni e non voglio pensare a NIENTE di negativo....
AIUTO sono in ansia, continuo a fare liste di cose da fare....ma non si finisce mai??? sarà perché ho organizzato in 3 mesi compreso agosto......
ragazze non so se mi ricollego....vi saluto tutte e vi racconterò appena posso tutto il W-day :lol: :lol:

:D bye bye
Oh mamma, ma è già ora???

Un milione di auguri!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8318
Diana_Stella ha scritto:
stefania_b ha scritto:
stefania_b ha scritto:
o mamma che onore: addirittura a domicilio! Mi sposo il 26 aprile 2008. Grazie :D :D :D
dolcemary ha scritto: ciao stefania!!!
Ci sposiamo lo stesso giorno!!!!!!!!
a che punto sei con i preparativi?
Già hai prenotato il fotografo? iL fioraio?
Oh mamma... sono agitata!
Siamo in 3: anch'io sto mirando al 26 aprile.
Ho già cominciato a guardare qualche abito, mi sono fatta un'idea dell'acconciatura e abbiamo individuato un possibile agriturismo... c'è il grosso interrogativo della sala del comune (non vorrei che in quei giorni facessero manifestazioni o mostre).
E voi come siete messe?
allora:
chiesa: confermato
ristorante: confermato
musicista chiesa: confermato
musicista ristorante: confermato
abito: ho visto qualche cosa su aimee (bellissimi) , mi chiamano a dicembre appena arriva la nuova collezione.
il resto ancora niente!!!

#8319
mi rivolgo a chi già convive, a chi in pratica con il matrimonio poco cambierà della vita di tutti i giorni...
non vi viene mai voglia di sfuggire a tutti i preparativi/inviti/spese/provblematiche varie e desiderare di fare un matrimonio lontano da tutto e da tutti, tipo Anna 73 per intenderci?
Sono solo io la "svogliata"? :lol:
Immagine

#8320
piccolissima ha scritto:mi rivolgo a chi già convive, a chi in pratica con il matrimonio poco cambierà della vita di tutti i giorni...
non vi viene mai voglia di sfuggire a tutti i preparativi/inviti/spese/provblematiche varie e desiderare di fare un matrimonio lontano da tutto e da tutti, tipo Anna 73 per intenderci?
Sono solo io la "svogliata"? :lol:
a me sinceramente piace tutta questa giostra.. :lol:

se leggi il mio messaggio precedente capisci il mio stato d'animo.. e il pensiero che comunque la convivenza non è uguale al matrimonio.. almeno per le sensazioni che dà.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8322
piccolissima ha scritto:mi rivolgo a chi già convive, a chi in pratica con il matrimonio poco cambierà della vita di tutti i giorni...
non vi viene mai voglia di sfuggire a tutti i preparativi/inviti/spese/provblematiche varie e desiderare di fare un matrimonio lontano da tutto e da tutti, tipo Anna 73 per intenderci?
Sono solo io la "svogliata"? :lol:
io l'ho pensato anche se nn convivo,i preparativi mi stanno prosciugando in tutti i sensi :oops:


Grazie Yuri
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#8323
piccolissima ha scritto:mi rivolgo a chi già convive, a chi in pratica con il matrimonio poco cambierà della vita di tutti i giorni...
non vi viene mai voglia di sfuggire a tutti i preparativi/inviti/spese/provblematiche varie e desiderare di fare un matrimonio lontano da tutto e da tutti, tipo Anna 73 per intenderci?
Sono solo io la "svogliata"? :lol:
Abbiamo deciso di sposarci a luglio e ci siamo sposati il 21 dicembre 2002.
I miei preparativi sono stati rapidissimi:
- lista -->2 giorni (ed eravamo in 99)
- scelta ristorante --> 5 minuti (poi telefonata per chiedere se era libero e altri 30 minuti per scelta menù)
- fotografo--> quello della chiesa
- scelta bomboniere e partecipazioni--> 4 ore
- scelta fiori --> 30 minuti con delega alla fiorista che conosceva benissimo la chiesa
- tableau --> delega alle testimoni
- partecipazioni 70% spedite
Ho dedicato tanto tempo a:
- scelta vestito (2 settimane di visite ai negozi + le prove)
- organizzazione viaggio (Austrialia + fiji per conto nostro)

Come vedete mi sono organizzata un bel matrimonio (o meglio a me è piaciuto :oops: ) in poco tempo e mi sono stragoduta l'idea di sposarmi con il mio amore
Magari mancava qualche dettaglio ma alla fine è stata una giornata splendida anche se non mi ha sfinito la sua organizzazione.
Il concetto è che se a una persona piace è giusto che ci dedichi tutto il tempo che vuole, altrimenti anche in poco tempo si riesce a fare un matrimonio carino

#8325
loremir77 ha scritto:
a me sinceramente piace tutta questa giostra.. :lol:

se leggi il mio messaggio precedente capisci il mio stato d'animo.. e il pensiero che comunque la convivenza non è uguale al matrimonio.. almeno per le sensazioni che dà.. :wink:
si infatti l'ho letto...
cmq non parlavo di diffrenza tra matrimonio e convivenza (che tra l'altro io non sento), parlavo solo dell'aspetto "festa"... perchè un matrimonio celebrato lontano da tutti non è da meno di uno classico, dal punto di vista del legame tra i coniugi, no?
Immagine