La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LECOASPIRA reloaded

#1
Cari tutti/e, eccomi a voi con una novità assoluta, un argomento che non è mai stato trattato su questo forum.... ta-daaaaaaaaaa! :lol: :lol: :lol:
Le mie domande da 1000000euri sul Polti leaocaspira 720lux.

Vabbè Lil è in ritiro spirituale... ma ci dev'essere in giro una mia omonima che ce l'ha!
Quindi orsù rispondete:

1 :arrow: il carrellino del modello 720lux è pieghevole? Per riporlo si compatta?
2 :arrow: ho letto che c'è chi dice che non va usato per il parquet... e allora perchè c'è l'accessorio parquet? insomma per il parquet va bene o no?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2
Tadan!!!! :D :D :D Eccomi qui.....

Io ho proprio quello.... pagato 495 eurini.

Purtroppo non posso darti troppe dritte sull'uso perchè entrerà in azione verso ottobre quando la casetta sarà pronta :P

Per ora l'ho usato solo un paio di volte (non ho resistito e ho dovuto provarlo). E come impressione generale è veramente molto buona.

Secondo me è l'ideale per chi ha una casa con ampi spazi...

La comodità del carrellino è proprio quella di non dover montare e smontare nulla.... lasci tutto sul carrellino.... lo usi e lo ritiri nello sgabuzzino così com'è... montato con sopra il suo bel vaporetto e tutti gli accessori. Quando lo devi usare lo tiri fuori ed è già pronto.

Io non ho il parquet percui su questo punto non posso aiutarti.... mi spiace.

Per il resto attendo anch'io il ritorno di lil per avere qualche consiglio più preciso sull'uso....

Ciao ciao :P :P

#3
Grazie!

Altra domanda da 100000euri: quando usate il vaporetto, per quanto tempo funziona - o quanti mq riesce a pulire - priam che dobbiate ricaricarlo con altra acqua?

Sono indecisa sulla carica continua: so che da un lato è comoda, ma dall'altro il mio appartamento sarà abbastanza piccolo, per cui non credo mi ci voglia chissà che a passarlo tutto... probabilmente finisco l'appartamento prima di finire l'acqua!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4
Ciao...
come ti ho già detto non l'ho ancora inaugurato per bene.... percui non so darti informazioni precise.

Come te aspetto che Lilmaul legga questo post per avere qualche dritta sull'uso... e qualche consiglio.... lei ormai lo usa da un po' e possiamo considerarla una veterana!!!

esempio:
Se riempio la caldaia ma non consumo tutta l'acqua cosa devo fare? Come si fa a svuotarlo?

Oddio.... tra pochi giorni ci sarà da pulire tutta la casa e non so da che parte incominciare!!!!! AIUTO!!!!

:cry: :cry: :shock: :shock: :roll: :roll:

#5
Ciao...
come ti ho già detto non l'ho ancora inaugurato per bene.... percui non so darti informazioni precise.

Come te aspetto che Lilmaul legga questo post per avere qualche dritta sull'uso... e qualche consiglio.... lei ormai lo usa da un po' e possiamo considerarla una veterana!!!

esempio:
Se riempio la caldaia ma non consumo tutta l'acqua cosa devo fare? Come si fa a svuotarlo?

Oddio.... tra pochi giorni ci sarà da pulire tutta la casa e non so da che parte incominciare!!!!! AIUTO!!!!

:cry: :cry: :shock: :shock: :roll: :roll:

#6
Ciao a tutti/e

scrivo per salutarvi (mi sono appena iscritto), ma anche perchè sono anch'io interessatto all'aggeggio.

Costasse 20-30 euro potrei anche rischiare..., ma visto che costicchia un po' di più preferirei sentire anch'io il parere di chi già lo usa

Ciao
Adriano

#7
io...il mio migliore acquisto degli ultimi 10 anni....semplicemente favoloso, lo uso tuti i giorni..senza il carrellino perchè è di una scomodità unica :? invece da solo corre come il treno.,....
poi-..se lasci l'acqua dentro non succede proprio nulla...più che altro bisogna vuotare il contenitore del riciclo perchè dopo 2/3 giorni puzza....
per i metri non so...andrà avanti una mezzora..ma a differenza degli altri se ricarichi l'acqua costantemente..ogni 15/20 minuti ad esempio, non devi mai aspettare che si scaldi..va a getto continuo praticamente...ripeto..io ne sono semplicemente entusiasta..mai spesi meglio 500 euro... :P

#8
Fatemi capire ma davvero non passate più l'aspirapolvere e non lavate più con il secchio e lo straccio? :shock: E tutto ciò senza che la casa si riempie di umidità con il vapore? :shock:
Ditemi di si :!: :P

#9
non ho stracci non ho spazzoloni e non spendo una lira in detersivi..e i pavimenti sono perfettamente asciutti appena passati, all'istante!
ps-..il vpaore viene aspirato automaticamente :wink:

#10
Cavoli, mi pare troppo bello per esser vero :!:
Sono come San Tommaso: toccare per credere 8)
Potrò andare in negozio e chiederlo in prova per un weekend. Che dite? :lol:

#11
che te lo puoi scordare..ma credimi..io l'ho fortemente voluto..e tutti i giorni ingrazio me stessa per il provvido acquisto

#12
Grazie per la risposta avrei un'altra domanda forse stupida ma proprio non me ne intendo :roll: lo passi prima come aspirapolvere e poi cambi l'accessorio e lo usi per lavare o con una sola passata ottieni il pulito?

#13
guarda che ha l'aspirazione più potente che abbia mai visto!! :lol: :lol: :lol: o usi le due funzioni una per volta, o le usi appunto assieme come faccio io.... :wink:

#15
fidati e basta..le prove non servono a niente..compralo e fai prima..non ti fidi di me? :evil: