La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ehm...

sick and destroy!! Metallica Yeah....
che romantica!!!!
Bellissimo l'assolo di chitarra, uno dei più belli nella storia della musica.....
ci da i brividi e ci fa sentire sedicenni!!! :oops:

#32
Winky ha scritto:ehm...

sick and destroy!! Metallica Yeah....
che romantica!!!!
Bellissimo l'assolo di chitarra, uno dei più belli nella storia della musica.....
ci da i brividi e ci fa sentire sedicenni!!! :oops:
E io che ti davo 15 anni!

#33
il mio primo grande amore mi ha "rubato" battisti...
ma si può?
e dopo è stata una pena senza battisti...

mi avesse rubato vasco, battiato (cito due nomi che avete scritto prima) mi sarei tranquillamente rifatto una vita, senza...

ma battisti...

la cosa più divertente è che 10 anni dopo glielo confessato, ed ero molto arrabbiato, e lei mi ha confermato la stessa sensazione

(almeno)

#34
Mai riuscito a trovare una canzone preferita, forse ne ho troppe, che mi ricordano momenti più o meno felici.

le prime che mi vengono in mente: One of us, Canzone per un'amica, Born in the USA ecc...

#35
noi non abbiamo una vera e propria canzone ... quando ci siamo conosciuti però era appena uscito l'album di Terence Trent D'Arby e praticamente ascoltavamo solo quello!!!!!!! (mi piaceva Sign Your Name) :lol:

poi personalmente mi han segnato alcune canzoni degli U2 (tipareva!) e a mio marito piace Branduardi ( :shock: )

#36
per ...ehm...conquistarmi mi aveva registrato una cassetta da 90 tutta con la stessa canzone... me l'ascoltavo in macchina e col walkman prima di dormire.... è inutile che dico la canzone tanto non la conosce nessuno :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#37
lau&mat ha scritto:per ...ehm...conquistarmi mi aveva registrato una cassetta da 90 tutta con la stessa canzone... me l'ascoltavo in macchina e col walkman prima di dormire.... è inutile che dico la canzone tanto non la conosce nessuno :oops:
dai spara...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#39
lau&mat ha scritto:"signorina" degli Estra
questa?
Dalla testa ai piedi / sono fradicio
sono mezzo fatto / poi ti vedo e oh... Signorina, Signorina

Sono morto spesso / quasi in ogni posto
è vent'anni che mi guardo / e non mi riconosco signorina, signorina

Le cose familiari / ti feriscono
non hai ricordi cari, babe / Possiamo averne un po', noi?
signorina,
stiamo insieme...

CHIAMO IL MONDO TUTTO IL MONDO QUI, A CELEBRARE
CHIAMO IL MONDO TUTTO IL MONDO QUI, DA TE

Siamo faccia a faccia / con i corpi addosso
ridiamo perchè grido / ti amo a più non posso Signorina, Signorina

Ho l'anima in delirio / il battito alle stelle
come i prigionieri / che lasciano le celle Signorina, Signorina

CHIAMO IL MONDO TUTTO IL MONDO QUI, A CELEBRARE
CHIAMO IL MONDO TUTTO IL MONDO QUI, DA TE
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
si vabè così è facile....l'hai trovata in rete ...ma la conosci?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#42
:) Nei primi tempi che ci si sentiva, il mio attuale ragazzo, mi indicò una pubblicità di un profumo x esprimermi i momenti di tenerezza che sperava di avere con me... :lol: (c'erano un lui e una lei che si abbracciavano e baciavano teneramente)...
:oops: Così mi affezionai alla canzone che c'era in sottofondo... perchè, ogni volta che andava la pubblicità, l'ascoltavo e subito guardavo la TV !!! ^^"

La canzone è " What The World Needs Now Is Love " di " Jackie Deshannon "
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#44
ogni volta che sento UNA CANZONE PER TE di Vasco penso a lui..era nel film di pieraccioni che vedemmo poco prima di metterci assieme e quella canzone assieme al suo profumo mi hanno fatto capire che mi piaceva parecchio :wink:

#45
noi "io non so parlar d'amore" di Celentano... :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...