La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma dove lo hai visto? :shock:

Cmq tranquillo, ti faccio compagnia io. 8)
quoto, dove lo hai visto?

io invece, sono la più stordita :lol: :lol: :lol:
Ma dai? :? Allora è una sensazione mia? A volte mi sembra che molti facciano di tutto per tirarsela, per farsi vedere iper-mega-sul pezzo, senza un attimo di esitazioni, o sempre perfetti....
certo caro... io adoro tirarmela! 8)

#18
diciamola tutta
eccheccazzo

pettinatevela di meno

:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#19
casimira ha scritto:sai... io vado a giorni alterni... non ho sta gran autostima e spesso mi fanno notare che noto solo gli errori e gli sbagli che faccio.
però in alcune cose ho una discreta opinione di me stessa e allora per questi argomenti tendo a scaldarmi (non toccatemi il risotto alla milanese neeeeeee :lol: )

parlando a livello lavorativo... no, sinceramente io lavoro per vivere, non il contario e quindi spendo sul lavoro il necessario e nulla più. io sono altro da questa scrivania
va che non sto parlando di autostima!! ;)

io di quella ne ho da vendere! :P Ma non vedo perchè esporla o perchè esibire con tanto sfarzo i propri successi lavorativi
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
nono, avevo capito.

solo che io non sono così fissata con il lavoro da esserne orgogliosa e tronfia, viceversa posso esserlo a sprazzi per argomenti come gli animali o la cucina :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
... non so esattamente di chi/cosa state parlando, ma forse chi "è un Dio" qui nel forum è perchè questo potrebbe essere l'unico posto dove può fingersi "Dio" senza essere sgamato. :roll:
sono stata contorta??! :oops:

Re: Ma chi siete?!?!?

#23
virtual ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ma solo io mi auto-considero un meraviglioso cialtrone??? :lol:
cialtrone no, più scappato di casa... :roll:
cyber, l'intendevo riferito a me stesso, magari non era chiaro :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
Erika ha scritto:... non so esattamente di chi/cosa state parlando, ma forse chi "è un Dio" qui nel forum è perchè questo potrebbe essere l'unico posto dove può fingersi "Dio" senza essere sgamato. :roll:
sono stata contorta??! :oops:
credo proprio di sì ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Ma chi siete?!?!?

#25
virtual ha scritto:
virtual ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ma solo io mi auto-considero un meraviglioso cialtrone??? :lol:
cialtrone no, più scappato di casa... :roll:
cyber, l'intendevo riferito a me stesso, magari non era chiaro :wink:
Nessuna offesa, anche perchè SONO un cialtrone scappato di casa!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Ma chi siete?!?!?

#26
cyberjack ha scritto: Nessuna offesa, anche perchè SONO un cialtrone scappato di casa!! :lol:
azz... ed io speravo nell'esclusività del titolo :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
cyberjack ha scritto:
Erika ha scritto:... non so esattamente di chi/cosa state parlando, ma forse chi "è un Dio" qui nel forum è perchè questo potrebbe essere l'unico posto dove può fingersi "Dio" senza essere sgamato. :roll:
sono stata contorta??! :oops:
credo proprio di sì ;)
Adoro l'appellativo di DEA.... non me lo dice mai nessuno! :twisted: :D :D

#28
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Erika ha scritto:... non so esattamente di chi/cosa state parlando, ma forse chi "è un Dio" qui nel forum è perchè questo potrebbe essere l'unico posto dove può fingersi "Dio" senza essere sgamato. :roll:
sono stata contorta??! :oops:
credo proprio di sì ;)
Adoro l'appellativo di DEA.... non me lo dice mai nessuno! :twisted: :D :D
DEAhttp://www.usdoj.gov/dea/index.htm!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
cyberjack ha scritto:
Erika ha scritto:... non so esattamente di chi/cosa state parlando, ma forse chi "è un Dio" qui nel forum è perchè questo potrebbe essere l'unico posto dove può fingersi "Dio" senza essere sgamato. :roll:
sono stata contorta??! :oops:
credo proprio di sì ;)
credi di si che sono stata contorta? :roll: