La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
nicolettaalematte ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
virtual ha scritto:Al di là del fatto che partecipo sempre meno e che sparirò forse già da lunedì... :roll: :roll: :roll:
Mi è capitato avolte di scrivere e non ricevere risposta, soprattutto negli ot, quando il mio intervento viene bypassato da altri messaggi come se lì non ci sia scirtto nulla... la cosa mi ha sempre fatto pensare:
1. che magari non ero stato chiaro e qundi non si capiva nulla di ciò che avevo scritto (possibile se non probabile) :wink:
2. che forse non suggerivo nulla di nuovo alla discussione
3. che stavo antipatico a qualcuno (può essere, ci son utenti con i quali non ho mai capito ma sembra che non ci consideriamo molto).
3. che non mi considerava nessuno.

Alla fine se uno ci pensa invece è normale. Un forum lo si frequenta (al di là per la motivazione tematica principale ovvero, in questo caso, l'arredamento) per il piacere di farlo, di esprimere le proprie opinioni, per apportare qualcosa. certo, resta il dubbio se questo qualcosa viene recepito, ma quello è un altro discorso.
Che poi ci siano i periodi ciclici nei forum (io scrivo solo sull'esperienza di questo, visto che non ne ho frequentato altri) è più che normale.

il dubbio che invece mi resterà è: perchè la sensazione di cui sopra è legata solo ai topic in ci rispondo "seriamente"? mah... :roll:
Sparirò? :roll:
Io leggo sempre volentieri ciò che scrivi ed il tuo è un nick che mi è familiare . Mi dispiacerebbe Virtual :oops: , sei forte.
Tu porta sempre avanti le tue idee e la tua personalità, .. e basta.
Se altri utenti non condividono o ignorano quanto scrivi... pensaci bene, potresti fare altrettanto tu secondo gli altri e neanche accorgertene.
Avrai altri impegni più importanti che quelli virtuali, ma se posso permettermi,... lunedì ... non sparire :wink:

ehm ehm scusami eh..................ma ehm vabbè qualcuno glielo dice?
Sì, forse è meglio... meglio aver capito male!

#107
lavispachiara ha scritto:Sparirò? :roll:
Io leggo sempre volentieri ciò che scrivi ed il tuo è un nick che mi è familiare . Mi dispiacerebbe Virtual :oops: , sei forte.
Tu porta sempre avanti le tue idee e la tua personalità, .. e basta.
Se altri utenti non condividono o ignorano quanto scrivi... pensaci bene, potresti fare altrettanto tu secondo gli altri e neanche accorgertene.
Avrai altri impegni più importanti che quelli virtuali, ma se posso permettermi,... lunedì ... non sparire :wink:
ecco, ho svaccato il topic :wink: 8) :lol: :lol:
mai offeso o risentito quando non considerato :wink:
ciò che volevo intendere io, forse era più un consiglio: partecipate per il gusto di farlo. Con chi risponderà probabilmente avrete più feeling, maggiore possibilità di "conoscenza" e passare momenti più allegri. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#108
Buti ha scritto:
virtual ha scritto:Al di là del fatto che partecipo sempre meno e che sparirò forse già da lunedì... :roll: :roll: :roll:
Mi è capitato avolte di scrivere e non ricevere risposta, soprattutto negli ot, quando il mio intervento viene bypassato da altri messaggi come se lì non ci sia scirtto nulla... la cosa mi ha sempre fatto pensare:
1. che magari non ero stato chiaro e qundi non si capiva nulla di ciò che avevo scritto (possibile se non probabile) :wink:
2. che forse non suggerivo nulla di nuovo alla discussione
3. che stavo antipatico a qualcuno (può essere, ci son utenti con i quali non ho mai capito ma sembra che non ci consideriamo molto).
3. che non mi considerava nessuno.

Alla fine se uno ci pensa invece è normale. Un forum lo si frequenta (al di là per la motivazione tematica principale ovvero, in questo caso, l'arredamento) per il piacere di farlo, di esprimere le proprie opinioni, per apportare qualcosa. certo, resta il dubbio se questo qualcosa viene recepito, ma quello è un altro discorso.
Che poi ci siano i periodi ciclici nei forum (io scrivo solo sull'esperienza di questo, visto che non ne ho frequentato altri) è più che normale.

il dubbio che invece mi resterà è: perchè la sensazione di cui sopra è legata solo ai topic in ci rispondo "seriamente"? mah... :roll:
STRAQUOTO!!!
Ultimamente ci sono pochissimo anch'io ma quei pochi interventi che ho fatto, anche scherzosi, sono passati inosservati…
La risposta che mi sono data è stata questa: in fondo non sono spesso sul forum e quindi è normale che non mi considerino… però se ci penso meglio non mi è piaciuto!!! :|
Mi sa che si sta avvicinando anche il mio giorno di partenza... :?
Vedi che anche la Buti pensa di passare inosservata.... :roll:

#109
Virtual... voglio sentirlo da te!
Degli altri non mi fido... :lol: .

Scusatemi, per problemi personali, non ho avuto il tempo di leggere tutto tutto

#110
virtual ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Sparirò? :roll:
Io leggo sempre volentieri ciò che scrivi ed il tuo è un nick che mi è familiare . Mi dispiacerebbe Virtual :oops: , sei forte.
Tu porta sempre avanti le tue idee e la tua personalità, .. e basta.
Se altri utenti non condividono o ignorano quanto scrivi... pensaci bene, potresti fare altrettanto tu secondo gli altri e neanche accorgertene.
Avrai altri impegni più importanti che quelli virtuali, ma se posso permettermi,... lunedì ... non sparire :wink:
ecco, ho svaccato il topic :wink: 8) :lol: :lol:
mai offeso o risentito quando non considerato :wink:
ciò che volevo intendere io, forse era più un consiglio: partecipate per il gusto di farlo. Con chi risponderà probabilmente avrete più feeling, maggiore possibilità di "conoscenza" e passare momenti più allegri. :wink:
Era questo che volevo dire prima alla Martie! :wink:

#111
virtual ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Sparirò? :roll:
Io leggo sempre volentieri ciò che scrivi ed il tuo è un nick che mi è familiare . Mi dispiacerebbe Virtual :oops: , sei forte.
Tu porta sempre avanti le tue idee e la tua personalità, .. e basta.
Se altri utenti non condividono o ignorano quanto scrivi... pensaci bene, potresti fare altrettanto tu secondo gli altri e neanche accorgertene.
Avrai altri impegni più importanti che quelli virtuali, ma se posso permettermi,... lunedì ... non sparire :wink:
ecco, ho svaccato il topic :wink: 8) :lol: :lol:
mai offeso o risentito quando non considerato :wink:
ciò che volevo intendere io, forse era più un consiglio: partecipate per il gusto di farlo. Con chi risponderà probabilmente avrete più feeling, maggiore possibilità di "conoscenza" e passare momenti più allegri. :wink:
Oh santo ragazzo!è che ieri non mi sono collegata..
Senti, ma Nicolaalematte... ha scritto che ti vedremo presto sul grande schermo, confermi? :roll: :lol:
Ultima modifica di lavispachiara il 20/09/07 18:03, modificato 1 volta in totale.

#112
lavispachiara ha scritto:Virtual... voglio sentirlo da te!
Degli altri non mi fido... :lol: .

Scusatemi, per problemi personali, non ho avuto il tempo di leggere tutto tutto
questo è l'autocelebrativo topic :wink: :lol: :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34936

nella realtà è colpa di steve: mai sopportato i moderatori :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#113
virtual ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Virtual... voglio sentirlo da te!
Degli altri non mi fido... :lol: .

Scusatemi, per problemi personali, non ho avuto il tempo di leggere tutto tutto
questo è l'autocelebrativo topic :wink: :lol: :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34936

nella realtà è colpa di steve: mai sopportato i moderatori :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz... mi pareva strano di non essere stato ancora nominato...

Mi stavo quasi offendendo anch'io... :lol: :lol: :lol:

#114
comunque per rimanere in topic.......... :evil:

devo dire che diana_stella ha toccato un bell'argomentino.....
che secondo me stava sulle dita.... di parecchi utenti....

diana... hai colto nel segno.... :wink:

#115
Anch'io ho notato da quando mi sono iscritta un calo, ma sinceramente credo che sia fisiologico e credo che sia anche corrisposto con una mia mancanza di tempo personale.
Appena iscritta rispondevo a tutti in sezione giorno o cucina, ho ritirato su anche topic vecchi proponendo nuove soluzioni, mi sono lasciata prendere, alla fine mi sono resa conto che non ce la facevo a leggere tutto e quindi ho cominciato a fare delle scelte, sulla base dell'argomento e di chi postava (sono sincera :oops: :oops: ), nel senso che se vedo scritto il nome di un utente che trovo in sintonia con me, leggo subito il suo commento, però magari non rispondo, magari non ho niente di nuovo da dire, o semplicemente, come ultimamente, non il tempo per farlo.....
può darsi che anch'io non abbia risposto a tutti quelli che mi hanno dato suggerimenti, ma di sicuro li ho letti tutti....scusatemi...vanno bene le scuse retroattive? :lol: :cry:
Sarò in questo periodo meno presente sul forum ,perchè ho un sacco di impegni, però tutte le volte che torno è come ritrovare un gruppo di amici, in cui ci sei anche tu diana-stella :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#116
virtual ha scritto:Al di là del fatto che partecipo sempre meno e che sparirò forse già da lunedì... :roll: :roll: :roll:
Mi è capitato avolte di scrivere e non ricevere risposta, soprattutto negli ot, quando il mio intervento viene bypassato da altri messaggi come se lì non ci sia scirtto nulla... la cosa mi ha sempre fatto pensare:
1. che magari non ero stato chiaro e qundi non si capiva nulla di ciò che avevo scritto (possibile se non probabile) :wink:
2. che forse non suggerivo nulla di nuovo alla discussione
3. che stavo antipatico a qualcuno (può essere, ci son utenti con i quali non ho mai capito ma sembra che non ci consideriamo molto).
3. che non mi considerava nessuno.

Alla fine se uno ci pensa invece è normale. Un forum lo si frequenta (al di là per la motivazione tematica principale ovvero, in questo caso, l'arredamento) per il piacere di farlo, di esprimere le proprie opinioni, per apportare qualcosa. certo, resta il dubbio se questo qualcosa viene recepito, ma quello è un altro discorso.
Che poi ci siano i periodi ciclici nei forum (io scrivo solo sull'esperienza di questo, visto che non ne ho frequentato altri) è più che normale.

il dubbio che invece mi resterà è: perchè la sensazione di cui sopra è legata solo ai topic in ci rispondo "seriamente"? mah... :roll:
A parte il mugugno genovese tuo e di Buti :lol: :lol:
qualche volta si ha la sensazione che in alcuni topic sia piu' importante scrivere che leggere gli interventi altrui...notato anche da me, pero' la concentrazione con cui si segue il forum (soprattutto gli OT )e' quella che e' :roll: :roll:
Sempre mollati i topic senza alcun senso di colpa se :arrow: (con licenza parlando) 'svaccano' oltre quello che e' il mio personalissimo (e percio' inintelliggibile :wink: ) limite ... :arrow: la polemica si fa troppo volenta o gratuita :roll:
per quanto riguarda i nuovi utente ingrati o supposti tali :lol: :lol:
capitati anche a me..ma mi imbarazza molto di piu' ricevere ringraziamenti o similia che essere bellamente ignorata 8) 8)

#117
Favola ha scritto:Si però dai non è che si danno consigli per essere ringraziati...poi se uno è maleducato fatti suoi! Alla prossima sua richiesta non troverà la tua disponibilità e basta! :roll:
hai ragione..........ma se mi chiedi non so come disporre le cose e io ti faccio 2-3 piantine con le alternative, non mi dire grazie, non mi dire che ti piacciono anche se no nè vero, ma caxxo dimmi qualcosa :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
paprina ha scritto:
Favola ha scritto:Si però dai non è che si danno consigli per essere ringraziati...poi se uno è maleducato fatti suoi! Alla prossima sua richiesta non troverà la tua disponibilità e basta! :roll:
hai ragione..........ma se mi chiedi non so come disporre le cose e io ti faccio 2-3 piantine con le alternative, non mi dire grazie, non mi dire che ti piacciono anche se no nè vero, ma caxxo dimmi qualcosa :x
Ma che t'importa ...alla prossima noo perderai più il tuo tempo con questa persona :wink:

#119
infatti non do più consigli :lol: :lol: :lol:
faccio solo il minimo indispensabile ma non perdo più tempo con le piantine :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
paprina ha scritto:infatti non do più consigli :lol: :lol: :lol:
faccio solo il minimo indispensabile ma non perdo più tempo con le piantine :D
beh adesso sei esagerata...non aiuti proprio più nessuno? :roll:
guarda che tra qualche mese avrò bisogno anch'io :evil: