La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Secondo Voi???

#1
CIao a tutti!!! sabato siamo andati per armadi, non abbiamo molto spazio (max 2,60 m) per cui ci serve un armadio di 5 ante non di più.
Siamo riusciti a limitare la scelta tra due, stessa attrezzaturra cioè pochissimo!! laccati con ante scorrevoli:
un molteni € 2950
e un Jesse € 1950
la differenza di prezzo non è poca ma di qualità come siamo messi ???
ne sapete qualcosa??
Grazie e buona giornata a tutti!! :roll:

#3
io conosco la jesse perchè ho il mobile del soggiorno di quella marca, devo dire che per il momento sono soddisfatta :) penso che se deciderai per quello non avrai problemi :wink:

#4
Anche noi abbiamo fatto un preventivo della Jesse.

Il mobiliere ce l'ha proposto come un armadio di buona qualità (ma ciò è abbastanza scontato :wink: ) e lo propone come una delle loro marche di punta.

Leggendo qui sul forum ho trovato molti pareri positivi.

#5
Noi abbiamo preso mobile del salotto, letto e armadio. ho potuto vedere in esposizione i mobili, e sono ottimi.
Staremo a vedere!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
myriam76 ha scritto:io ho armadio e mobile della sala ..
direi che è ottimo (per il momento!)
Grazie !! Se posso, dato che abbiamo visto composizioni della Jesse per il soggiorno che ci piacevano, a te cosa hanno chiesto??
:oops:

#8
Anonymous ha scritto:
myriam76 ha scritto:io ho armadio e mobile della sala ..
direi che è ottimo (per il momento!)
Grazie !! Se posso, dato che abbiamo visto composizioni della Jesse per il soggiorno che ci piacevano, a te cosa hanno chiesto??
:oops:
ero io avevo sbagliato.....

#9
Anonymous ha scritto:
myriam76 ha scritto:io ho armadio e mobile della sala ..
direi che è ottimo (per il momento!)
Grazie !! Se posso, dato che abbiamo visto composizioni della Jesse per il soggiorno che ci piacevano, a te cosa hanno chiesto??
:oops:

io ho un mobile basso lungo 2,50, con tre mensole a sinistra e mobile bar sulla destra
più una composizione in una nicchia alta 2.00 con 4 cassetti, due vani aperti , due vetrate arancioni e due in legno.

il tutto per 4.900 euro

#10
armadio GlissQuattro di 3 metri della Molteni (e come qualita' e' davvero alta): se con ante a bettente ed attrezzatura interna circa 3500 euro, se due ante scorrevoli siamo attorno ai 4500 ....

#11
filippo59 ha scritto:armadio GlissQuattro di 3 metri della Molteni (e come qualita' e' davvero alta): se con ante a bettente ed attrezzatura interna circa 3500 euro, se due ante scorrevoli siamo attorno ai 4500 ....
il ns. preventivo era sul glisquattro con ante scorrevoli ed è di 2950 €, per 50 cm in più chiedono prezzi del genere o è un buon prezzo quello che ci hanno fatto??!!! :shock:

#12
a me hanno detto che la qualità della Jesse è industriale come Tommasella e costa pù della Napol per pagarsi il nome. :?

#14
la qualita' di jesse e' posizionabile due gradini sopra tomasella e pianca ma decisamente sotto Molteni. In definitiva si tratta senza dubbio di una buona ditta