La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lalu ha scritto:
prova ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: io sono una fumatrice e devo ammetterlo spesso mi capita di buttare la cicca della sigaretta per strada :oops: :oops: , ho provato due volte a spegnerla e gettarla nel cestino, ha preso fuoco tutta la carta dentro :oops: :oops: ora è un pochino piu' facile trovare i posacenere (da quando c'e' il veto di fumo nei locali tanti si sono attrezzati mettendone all'esterno) ma non sempre sono, come dire, a portata di mano....che dovrei farne della cicca secondo voi? Secondo me, visto che ormai si può fumare solo all'aperto, tutti i cestini sulle strade dovrebbero avere anche la possibilità di spegnere e buttare le cicche all'interno, così non si sporcherebbe ed io non farei sempre la figura della piromane :lol:
è vero, i cestini andrebbero attrezzati anche per le cicche!
Io non fumo ma mi rendo conto che se un fumatore non trova il posto dove buttarla mica se la mette in tasca!
io la mettevo in tasca finché non trovavo un cestino...
ma sono un caso unico, lo so...

#17
boo ha scritto:
lalu ha scritto:
prova ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: io sono una fumatrice e devo ammetterlo spesso mi capita di buttare la cicca della sigaretta per strada :oops: :oops: , ho provato due volte a spegnerla e gettarla nel cestino, ha preso fuoco tutta la carta dentro :oops: :oops: ora è un pochino piu' facile trovare i posacenere (da quando c'e' il veto di fumo nei locali tanti si sono attrezzati mettendone all'esterno) ma non sempre sono, come dire, a portata di mano....che dovrei farne della cicca secondo voi? Secondo me, visto che ormai si può fumare solo all'aperto, tutti i cestini sulle strade dovrebbero avere anche la possibilità di spegnere e buttare le cicche all'interno, così non si sporcherebbe ed io non farei sempre la figura della piromane :lol:
è vero, i cestini andrebbero attrezzati anche per le cicche!
Io non fumo ma mi rendo conto che se un fumatore non trova il posto dove buttarla mica se la mette in tasca!
io la mettevo in tasca finché non trovavo un cestino...
ma sono un caso unico, lo so...
Io quello lo faccio solo quando sono al parco....perchè giocano i bambini, lo sò è sabagliato di fondo buttarla a terra e giuro, prima di buttarla mi guardo intorno per vedere se ci sono altre possibilità ma, devo ammetterlo la maggior parte delle volte finisce lì.... :oops:

Re: prima o poi lo faccio............

#19
guggenheim ha scritto:sono indeciso se

a) quella signorina che prina d'entrare nel negozio butta la sigaretta per terra.

La raccolgo entro in negozio e le dico........ scusi ha perso questa cosa.

b) quel pirla che abbassando il finestrino butta il mozzicone di sigaretta sull'asfalto

Lo raccolgo e lo ributto in auto


Che schifo

Gu
penso le stesse identiche cose..!! quando sono in macchina e ho davanti a me la situazione n.ro 2 mi imbestialisco.. e il mio amour al mio fianco comincia ad imitarmi.. :lol:
lalu ha scritto:
prova ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: io sono una fumatrice e devo ammetterlo spesso mi capita di buttare la cicca della sigaretta per strada :oops: :oops: , ho provato due volte a spegnerla e gettarla nel cestino, ha preso fuoco tutta la carta dentro :oops: :oops: ora è un pochino piu' facile trovare i posacenere (da quando c'e' il veto di fumo nei locali tanti si sono attrezzati mettendone all'esterno) ma non sempre sono, come dire, a portata di mano....che dovrei farne della cicca secondo voi? Secondo me, visto che ormai si può fumare solo all'aperto, tutti i cestini sulle strade dovrebbero avere anche la possibilità di spegnere e buttare le cicche all'interno, così non si sporcherebbe ed io non farei sempre la figura della piromane :lol:
è vero, i cestini andrebbero attrezzati anche per le cicche!
Io non fumo ma mi rendo conto che se un fumatore non trova il posto dove buttarla mica se la mette in tasca!
si ma nemmeno per terra.. scusate io non fumo.. ma se dovessi fumare, credo che ci penserei prima di buttare la cicca in terra.. anche se c'è chi pensa 'ma si và, per una cicca' insomma.. se tutti i fumatori la pensassero così credo che a questo punto saremo sommersi di cicche!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#21
lalu ha scritto:
prova ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: io sono una fumatrice e devo ammetterlo spesso mi capita di buttare la cicca della sigaretta per strada :oops: :oops: , ho provato due volte a spegnerla e gettarla nel cestino, ha preso fuoco tutta la carta dentro :oops: :oops: ora è un pochino piu' facile trovare i posacenere (da quando c'e' il veto di fumo nei locali tanti si sono attrezzati mettendone all'esterno) ma non sempre sono, come dire, a portata di mano....che dovrei farne della cicca secondo voi? Secondo me, visto che ormai si può fumare solo all'aperto, tutti i cestini sulle strade dovrebbero avere anche la possibilità di spegnere e buttare le cicche all'interno, così non si sporcherebbe ed io non farei sempre la figura della piromane :lol:
è vero, i cestini andrebbero attrezzati anche per le cicche!
Io non fumo ma mi rendo conto che se un fumatore non trova il posto dove buttarla mica se la mette in tasca!
è questo il problema, all'estero sono attrezzati, i bidoncini dell'immondizia hanno un "tetto" piatto in ghisa apposta pe rle cicche,....

io la penso come prova... purtroppo quando sei in giro fatichi a trovare dove "metterla" e anche spegnerla per mettertela in tasca...cosa fai strisci sull'asfalto? su un muro?

boh...

in giappone vendono dei posaceneri "tascabili" assomigliano a delle penne, ho chiesto al mio collega giapu se me ne porta in italia uno... vedremo, se qualcun altro avesse un0idea... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#22
Il mio amore quando ha finito la sigaretta la squote per far uscire tutta la cenere, e poi il mozzicone senza più cenere lo butta nel cestino, a volte lo ha rinvolto nella carta e messo in tasca (situazioni eccezionali), altre volte lo butta nel tombino con la griglia.....lo so quest'ultima non va bene :oops: ma prima o poi smetterà proprio di fumare, almeno lo spero :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#23
io ho il posacenere della macchina sempre pieno di cicche di sigarette e cartacce che mi lasciano sul parabrezza.
se sono in giro, di solito spengo la sigaretta sotto la suola della scarpa e poi la butto nel cestino...................il problema è quando non c'è un cestino in giro manco a pagarlo ora............la tengo tra le dita ma poi mi cade perchè le dita cedono :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)